beh,ma io lo farei una volta a week...per almax 2 volte in 2 mesi...
Mia nuova Skeda per Gennaio...giudicate please!!!
Collapse
X
-
allora: se io dò 15 testate al rack però SOLO 2 volte a settimana per 2 mesi va bene?
...se un esercizio è biomeccanicamente sbagliato xkè farlo?
ciò non vuol dire che ci sia gente che lo fa con pesi elevati e non ha problemi alla cuffia... ma esistono anche persone che dopo 2 allenamenti hanno le spalle in fiamme...
indi per cui... perchè rischiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora: se io dò 15 testate al rack però SOLO 2 volte a settimana per 2 mesi va bene?
...se un esercizio è biomeccanicamente sbagliato xkè farlo?
ciò non vuol dire che ci sia gente che lo fa con pesi elevati e non ha problemi alla cuffia... ma esistono anche persone che dopo 2 allenamenti hanno le spalle in fiamme...
indi per cui... perchè rischiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil rematore verticale sono le tirate al mento
il modo migliore in assoluto per s*******rsi la cuffia dei rotatori.
per le spalle:
distensioni sopra la testa in tutte le salse. imp: dal petto. il bil deve sempre toccare.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioscusami kick ma nn è assolutamente vero che le tirate al mento creano problemi!
Detto questo, io evito di farle anche se come esercizio per le spalle sono ottime. Detto questo, io opto per una MP con bilanciere kambered con fermo al petto ed alle alzate laterali a peso basso, seduto su una panca.
Commenta
-
-
appunto come avete ben detto dipende dal soggetto. Nessun esercizio con i pesi liberi è pericoloso. Lo diventa quando nn si è in grado di effettuarlo in modo corretto per motivi di varia entità. Perciò nn è corretto bocciare un esercizio a prioriDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza MessaggioAzz...ora ke faccio!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza MessaggioAzz...ora ke faccio!??!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta