ciao a tutti...vi leggo molto e devo dire che questo forum mi piace davvero tanto...
...vi volevo chiedere una cosa....
Ho iniziato da un anno a fare palestra come si deve, una parte che sto allenando molto sono gli addominali...li alleno in quattro sezioni così disposte:
Lun
Total abdominal(macchina)
Leg raise panca inclinata
Mart
Abdominal crunch(macchina)
Giov
crunch alla panca
leg raise alle parallele
Vener
Total abdominal
tenuto conto che so che gli addominali hanno bisogno di una dieta come si deve e che so il mio bf è sul 16-17% vorrei sapere se le sedute di allenamenti sono ben strutturate e che quindi ho buone possibilita di averli ben in evidenza?mi consigliate di farli per terra invece che caricare molto con le macchine?
grazie a tutti per le risposte

Ho iniziato da un anno a fare palestra come si deve, una parte che sto allenando molto sono gli addominali...li alleno in quattro sezioni così disposte:
Lun
Total abdominal(macchina)
Leg raise panca inclinata
Mart
Abdominal crunch(macchina)
Giov
crunch alla panca
leg raise alle parallele
Vener
Total abdominal
tenuto conto che so che gli addominali hanno bisogno di una dieta come si deve e che so il mio bf è sul 16-17% vorrei sapere se le sedute di allenamenti sono ben strutturate e che quindi ho buone possibilita di averli ben in evidenza?mi consigliate di farli per terra invece che caricare molto con le macchine?
grazie a tutti per le risposte
Commenta