ma siamo sicuri di avere capito tutto del wo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    per me se uno non si dopa gli unici allenamenti che si possono fare sono intensi e infrequenti , è l'unico modo per avere risultati, non parlo di biio ma propruo di hd con rest pause ecc.., tempo fa ho fatto anche io schede da 3 ore di allenamento a sessione per circa sei mesi , è sorprendente che in realta la resistenza migliori di molto dopo poco e anche volumi cosi elevati non creino un reale sovrallenamento inteso in termini debilitativi anzi forse migliorano in qualche modo le capacita atletiche di sopportare il lavoro di durata ma di massa nemmeno con il binocolo...
    poi ritornando al discorso dei ragazzi che si allenano tanto... la è solo genetica e in piu se sono principianti è facile che crescano nonostante un allenamento del *****. poi bisognerebbe vedere se si tratta di reale crescita o se non stanno solo ingrassando, spece quando si parte da una base magra i primi periodi di incicciottamento possono essere facilmente scambiati con un reale sviluppo di massa.
    beh ti dirò saranno anche principianti e come bber non valgono molto, ma sono messi molto meglio della media utenti che c'è qui dentro..
    uno, quello fatto meglio, è pure molto basso come bf e con pelle sottilissima il che rende tutto molto più bello da vedere...
    i famosi 40 di braccio li hanno tranquillamente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh ti dirò saranno anche principianti e come bber non valgono molto, ma sono messi molto meglio della media utenti che c'è qui dentro..
      uno, quello fatto meglio, è pure molto basso come bf e con pelle sottilissima il che rende tutto molto più bello da vedere...
      i famosi 40 di braccio li hanno tranquillamente
      le fasi di stallo arriveranno...e li l'allenamento e l'alimentazione faranno la differenza...ma forse la loro malattia andra'oltre a queste e si butteranno qualcosa...
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        le fasi di stallo arriveranno...e li l'allenamento e l'alimentazione faranno la differenza...ma forse la loro malattia andra'oltre a queste e si butteranno qualcosa...
        come "l'amico" vero?
        ancora oggi ripensavo a quello che mi dicevi ieri...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

come "l'amico" vero?
          ancora oggi ripensavo a quello che mi dicevi ieri...
          e purtroppo...vedi che cosa fa la palestra?
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

e purtroppo...vedi che cosa fa la palestra?
            va beh ma non ne aveva neanche bisogna stava già bene...il suo problema è che ha fretta...boh contento lui...
            ma ieri puccio che ti stava raccontando?

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

va beh ma non ne aveva neanche bisogna stava già bene...il suo problema è che ha fretta...boh contento lui...
              ma ieri puccio che ti stava raccontando?

ma niente le cose che gli capitano...tipo scambi di coppia ecc ecc
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma niente le cose che gli capitano...tipo scambi di coppia ecc ecc
                ah

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

ovviamente non sue esperienze personali..ma di un suo amico
                  sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

ah

penso che siamo di fronte alla risposta + rapida della storia...guarda il post di prima..praticamente stesso istante
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

penso che siamo di fronte alla risposta + rapida della storia...guarda il post di prima..praticamente stesso istante
                      azz vero

sigpic

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        ho fatto anche io schede da 3 ore di allenamento a sessione per circa sei mesi , è sorprendente che in realta la resistenza migliori di molto dopo poco e anche volumi cosi elevati non creino un reale sovrallenamento inteso in termini debilitativi anzi forse migliorano in qualche modo le capacita atletiche di sopportare il lavoro di durata ma di massa nemmeno con il binocolo...
                        Non sono risultati da sottovalutare. Apparte che gli allenamenti di volume a media intensità con buffer migliorano la forza e le masse sopratutto in alcune parti del corpo. Bicipiti femorali, deltoide anteriore, e tricipite sono i primi ad evidenziare miglioramenti, almeno nel mio caso.
                        Poi rimane il fatto che la risposta agli allenamenti è sogettiva, farmaci apparte.

Di solito inserisco allenamenti di questo genere subito dopo un meso di forza tipo un Sheiko. Poi come terza fase passo ad allenamenti più da bb anni 80. Alla LunaCaprese per intenderci.
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Power tu non sei "normale", e quindi anche le tue capacità di adattamento sono superiori alla norma, e ancor più alle mie.
                          Vorrei che ti allenassi per un periodo con mè, tipo 5-6 mesi, forse potresti accorgerti che sottovaluti molto le tue capacità d' adattamento, così com' e sucesso ad altri.
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Poi rimane il fatto che la risposta agli allenamenti è sogettiva, farmaci apparte.

.
                            si è soggettiva ma cio non toglie che secondo me a presindere dalla risposta il modo giusto di stimolarla questa risposta sono allenamenti hd.

i muscoli che rispondono meglio ad allenamenti di volume di solito sono quelli con cui non si ha una buona connessione mente muscolo secondo me, perche con il passare delle serie si riesce ad esaurire meglio il muscolo e a sentire meglio la contrazione mentre con una serie o 2 questo non avviene(un po come dire piuttosto che niente meglio piuttosto) ma se se riesce col passare del tempo a migliore questa connessione anche quei muscoli gudagnano di piu da allenamenti hd, il prob è lo stimolo e il recupero ... fare tante serie con poca intensita non porta uno stimolo potente nella migliore delle ipotesi porta almeno inizialmente a una maggiore ritenzione di zuccheri in pratica di volume muscolare, quello che appena ci si mette a dieta sparisce (parlo sempre di natural) e poi c'è il recupero ... inutile dire quanto sia importante
                            poi quando si usando farmaci ci si puo sbizzarire perche funziona un po tutto in un verso o nell'altro

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                              Vorrei che ti allenassi per un periodo con mè, tipo 5-6 mesi, forse potresti accorgerti che sottovaluti molto le tue capacità d' adattamento, così com' e sucesso ad altri.
                              ehehe sarebbe bello power!! mi ospiti da te per 5-6 mesi?

Senti Power ma hai msn??

Non so manco se ho ancora il tuo indirizzo mail...

Commenta

• Powerfull
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 926
                                • 37
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                ehehe sarebbe bello power!! mi ospiti da te per 5-6 mesi?
                                Se mia madre non ha nulla al contrario... per andrebbe benissimo!

Senti Power ma hai msn??
                                Si. Praticamente il mio indirizzo msn è lo stesso di quello e_mail. Se l' hai perso potrei metterlo in reputazioni.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X