Mesociclo di Forza:progressione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Mesociclo di Forza:progressione.

Quali progressioni adottare per i migliori risultati per aumentre di Forza Relativa ed Assoluta(su Panca,Squatt,...)?
    Piu' Pesi(ma se non lo si fa?),piu' set,minri recuperi...o cos'altro?Conoscete articoli sull'argomento?
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

UP!!!Niente da dire?Grazie.

Commenta

• flex bistek
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 427
      • 17
      • 12
      • Fidenza
      • Send PM

forse è perchè non è molto chiaro il post... prova a spiegarti meglio.....

Commenta

• Amicos
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 1073
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ad esempio facendo sets da 5 ripetizioni,in ogni settimana successiva che Progressivita' usare:aumentare il Peso,il Volume in sets,abbassare i tempi di recupero...... o cosa fare?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

se ce la fai ad aumentare il peso e fare le stesse rep fallo...

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos Visualizza Messaggio
            Quali progressioni adottare per i migliori risultati per aumentre di Forza Relativa ed Assoluta(su Panca,Squatt,...)?
            Piu' Pesi(ma se non lo si fa?),piu' set,minri recuperi...o cos'altro?Conoscete articoli sull'argomento?

per un maggiore ordine nella sezione ho deciso di raccogliere i post + interessanti in questo elenco, buona lettura e che la forza sia con voi! :77: E così hai deciso di diventare un powerlifter.. https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23730 by ungeheuer "Questa è una piccola guida per muovere i primi passi in questo mondo..allenamento a parte.." °°La bibbia della periodizzazione°° Scritto da Dave Tate Tradotto ed interpretato da °°sOmOja°°

Allora ragazzi,dopo un'attenta lettura di numerosi articoli di Pavel Tsatsouline reperibili sul web, del suo "Beyond bodybuilding" e del suo "The naked warrior" apro un thread dove posto,per tutti coloro che non avessero voglia di sbattersi a leggere circa 400 pagine e/o coloro che non avessero gran confidenza con la lingua inglese,alcuni dei programmi per l'incremento della forza che più hanno attirato la mia attenzione. Perchè faccio ciò? Fondamentalmente non lo sò nemmeno io ma spero

ecc. ecc.
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

Working...
            X