If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao
Infatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao
Scusate la riesumazione !
Mi viene in mente una cosa che puo' essere paradossale :
il nostro corpo quando riceve uno stress prolungato tende a proteggersi e a modificarsi affinchè ciò che provoca lo stress venga sopraffatto- Partendo da questo presupposto, un qualunque dolore provocato da un offesa ad un tendine , articolazione od altro non dovrebbe essere annullato man man dall' organismo ? Partendo da questo presupposto continuando a dare stress ad una articolazione infiammata l' organismo dovrebbe rispondere ! Invece ci si deve fermare ed aspettare !
Come la vedete ?
Non mi prendete per matto, è tardi ed ho un sonno boia e questo pensierò sicuramente è influenzato da ciò e dalla voglia di non smettere di allenarmi . Certamente mi capirete ! Grazie per la comprensione !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta