Coleman fa gli stessi controlli degli atleti dell atletica leggera e anche con la stessa frequenza????
Centometristi e fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioColeman fa gli stessi controlli degli atleti dell atletica leggera e anche con la stessa frequenza????
Commenta
-
-
Non vivo nel paese delle meraviglie....magari si dopano magari no....anzi è più probabile che prendano qlcs si....ma dato che vincono e che fanno controlli ai quali risultano puliti hanno ragione loro.e noi che nn siamo loro e nn siamo nell ambiente nn possiamo affermarlo sicuri!
Gab lo so che nn è naturalla dmnd era ironica.....
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
se dico che il 99,9% degli atleti olimpici nella loro vita han preso penso di non dire una stronzata cosi' eclatante..mi fa piacere che voi conosciate sempre e solo quello 0,1% pulito.
PS:son stato ottimista coi dati che ho sparato
Commenta
-
-
Il fatto è che io non sto dicendo che mi sento di poter affermare quelle cose con sicurezze...sto dicendo non so,non posso sapere con sicurezza......però posso sapere con sicurezza che vincono e risultano puliti.tu che invece dati sicuri non ne hai ti senti di affermare tutto con troppa sicurezza....tutto qua.....qnd le cose non si conoscono bene non si possono sparare sentenza con troppa sicurezza.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Mi è venuto in mente Vittori, intervistato dalla rai a fine anni '70 con a fianco Mennea e che diceva sconsolato e con un sorrisino sarcastico (quasi rivolto al fisico secco della freccia del sud): "no, no! macché kg di massa! Al massimo dai pesi si può ottenere qualche etto di muscolo in un anno, non di più"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose dico che il 99,9% degli atleti olimpici nella loro vita han preso penso di non dire una stronzata cosi' eclatante..mi fa piacere che voi conosciate sempre e solo quello 0,1% pulito.
nel senso che ho letto di ciclisti puliti (ma a dire il vero a cavallo tra l'era pre-EPO e l'era EPO)
forse nel ciclismo siamo al 95%..
per gli anni '80 CF parlava dell'80% e con scarse probabilità per il 20% di entrare nelle semifinali
questo per dire
CMQ SIA voglio ribadire una cosa
è falso afferamre che in tutti gli sport c'è lo stesso tasso di doping
ma mettersi a parlare di controlli più seri o meno..
ragazzi, controlli più seri e doping più serrato!
ronnie coleman si riforniva alla balco tanto per intenderci
VORRE INVECE DENUNCIARE UNA COSA PEGGIORE DEL DOPING: LE DISCRIMINAZIONE DELL'ANTIDOPING
ma lasciamo perdereLast edited by vabo74; 19-12-2006, 20:35:57.Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioMi è venuto in mente Vittori, intervistato dalla rai a fine anni '70 con a fianco Mennea e che diceva sconsolato e con un sorrisino sarcastico (quasi rivolto al fisico secco della freccia del sud): "no, no! macché kg di massa! Al massimo dai pesi si può ottenere qualche etto di muscolo in un anno, non di più"Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiocon i metodi di vittori nemmeno con dosi da cavallo di steroidi si mette massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioinfatti metal so arrivato alla conclusione allora che pure tè ciai problemi de vista perchè se leggi bene io ho scritto per il discorso di ritenzione cioè volevo dire per quanto riguarda il discorso fatto sulla ritenzione non ho detto fatto da tè.......... visto scusami che hai fatto copia incolla ok colpa dei siti ke dicono c...... sotto dopo hai scritto "e secondo tè non lo sò" e allora scusami ancora sei scemo du vorte lo sai e lo posti in maniera sbagliata?heheheheh
Mi dispiace, ma te lo meriti: io non ti ho mai insultato, nè l'ho mai fatto con nessun altro.
Per quanto riguarda il tuo "discorso", mi sa che devi studiare meglio l'italiano (si vede da come scrivi) e andare a rileggerti il mio post. Ho scritto: "Il mio scopo poi non era certo fare una recensione scientifica [...] quanto far capire a chi vuol negare l'evidenza che gli steroidi DANNO ritenzione. Su questo credo sarai pienamente d'accordo. Solo questo contava!!" Sai leggere? Se poi non capisci la mia lingua, non so che dirti. Ho fatto un post di 123456789 righe e tu mi insulti per 2 parole sbagliate? Ma cerca di postare qualcosa di intelligente tu, invece di piantar grane!
