ciao ragazzi potete dirmi qualche esercizio x gli avambracci
Avambracci
Collapse
X
-
come ti ho già detto non allenare troppo gli avambracci perchè rischi di infiammare qualche tendine...ho visto poverettiOriginariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiook ti ringrazio ma c'è solo questo??
con la tendinite stare fermi mesi e mesi
"Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
sigpic
Commenta
-
-
difatti i miei polpacci fanno skifo come gli avambracciOriginariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggioi muscoli degli avambracci sono composte da fibre molto dense, per intenderci come quelli dei polpacci, quindi la loro crescita è molto lenta e soprattutto hanno bisogno di una bella "botta"
Commenta
-
-
Reg Park spiegò al mitico Arnold che un uomo di 90 kg sottopone i propri polpacci ad uno stress di 120-180 kg ogni volta che fa un passo. per questo, un BB di qeusto peso deve usare almeno 350-450kg negli esercizi per i polpacci, se vuole che crescano davvero.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodifatti i miei polpacci fanno skifo come gli avambracci
tutto questo può essere rapportato proporzionalmente agli avambracci(stando sempre attenti ai carichi per i tendini....)"Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
sigpic
Commenta
-
-
stai tranquilloOriginariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiook nn li sforzero troppo era x potenziarli un pokino
...anche se nn li alleni isolandoli la forza sugli avambracci ti viene dopo un poperkè in qualsiasi esercizio vuoi o non vuoi li utilizzi costantemente
...non li sovraffaticare + di tanto
"Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
sigpic
Commenta
-
Commenta