If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SCUSATE....
Il mio thread era solo per attirare la vostra attenzione....ma nn avendo messo le faccine o punti esclamativi sono stato frainteso.... Ovvio che se uno è alto 1.60 e pesa 70kg, nn c'è bisogno di spiegazioni!
E' che molte volte ti intasano il post ragazzini o principianti che ti copiano la scheda vista sulla "rivista dei campioni" mezz'ora prima....capite che ogni consiglio da me è bene accetto ma preferivo interventi da gente più esperta di me....e nel caso di una massa e qualità muscolare maggiori della mia (si intende sempre gente NATURAL) hanno sicuramente una buona esperienza nel campo.
Ora che ho cercato di chiarirmi, passo a chiarire anche il mio allenamento:
I pettorali li alleno prima dei polpacci in una seduta in cui svolgo solo 16set in tutto appunto fra petto e polpacci.
Nella piana e nell'inclinata porto tutte le serie al CEDIMENTO a volte anche qualche forzata. set 8-8-6 (ma nn è uno schema che resta sempre fisso)
Nelle croci45° faccio serie da 10-12 NON al cedimento.
Nelle croci piana ai cavi serie da 10-12 al cedimento o con serie a scalare a volte(tipo 1volta al mese)......
Integro con whey, bcaa, gluta,destrosio, vitC e multivitaminico/multimin
Per le altri info rimando al mio primo post
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta