Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ho capito ma l'idea di allenare solo una parte non mi piace molto...dopo ci sono squilibri tra le due parti, non credi?
le macchine non le uso quasi mai...uso sempre i pesi liberi...Last edited by corlis1; 23-11-2006, 10:17:08.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma cosa centrano gli esercizi unilaterali con i pesi liberi? il petto lavora lo stesso ed è negativo! nn deve toccare la parte superiore,al massimo le bracciaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioa dire il vero se fai esercizi in modo unilaterale ovvero 1 braccio poi l'altro non crei squilibri eh , invece della french ti fai le distensioni( coke fosse una french ma a 1 braccio alla volta) a un braccio da sdraiata etc prima unoi poi l'altro o sopra la testa..ho capito proprio tutto ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodeduco che hai letto bene cosa ho scrittoil punto è che è bisogna avere buon senso,stare fermi qualche settimana nn cambia nulla a maggior ragione a dicembre che siamo tutti coperti,neanche fossimo d'estate. per precauzione io gli consiglio di nn toccare la parte superiore del corpo
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioper precauzione io gli consiglio di nn toccare la parte superiore del corpo
settimana prossima chiederò al medico per quanto ancora è meglio che stia ferma con la parte sopra...e poi si vedrà.
per intanto allora vado solo di gambe...
ciao e grazie
Commenta
-
Commenta