Taglia pantaloni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

io porto una 30 taglia americana d'inverno
    che d'estate diventa una 28

Commenta

• very_fash
      Banned
      • Nov 2006
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

io non sono un VETERANO di questo sport pero ho capito una cosa
      che 2 sono le cose:
      anzi 3...
      o metti massa ed inevitabilmente metti anche grasso e quindi aumento della taglia.
      o fai definizione quindi addome scolpito ma poi si perde un po tutto
      o ti fai...(ki vuol capire capisca!)

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da very_fash Visualizza Messaggio
        io non sono un VETERANO di questo sport pero ho capito una cosa
        che 2 sono le cose:
        anzi 3...
        o metti massa ed inevitabilmente metti anche grasso e quindi aumento della taglia.
        o fai definizione quindi addome scolpito ma poi si perde un po tutto
        o ti fai...(ki vuol capire capisca!)
        falso
        falso
        possibile.
        Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:05:06.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          falso
          falso
          possibile.
          Concordo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• RandyOrton
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 260
            • 4
            • 1
            • Send PM

Regà il mio problema è questo:
            Verso la metà di giugno ero arrivato ad una 46 aderente e una 48 perfetta (passato da 66 kg a 82 kg) e aprii anche un post con le mie foto dove mi faceste molti complimenti sul mio aumento di massa, specie x il fatto che ho 16 anni (quindi penso anche ad una morfologia fisica dovuta allo sviluppo)...
            Fin quà ci siamo, poi è capitato un incidente e sono rimasto fermo su di una poltrona per quasi 2 mesi,perdendo quindi molta massa muscolare, e automaticamente afflosciando i fianchi in una maniera incredibile (già di per se erano un piccolo problema mio), ma quando ero esile portavo una 44 tranquillamente, quindi con l'aumento di massa i fianchi non mi procuravano grossi problemi.
            Finita la convalescenza prima che inizi a fare palestra tolgo qualche chilo...arrivo molto magro ma con i fianchi larghi di molto, una cosa orrenda, vedersi magro e con i fianchi larghi...
            Ora stò riprendendo la massa (almeno cerco) di prima, stò ad un buon punto, il problema sono sempre i fianchi... la panza non c'è, o c'è uguale a com'era prima (un pò di gonfiore causa alimentazione in massa) ma non è mai stato un prob...Il fatto è che dietro la schiena nella zona del bacino è tutto molle, ai lati invece non tanto, e quando indosso una 46-48 la panza non mi dà problemi, sono i fianchi che impediscono di abbottonare il pantalone!!!Tant'è vero che quando metto una 50 se ne scende sotto la panza xké và largo,ma rimane sui fianchi xké sono larghi...! Stò provando a fare un esercizio per i fianchi da un mese...noto sensibili risultati, ho cercato anche di ridurre le calorie, e lo stò facendo ancora,ma è provato che se dimagrisco mi faccio un sottilino ma con i fianchi sempre larghi..mi dice il trainer che è una questione di tono muscolare che devo riprendere nel tempo...vero? Fanno schifo questi fianchi...
            Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
            By ME. www.galaxyweb.vze.com
            sigpic

