Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Braccia Enormi
Collapse
X
-
chi risponde a questi quesiti?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
non capisco cosa intendi mi fermo dove attacca il bicipite.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi risponde a questi quesiti?

cmq quando fai il curl in piedi devi estenderlo tutto il bicipite...ricorda lo stretching del muscolo è fondamentale nella crescita!non lo accorciare...altrimenti fai 3/4 di movimento.
x i manubri alternati in piedi io li faccio diversamente(bisogna dire xò che qui moidek utilizza manubri scomodissimi!sono troppo lunghi e quindi è naturale che cmq il suo movimento sia scomposto!!!)...e non li giro mai quando torno giù, ma li lascio sempre nella stessa posizione.Poi li alterno senza aspettare che un braccio sia tornato giù completamente...quindi uno sale e uno scende senza alcuna pausa in basso...Last edited by ennio78; 08-02-2007, 16:44:36.
Commenta
-
-
Ennio ci sono dei vantaggi particolari ??Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
Poi li alterno senza aspettare che un braccio sia tornato giù completamente...quindi uno sale e uno scende senza alcuna pausa in basso...
Commenta
-
-
cioè intendo che non lo stendo tutto il bil..cmq mi riferivo al video di levrone che inoltre impugna il bil abb largo..quando completa la rep inotre sfrutta il rimbalzo...Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon capisco cosa intendi mi fermo dove attacca il bicipite.
cmq quando fai il curl in piedi devi estenderlo tutto il bicipite...ricorda lo stretching del muscolo è fondamentale nella crescita!non lo accorciare...altrimenti fai 3/4 di movimento.
x i manubri alternati in piedi io li faccio diversamente(bisogna dire xò che qui moidek utilizza manubri scomodissimi!sono troppo lunghi e quindi è naturale che cmq il suo movimento sia scomposto!!!)...e non li giro mai quando torno giù, ma li lascio sempre nella stessa posizione.Poi li alterno senza aspettare che un braccio sia tornato giù completamente...quindi uno sale e uno scende senza alcuna pausa in basso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza MessaggioEnnio ci sono dei vantaggi particolari ??
fai prima e i bic riposano meno fra una rip e l'altra

Commenta
-
-
Infatti secondo me l'alternato nn ha senso: un braccio recupera mentre l'altro lavora. Io li faccio contemporaneamente, e senza rotazione.Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofai prima e i bic riposano meno fra una rip e l'altra
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
cmq senza offesa ma sly nn mi sembra avere braccia grosse
cmq
curl con bilanciere 8 8 6 6
curl alternato con manubri 10 10 8 8
curl martello 12 12
tricipiti:
french press 4x8
push down ai cavi 4x12Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
fede, per curiosità, perchè fai 3 esercizi per i bicipiti e 2 per i tricipiti?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq senza offesa ma sly nn mi sembra avere braccia grosse
cmq
curl con bilanciere 8 8 6 6
curl alternato con manubri 10 10 8 8
curl martello 12 12
tricipiti:
french press 4x8
push down ai cavi 4x12
Commenta
-
-
ne faccio 3 anke x i tricipiti xo nn mi ricordo il nome di un esercizioOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede, per curiosità, perchè fai 3 esercizi per i bicipiti e 2 per i tricipiti?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
le mie braccia non sono enormi
ma a chi interessa sto facendo cosi :
a1) Panca stretta 3x8-10 , 0"
a2) Curl in piedi 3x10-12 , 1 30"
b1) french press 3x8-10 , 0"
b2) Manubri alternati su panca senza schienale 3x10-12 , 1 30"
c1) Cavo in basso 3x12 , 0"
c2) concetrato arnold 3x12 , 1 30"
Praticamente bicipiti e tricipiti in superset. Bull mi ha detto che va bene (
), lui xò farebbe 4 serie x ogni coppia... io alla fine dopo averle fatte cosi non riesco neanche a piegare le braccia...
Commenta
-
-
si, ma non fai un movimento completo! non è che vada bene! devi estenderlo tutto. lo stretching del muscolo è fondamentale x la crescita. NON IMITIAMO LEVRONE...li parliamo di extraterrestri!Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio mi trovo meglio a non scendere completamente col bilanciere come fa Rocky80,poi passando ai manubri faccio il movimento completo
Ennio
Commenta
-
-
Io nell'eseguire il curl con bilanciere distendo completamente le braccia trattenendo l'eccentrica per 2-3 secondi, e nella fase ascendente porto il bilanciere alla fronte."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa quando mi sono iscritto su BW ho notato che la maggior parte delle persone non è soddisfatta delle braccia. Sia su msn che via mail ho ricevuto decine di richieste circa l'allenamento di questo distretto e penso molti altri abbiano trovato mail simili nella loro casella. Ergo vorrei che in questo tread tutti coloro che hanno sviluppato bracciones deorum olimpi, cioè Master, Powerfull, Max79,Socio,Sly,Silver, Manchester,Maurox Jpp e gli altri, elencassero il loro wo preferito per le braccia, la split che secondo loro riesce a svilupparle meglio, se variano spesso gli esercizi ecc. L'intento è quello di creare una guida, fatta da persone che hanno avuto successo nella pratica, consultabile con facilità anche dai neoiscritti.
wa a me non mi hai inserito?
hihiihih
cmq posto ugualmente la mia scheda di allenamento, anzi, le due, perchè per un periodo ho usato alto volume cercando cmq di mantenere carichi importanti.. e in un altro (quello attuale anche) sto usando altissima intensità, grandissimi pesi e poco volume. In tutti e due i casi mi sono trovato bene e le braccia sono cresciute ugualmente.
da premettere che ho sempre allenato le braccia da sole (tricipiti e bicipiti insieme) e a distanza di almeno 3 gg da petto e dorsali per essere certo che abbiano recupoerato (lavorano anche li, si sa..) e cosa piu importante, ho sempre usato grossi carichi nei fondamentali di spinta e trazione, soprattutto a carico libero. Si sa anche questo, cioè che per avere buone braccia, grosse e complete si deve caricare in quegli esercizi.
vecchio allenamento:
BICIPITI:- bilanciere dritto 4x10-8-8-6 (aumnetando il peso) e che a volte variavo con un 4x10 rimanendo il peso uguale (cmq un grosso peso) (dopo cmq essermi riscaldato)
- alternato manubri in piedi 4x10-8-8-8 (ed il resto uguale a sopra)
- panca scott bilanciere angolato 4x10-8-8-8
- curl a martello con manubrio 3x10 oppure curl di concentrazione con manubrio 3x10
- french press alla fronte 4x10-8-8-6 (aumnetando il peso) e che a volte variavo con un 4x10 rimanendo il peso uguale (cmq un grosso peso) (dopo cmq essermi riscaldato)
- spinte ai cavi 5x10-8-8-8-8
- concentrato manubrio (sopra la testa) 4x10
- parallele presa stretta 3xMAX
nuovo allenamento:
BICIPITI- curl bilanciere angolato 15-10-8-8-5-5-5 (prime due leggere, le due da 8 a tirare, la prima da 5 peso massimo che riesco a fare e le altre due scalo leggermente)
- curl alternato manubri seduto a 45° 4x10-8-8-8
- spinte dietro la testa da seduto col manubrio o col bilanciere angolato 15-10-8-8-5-5-5 (prime due leggere, le due da 8 a tirare, la prima da 5 peso massimo che riesco a fare e le altre due scalo leggermente)
- spinte ai cavi 4x10-8-8-8
Commenta

Commenta