le avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
superserie
Collapse
X
-
personalmente a me deconcentrano e basta,cosi' come i jump set...poi se sei il tipo che riesce ad allenarsi bene (se non le provi x un mese almeno non lo sai),puo' darsi che x te vadano bene, x me è un fattore di carichi e testa,coi superset uso carichi leggeri e perdo la concentrazione,alla fine mi sento vuoto,come se non mi fossi allenatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
di solito si dovrebbe fare petto-dorso e bicipiti-tricipitiOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
io però non riesco a fare petto e dorso di fila.........è troppo massacrante.....forse è solo per gente avanzata (più di 4 anni di allenamento)
Commenta
-
-
Ci sono vari tipi,quelle per gli antagonisti es petto-dorso ma anche per lo stesso muscolo.Io le vedo bene solo per le braccia e non tenendole in scheda a lungo,anzi.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodi solito si dovrebbe fare petto-dorso e bicipiti-tricipiti
io però non riesco a fare petto e dorso di fila.........è troppo massacrante.....forse è solo per gente avanzata (più di 4 anni di allenamento)Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
invece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
dove lo vedete bene lo stripping oltre ke le alzate laterali?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un poArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinvece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un po
Io sto "rivalutando" superset e stripping sprtt x i muscoli piccoli e in esercizi specifici.....vedi le alz lat x le spalle da te citate, oppure x esercizi di "pompaggio" come potrebbe essere un curl alla macchina x i bic, giusto x dargli il colpo di grazie......quindi io direi spalle e braccia principalmente o al max su alcuni complementari x i muscoli + "grandi".....
Io dalla sett prox ricomincio a pontare e stavo pensando pure io d'inserire qlk x braccia e spalla......devo ankora partorire....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ogni tanto le trovo utili per cambiare stimoli...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
in genere qualcosa del genere la uso in definizione..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ieri ho provato dip tra due panche con sovraccaricoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinvece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un po
del tipo 6 rip con 60 kg sulle gambe, 6 con 40 e 6 con 20....
massacrante, nel post wo avevo il braccio che mi scoppiava, penso di aver toccato a caldo la misura record di 43 cm...
provalo!
Commenta
-
Commenta