CHIEDO SCUSA A TUTTO IL FORUM (anche se forse non sarei io a doverlo fare). Era una bella discussione. Chiudo qui.
Commenta
-
-
beh, se ti può far piacere nn ho seguito la discussione nn perché non interessante ma perché nn mi interessa
rimango dell'opinione che cmq nel 99% dei casi bisogna dare ragione a chi argomenta le proprie affermazioni o ci prova
fatto sta che ci sono argometni che spesso suscitano emozioni
questo degli steroidi nn la comprendo
una domanda: in letteratura cosa si dice delle risposte individuali?
per esempio lo steroide che ben usò per seoul lo incominciò ad usare nell'autunno del 1984 e se nn sbaglio era l'estragol (scritto così mi pare una marca di caramelle! ma mi secca a 'st'orario controllare!!) e nn il winstrol (stanozololo o ricordo male? la cui versione con cui fu sgamato ben nn era mai stata assunta in carriera dal canadese!
e cosa pazzesca, nn solo nn fu mai assunta ma all'epoca aveva un clearance di 90' (minuti nn giorni o ore)
in poche parole avrebbe dovuta prenderla tra le semifinali e la finale
ma nn si dopava da 26 gg!
misteri..
penso che siano queste le cose fanno girare la balle più di ogni altra cosa
ma perché mascellone Lewis era intonso?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioscusa metal ma non posso fare a meno di dirti ke qualche stronzata hai scritta..... forse su google erano riferite male in primis andriol non dà ritenzione idrica andriol è testosterone in compr forma attiva testosterone undecanoato hai un vita molto breve circa 5 ore nel organismo ed è usato anche poco prima di una gara propio perchè con questa sua propietà no nda affatto ritenzione, secondo dove hai letto del profasi ke da kuegli effetti collaterali??'' il profasi non è uno steroide il profasi è gonadotropina carionica umana cioè un ormone estratto dalle donne incinte dalle loro urine poi viene purificato in laboratorio co tecnica da dna ricombonante ney bodybuilder viene utilizzato per ripristinare le funzioni testicolari bloccate dal uso di testosterone e company....... per il discorso sempre ritenzioni kuesti 100 metristi non hanno kuesta grande ritenzione anche perkè a differenza dei bb non assumono grosse quantità di carbo poiche salirebbero troppo di peso troppo pesanti per gli sprint quindi siate un pò più chiari ritenzione non è solo uso steroidi ma anche dipeso dal fattore dieta ricordo ke yates e altri bb giganteschi avevano kuel gonfiore propio perchè in off season se buttavano giu oltre 1,5kg di carbo al di
cmq hai c'entrato il punto..
puoi anche ammazzatrti di anadrol e testo ma se non mangi tanti carbo non la vedi la ritenzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose dico che il 99,9% degli atleti olimpici nella loro vita han preso penso di non dire una stronzata cosi' eclatante..mi fa piacere che voi conosciate sempre e solo quello 0,1% pulito.
ma bisogna precisare che(cosi' come coleman e soci)
1-non e' il doping a fare quel tempo ma e' l'atleta..che poi il doping lo aiuta ad arrivare a quei decisivi 5 centesimi in meno e' ok ma un brocco qualsiasi avrebbe bisogno di buttare giu quasi un secondo buono per tali tempi
2-e' un doping prestazionale al massimo.sono fisici molto armoniosi e asciutti,ma vedeteli bene non sono grossi ..hanno spesso delle evidenti spoporzioni(trapezio enorme,braccia sotto i 36 cm)e difficilmente raggiungono proporzioni da altezza peso.
siccome mi sembrava si volesse partire a parlare "sul fisico" dei 100metristi e non sui "tempi" che fanno
allora io dico che se uno e' geneticamente dotato(e i neri lo sono quasi tutti per raggiungere un corpo esteticamente come i 100 metristi)si allena con costanza nel bbing,una dieta perfetta riesce quasi certamente ad avere un fisico simile (anche meglio curando di piu' le proporzioni e si si ha quella qualita' di pelle e linee tipici dei neri,che comunque forse in modo meno esasperato hanno anche molti bianchi)a questi senza ovviamente riuscire a fare i tempi che fanno loro.
in sunto
si dopano quasi certamente a quei livelli ma per ricercare quel millesimo di piu' nel tempo
non per il fisico che puo' essere ottenibile anche per le caratteristiche di allenamento(scatti,scatti,pesi,poco recupero..rapidita')e genetichesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiocon i metodi di vittori nemmeno con dosi da cavallo di steroidi si mette massa!Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
Commenta