Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4,5 kg in un mese..grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4,5 kg in un mese..grazie!!!

    grazie alle modifiche effetuate sulla mia dieta con questo forum, in 1 mese ho preso 4,5 kg in piu..e la pancia non mi è cresciuta anzi..si vede anche ti piu l'addome..fatevi consigliare bene e vedrete risultati come me...

    #2
    Io ne ho presi 4
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Io ho preso circa 2,5 Kg in un mese, l'addome si è appannato un po'....ma fino a quando si vede MANGIO!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        vado in controtendenza......io ne ho persi quasi 6!!!!
        PS: NON STO IN MASSA naturalmente....

        Gran bel forum......:-)

        Commenta


          #5
          .....wow !
          Io è da due mesi che sono in low carb, per non dire quasi zero ma non ho avuto tutti questi risultati.... nonostante il costante allenamento di pesi, pump e spinning....
          Sbaglio qualcosa ? Un cosiglio ??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            grazie alle modifiche effetuate sulla mia dieta con questo forum, in 1 mese ho preso 4,5 kg in piu..e la pancia non mi è cresciuta anzi..si vede anche ti piu l'addome..fatevi consigliare bene e vedrete risultati come me...
            non e' che linki la dieta che ti hanno dato?
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #7
              Ciao Francy53 e grazie per la risp.
              Praticamente la mi hanno consigliato di mangiare 4-5 volte al giorno:
              Colaz.: Latte+ Kellogs
              Spuntino: Frutto
              Pranzo: 80gr Bresaola + insalata+mozzary light+ 4 fette pane integr.
              Spuntino: frutto o tonno o latte
              cena:150gr petto di pollo + verdure cotte + pezzettino grana

              Allenamento:
              Lun.: Dorsali + Lezione di Life Pump
              Mercoledi: Pettorali + Lezione di Life Pump
              Venerdi.: Petto+Spalle+Dorsali + 2 ore SPinning

              Obbiettivo ---> eliminare fianchi e pancia.

              In Due mesi ho iscontrato degli ottimi risultati nella crescita/definiz. di tutti i muscoli superiori .... ma fianchi zero e un pò di pancia

              Dati: 179cm x73Kg.

              In palestra mi hanno detto che con questa dieta + pesi dovrei raggiungere il mio obiettivo...
              Sono sulla strada giusta ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                non e' che linki la dieta che ti hanno dato?
                il problema è che la dieta è soggettiva cioè dipende da peso e altezza..cmq ecco la mia dieta:

                9.00: 10 fette biscottate con marmellata, 10 gr di arachidi, 400 ml di latte

                10.30: 80 gr di pane con 80 gr di tacchino

                13:00 : 150 gr di riso, 200 gr di petto di pollo, 10 gr di arachidi, un frutto

                15:30 : 80 gr di tonno/tacchino con una mela

                17:00:workout

                19:00: 30 gr di whey, una banana, un succo di frutta

                20.30: 200 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci, 100 gr di fagioli, una mela

                23.00: fiocchi di latte 200 gr\ proteine in polvere muscle milk della cytosport(prodotto ottimo per sapore e per risultati)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza Messaggio
                  Ciao Francy53 e grazie per la risp.
                  Praticamente la mi hanno consigliato di mangiare 4-5 volte al giorno:
                  Colaz.: Latte+ Kellogs
                  Spuntino: Frutto
                  Pranzo: 80gr Bresaola + insalata+mozzary light+ 4 fette pane integr.
                  Spuntino: frutto o tonno o latte
                  cena:150gr petto di pollo + verdure cotte + pezzettino grana

                  Allenamento:
                  Lun.: Dorsali + Lezione di Life Pump
                  Mercoledi: Pettorali + Lezione di Life Pump
                  Venerdi.: Petto+Spalle+Dorsali + 2 ore SPinning

                  Obbiettivo ---> eliminare fianchi e pancia.

                  In Due mesi ho iscontrato degli ottimi risultati nella crescita/definiz. di tutti i muscoli superiori .... ma fianchi zero e un pò di pancia

                  Dati: 179cm x73Kg.