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
              Regà il mio problema è questo:
              Verso la metà di giugno ero arrivato ad una 46 aderente e una 48 perfetta (passato da 66 kg a 82 kg) e aprii anche un post con le mie foto dove mi faceste molti complimenti sul mio aumento di massa, specie x il fatto che ho 16 anni (quindi penso anche ad una morfologia fisica dovuta allo sviluppo)...
              Fin quà ci siamo, poi è capitato un incidente e sono rimasto fermo su di una poltrona per quasi 2 mesi,perdendo quindi molta massa muscolare, e automaticamente afflosciando i fianchi in una maniera incredibile (già di per se erano un piccolo problema mio), ma quando ero esile portavo una 44 tranquillamente, quindi con l'aumento di massa i fianchi non mi procuravano grossi problemi.
              Finita la convalescenza prima che inizi a fare palestra tolgo qualche chilo...arrivo molto magro ma con i fianchi larghi di molto, una cosa orrenda, vedersi magro e con i fianchi larghi...
              Ora stò riprendendo la massa (almeno cerco) di prima, stò ad un buon punto, il problema sono sempre i fianchi... la panza non c'è, o c'è uguale a com'era prima (un pò di gonfiore causa alimentazione in massa) ma non è mai stato un prob...Il fatto è che dietro la schiena nella zona del bacino è tutto molle, ai lati invece non tanto, e quando indosso una 46-48 la panza non mi dà problemi, sono i fianchi che impediscono di abbottonare il pantalone!!!Tant'è vero che quando metto una 50 se ne scende sotto la panza xké và largo,ma rimane sui fianchi xké sono larghi...! Stò provando a fare un esercizio per i fianchi da un mese...noto sensibili risultati, ho cercato anche di ridurre le calorie, e lo stò facendo ancora,ma è provato che se dimagrisco mi faccio un sottilino ma con i fianchi sempre larghi..mi dice il trainer che è una questione di tono muscolare che devo riprendere nel tempo...vero? Fanno schifo questi fianchi...
              E' solo questione di tempo.devi tornare al top.Cioe' con percentuale di grasso piu' bassa possibile e muscoli esuberanti.Continua ad andare avanti, magari lentamente ma vai avanti! Non mollare dai.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RandyOrton
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 260
                • 4
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' solo questione di tempo.devi tornare al top.Cioe' con percentuale di grasso piu' bassa possibile e muscoli esuberanti.Continua ad andare avanti, magari lentamente ma vai avanti! Non mollare dai.
                Grande Master, il tuo è uno sprono ulteriore a quelli che già ho di per me, sono intenzionato ad andare avanti più agguerrito che mai...specie per ritornare al top...e non ho nemmeno fretta, voglio esserlo x l'estate prossima quindi penso di farcela...
                Solo una cosa, continuo a fare quell'esercizio per i fianchi?
                Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                sigpic

Commenta

• very_fash
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 51
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

falso
                  falso
                  possibile.
                  perche riteini che sia falso..
                  io po non lo dato come certezza ma come probabilita alta

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da very_fash Visualizza Messaggio
                    perche riteini che sia falso..
                    io po non lo dato come certezza ma come probabilita alta
                    dico che sia falso xchè sono false le credenze asserenti non sia possibile mettere massa senza ingrassare...quello lo fanno gli inesperti in dieta, allenamento, riposo...spesso coloro che non riescono a fare le cose x bene....ciò non significa che sia impossibile e lo stesso dicasi x la fase di tiraggio....ovvio che se si mira a perdere 3 kg a sett...vuol dire che qualcosa non è andato bene e si è grassi come porci.
                    un lavoro di lima da 0,5 kg a sett penso sia l'ottimo senza pregiudicare massa.
                    ovvio che un po di massa si perderà in fase di tiraggio e un po' di lardo si metterà in fase di massa....ma tutto dovrebbe essere controlalto.
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
                      Grande Master, il tuo è uno sprono ulteriore a quelli che già ho di per me, sono intenzionato ad andare avanti più agguerrito che mai...specie per ritornare al top...e non ho nemmeno fretta, voglio esserlo x l'estate prossima quindi penso di farcela...
                      Solo una cosa, continuo a fare quell'esercizio per i fianchi?
                      L'importante e' la dieta e' l'allenamento globale.Comunque alcuni esercizi
                      a corpo libero per i fianchi vanno sempre bene.Non ipertrofizzano e stimolano la circolazione e la temperatura locale.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• RandyOrton
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 260
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        L'importante e' la dieta e' l'allenamento globale.Comunque alcuni esercizi
                        a corpo libero per i fianchi vanno sempre bene.Non ipertrofizzano e stimolano la circolazione e la temperatura locale.
                        Grazie mille!!!
                        sigpic

Commenta

• very_fash
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 51
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

un lavoro di lima da 0,5 kg a sett penso sia l'ottimo senza pregiudicare massa.
                          ovvio che un po di massa si perderà in fase di tiraggio e un po' di lardo si metterà in fase di massa....ma tutto dovrebbe essere controlalto.
                          concordo

Commenta

Working...
                          X