Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali medio-bassi...come??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali medio-bassi...come??

    Ciao a tutti!
    Io ho un problema...è da un paio d'anni ke c'ho un addome strano...
    ossia quando tiro gli addominali la parte alta è ben definita mentre quella bassa no...Risultato: si vedono solo le striature dell'addome alto.
    A questo punto ho pensato ke l'esercizio ke faccio (alzate di gambe) x gli addominali bassi nn sia proprio ottimo...
    Qualcuno potrebbe consigliarmi qualke esercizio ottimo x gli addominali medio-bassi??

    #2
    co l'esercizio non ci fai niente , fare gli addominali NON fà dimagrire l'addome

    serve solo un pò di dieta

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      uhm...o nn ti ho capito io o tu nn hai capito me..
      Gli addominali alti a me si vedono (x intenderci, si vede la linea orizzontale ke marca gli addominali alti) quindi nn penso di avere così tanta pancetta da nn poter far vedere quelli bassi...
      A qst punto nn so se è x una questione di allenamento o una questione di dieta...
      Adesso penso di essere stato più kiaro. Dopo riuscirò a capire

      Commenta


        #4
        l'addominale è uno solo,anche si vede di più la parte alta mentre quella bassa non si vede per nulla.Solitamente questo fatto,almeno per me è così,si verifica perchè il grasso più facilmente nella parte bassa dell'addome.

        Commenta


          #5
          la pancetta si deposita proprio nella zona in cui tu vorresti vedere gli "addominali bassi" che sono i medesimi di quelli sopra che vedi meglio perchè in quella zona l'adipe si deposita più difficilmente!Continua ad allenarti come fai e concentrati sulla dieta che è l'unica soluzione!

          Commenta


            #6
            ok grazie a tutti...da lunedì mi concentrerò su una dieta. Qualke consiglio?? Non so da dove cominciare...
            Ad esempio a me nn piace il latte...e nn so ke mangiare a colazione, ecc...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
              ok grazie a tutti...da lunedì mi concentrerò su una dieta. Qualke consiglio?? Non so da dove cominciare...
              Ad esempio a me nn piace il latte...e nn so ke mangiare a colazione, ecc...
              albumi e avena
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