                  In palestra mi hanno detto che con questa dieta + pesi dovrei raggiungere il mio obiettivo...
                  Sono sulla strada giusta ?
                  ma quale obbiettivo? LA MASSA?Ma anche, la definizione? Ma stai scherzando vero? mancano i grassi nella dieta, poche proteine e carboidrati ne mangi la metà di quanto dovresti mangiarne..chi te l'ha data stà dieta cosi orribile???posta 1 tua foto e vediamo i risultati...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NicolaC
                    Che la dieta sia soggettiva sono d'accordo...
                    La dieta mi è stata data dall'istruttore della palestra che non credo sia ignorante in materia...
                    Mi ha detto che devo mangiare almeno 30gr. di proteine per ogni pasto quindi 120gr da suddividere nell'arco della giornata..
                    Non avendo sempre la possibilità di mangiarmi la scatoletta di tonno a metà pomeriggio per ovvie ragioni di lavoro, mi ha detto di sostituirlo con il latte se preferisco (visto che a me piace).
                    Allego di 3 mesi fa... cioè prima di questo tipo di allenamento/dieta
                    dei 120 gr di proteine al giorno è giusto..PER IL RESTO è sbagliato..i grassi non ci sono e tu non arrivi a 120 gr di proteine, guarda pure i carbo..il latte al posto del tonno? e quest'istruttore ci capisce secondo te?puo essere bravo con i pesi ma di alimentazione... 100 gr di tonno hanno circa 25 gr di proteine, 300 ml di latte hanno circa 8 gr di proteine è la stessa cosa secondo te??
                    Last edited by dago85; 13-10-2006, 11:27:20.

                    Commenta


                      #11
                      Dago, innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione e l'avermi risposto...
                      Per me il mio è un grande problema nonostante tutti mi dicano che sono fissato e quindi ho tutta l'intenzione di eliminare quello che hai visto in foto.
                      I grassi li prendo dal condimento (olio d'oliva).
                      Come ti ho già detto, la parte superiore e le braccia sono migliorate notevolmente e non appena possibile farò foto anche per confrontarla a questa visto che ora non riesco neppure a guardarla.
                      Proteine in polvere non ne prendo perchè quando ho provato mi sono riempito di brufoli da far schifo e dato che ho sofferto anche di questo nella mia adolescenza, preferirei attingerle dagli alimenti.
                      Che dire, sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio per arrivare al mio obbiettivo... Già vedere una tua foto mi fa un pò d'invidia...
                      Immagino che i tempi siano lunghi, ma se uno non inizia neppure allora il tempo non passa

                      Commenta


                        #12
                        Colaz.: Latte+ Kellogs = (8 gr di proteine+ 6 gr di carbo)+ 60 gr di carbo + 6 proteine)= 14 gr proteine + 66 gr di carbo

                        Spuntino: Frutto quale frutto?facciamo una banana 25 gr carbo

                        Pranzo: 80gr Bresaola + insalata+mozzary light+ 4 fette pane integr. 30 gr di proteine + 16 gtr di carbo+ 20 gr di grassi

                        Spuntino: frutto o tonno o latte... facciamo tonno naturale 25 gr proteine

                        cena:150gr petto di pollo + verdure cotte + pezzettino grana
                        35 gr proteine+ 10 gr carbo + 20 gr grassi...

                        il grana lo devi levare..mangialo prima di dormire

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NicolaC
                          Che la dieta sia soggettiva sono d'accordo...
                          La dieta mi è stata data dall'istruttore della palestra che non credo sia ignorante in materia...
                          Mi ha detto che devo mangiare almeno 30gr. di proteine per ogni pasto quindi 120gr da suddividere nell'arco della giornata..
                          Non avendo sempre la possibilità di mangiarmi la scatoletta di tonno a metà pomeriggio per ovvie ragioni di lavoro, mi ha detto di sostituirlo con il latte se preferisco (visto che a me piace).
                          Allego di 3 mesi fa... cioè prima di questo tipo di allenamento/dieta
                          che vuol dire??mica tutti gli istruttori so bravi...il mio manco non sa manco che è un amminoacido....
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NicolaC
                            Ecco la mia foto oggi.
                            Non sono troppi i carbo ?
                            Perchè il grana non a cena e prima di dormire?
                            Scusa per le mie domande ma è solo per sapere e correggere al meglio,,
                            Cha dici...sono sulla buona strada se seguo anche i tuoi consigli..
                            Forse necessito anche un pò di incoraggiamento...

                            il grana prima di andare a dormire perchè prendi le proteine necessarie che durante la notte non puoi avere..cmq io penso che bisogni cambiare la dieta in un po di cose..quanto sei alto e quanto pesi?

                            Commenta


                              #15
                              179x73
                              sono messo così male ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