vi piece questo esercizio?..io non l'avevo mai fatto, l'ho voluto provare ieri perche mi sono un po stancatop del solito squat classico e devo dire che anche se ho caricato poco (80Kg...visto che era la prima volta) l'ho sentito molto e le mie gambe ne risentono ancora oggi...
squat frontale
Collapse
X
-
pienamente d'accordo con konkoji è un ottimo esercizio pero se non fai attenzione i polsi partono!!!io sono partito che non riuscivo con il back squat a scendere con il culo a terra e grazie al front squat sono riuscito a sciogliere i muscoli e ora riesco ad andare col culo a terra anche con il back!!!grande esercizio!!
Commenta
-
-
infatti se non mi sbaglio chevelle disse una volta non mi ricordo se qui o in un altro forum che lo zercher simula il sollevamento di un oggetto pesante.questo esercizio mi piacerebbe provarlo!Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocmq sicuramente è funzionale per gli strongman e nn per il bb
Commenta
-
-
Fatto ieri con 184 kg concentrici con partenza dal basso. Lascia perdere se non sei molto forte di schiena.Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioche ne pensate del zecker squat invece? vorrei provarloLast edited by Ospite; 08-11-2006, 17:41:26.
Commenta
-
-
Diciamo che simula il sollevamento di un oggetto. Come valenza da BB vale meno di 0 se non addirittura inutile e dannoso.Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioinfatti se non mi sbaglio chevelle disse una volta non mi ricordo se qui o in un altro forum che lo zercher simula il sollevamento di un oggetto pesante.questo esercizio mi piacerebbe provarlo!
Commenta
-

Commenta