streching.. se si scrive cosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GiovaSSj4
    replied
    per esempio io mi alleno in 3 giorni:
    lunedi: petto-spalle mediali-bicipiti
    mercoledi: quadricipiti-femorali-polpacci-addominali
    venerdi: dorsali-lombari-spalle posteriori e anteriori- tricipiti

x esempio di lunedi devo riscaldare il petto, streching dinamico petto, allenamento petto, streching statico petto..
    poi streching dinamico spalle, allenamento spalle, streching statico spalle..
    e cosi via..

oppure devo riscaldarmi cn aerobica, eseguire streching x tutti i distretti che devo allenare ed alla fine di tutto altro streching?

in tutti e due i casi, nn so e non ho proprio l'idea di quali esercizi di streching eseguire.. se mi potete aiutare ne sarei molto felice.. su google trovo qualcosa, ma nn capisco bene..

Leave a comment:

• GiovaSSj4
    replied
    ok ottimo!! solo che nn so quali esercizi sono i migliori per lo streching..

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
    ma illibro è in ita?

Leave a comment:

• Banana
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    stretching

la sequenza da seguire è questa:
    - riscaldamento
    - stretching dinamico
    - allenamento
    - stretching statico

un libro molto bello sullo stretching: thomas kurz - stretching scientifically
    c'è anche un video con lo stesso titolo dello stesso autore (lo trovi su emu.. )
    ma illibro è in ita?

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Fine allenamento.......... 20 minuti fatti bene possono essere sufficenti, se ne hai voglia anche un po' prima di iniziare per i muscoli che intendi allenare.....
    20 minuti mi sembrano troppi!!!
    meglio come dice maigap

Leave a comment:

• delirius
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    stretching

- riscaldamento
    - stretching dinamico
    - allenamento
    - stretching statico

c'è anche un video con lo stesso titolo dello stesso autore (lo trovi su emu.. )

Leave a comment:

• maigap
    replied
    stretching

- riscaldamento
    - stretching dinamico
    - allenamento
    - stretching statico

Leave a comment:

• delirius
    replied
    Fine allenamento.......... 20 minuti fatti bene possono essere sufficenti, se ne hai voglia anche un po' prima di iniziare per i muscoli che intendi allenare.....

Leave a comment:

• GiovaSSj4
    started a topic streching.. se si scrive cosi

streching.. se si scrive cosi

volevo sapere quando, in che momento della giornata o dell'allenamento conviene farlo(streching, non il sesso..) e quale fosse gli esercizi da fare, quanti ne vanno fatti.. insomma vorrei sapere tutto... perche secondo me è importante, solo che nn so proprio dove infilarlo(lo streching, nn il coso..)
Working...
X