Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Gilet Gialli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ritornando OT, credo che sia assolutamente sensa senso "manifestare" distruggendo la citta' (che e' di tutti) sfondare negozi, macchie e altra proprieta' privata nonche' bloccare le macchine di chi invece se ne sta andando a lavoro in pace, con tutto quello che ne consegue. Alla fine chi sta pagando le conseguenze di questi delinquenti sono altri onesti cittadini che si rompono il cul0 per avere quello che hanno ed andare avanti, mentre qualcuno pensa bene di assalirli, derubarli (ci sono molti video al riguardo) e distruggere quello che hanno.

    Con quale diritto? Con quale scusa?
    non c'è motivo, è così che agiscono gli uomini quando sono in branco.
    Quando la fiorentina vendette Baggio, i tifosi reagirono mettendo a ferro e fuoco la città

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ritornando OT, credo che sia assolutamente sensa senso "manifestare" distruggendo la citta' (che e' di tutti) sfondare negozi, macchie e altra proprieta' privata nonche' bloccare le macchine di chi invece se ne sta andando a lavoro in pace, con tutto quello che ne consegue. Alla fine chi sta pagando le conseguenze di questi delinquenti sono altri onesti cittadini che si rompono il cul0 per avere quello che hanno ed andare avanti, mentre qualcuno pensa bene di assalirli, derubarli (ci sono molti video al riguardo) e distruggere quello che hanno.

      Con quale diritto? Con quale scusa?
      OT significa andare fuori discussione come sei andato sui 65 messaggi che hai spedito a raffica continua
      Al massimo torni IT,e visto che torni IT il sostegno della maggioranza dei francesi alla protesta rappresenta il fatto che estremismi violenti a parte è una protesta che si regge su un disagio sociale reale che va accumulandosi da anni,mentre la politica bellamente continua a vivere nella sua bolla

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Praticamente ti sei descritto
        Io non odio nessuno e certo non me stesso. Al massimo mi fa ribrezzo chi odia gli altri per ragioni razziali, genere ed orientsmento sessuale o religioso.

        Che ci vuoi fare. Sono cresciuto in una famiglia con un alto livello di istruzione, dove il rispetto per gli altri e' molto importante.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          OT significa andare fuori discussione come sei andato sui 65 messaggi che hai spedito a raffica continua
          Al massimo torni IT,e visto che torni IT il sostegno della maggioranza dei francesi alla protesta rappresenta il fatto che estremismi violenti a parte è una protesta che si regge su un disagio sociale reale che va accumulandosi da anni,mentre la politica bellamente continua a vivere nella sua bolla
          Sara' forse che ho digitato un bottone sbagliato accanto ad un altro?

          Il disagio sociale leggittima a distruggere tutto? Fammi capire, se emanano una legge ch ha un impatto su di me, tu sei ben contento che io manifestando ti brucio la macchina e sfondo le vetrate di casa?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non c'è motivo, è così che agiscono gli uomini quando sono in branco.
            Quando la fiorentina vendette Baggio, i tifosi reagirono mettendo a ferro e fuoco la città
            Ti correggo: non gli uomini, ma le bestie zotiche ed ignoranti. Che poi queste abbiano forme umane e' un altro discorso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io non odio nessuno e certo non me stesso. Al massimo mi fa ribrezzo chi odia gli altri per ragioni razziali, genere ed orientsmento sessuale o religioso.

              Che ci vuoi fare. Sono cresciuto in una famiglia con un alto livello di istruzione, dove il rispetto per gli altri e' molto importante.
              Basta che rileggi i tuoi post precedenti,odi chi non la pensa a tuo stesso modo e fai giri come un funambolo per tirare la ragione dalla tua parte non capendo che le tue sono opinioni come quelle di qualunque altro qua dentro.
              E valgono 1 come quelle di qualunque altro.
              Parli di rispetto quando sei il primo che non lo ha

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Una cosa è andare col passamontagna nei campi profughi a dar fuoco alla gente, un'altra è provare un istintivo senso di sospetto, fastidio, pregiudizio.
                Il primo sarebbe sì un atteggiamento patologico
                Tra una coa e l'altra non passa molto.

                Trani era uno di quello che postava robe razziste dalla mattina alla sera, fino a che un giorno ha preso una pistola e si e' messo a sparare a gente a caso per strada. Adesso si e' beccato 12 anni per tentata strage.

                Chiunque diffonde queste idee e' potenzilamente un soggetto del genere.

                Io non so te, ma non ho istinti di pregiudizio o fastidio in base al colore della pelle. E' una persona. Cosa cambia?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Sara' forse che ho digitato un bottone sbagliato accanto ad un altro?

                  Il disagio sociale leggittima a distruggere tutto? Fammi capire, se emanano una legge ch ha un impatto su di me, tu sei ben contento che io manifestando ti brucio la macchina e sfondo le vetrate di casa?
                  E' dal primo post che scrivo che il focus va sugli atti estremi ma qua nessuno sta dicendo che fanno bene a scassare tutto,la questione è che è una protesta che riguarda e sostiene la maggioranza della popolazione e svicolarsi bollando semplicemente come "ti pare giusto che scassano tutto?" vuol dire parlare del nulla

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Basta che rileggi i tuoi post precedenti,odi chi non la pensa a tuo stesso modo e fai giri come un funambolo per tirare la ragione dalla tua parte non capendo che le tue sono opinioni come quelle di qualunque altro qua dentro.
                    E valgono 1 come quelle di qualunque altro.
                    Parli di rispetto quando sei il primo che non lo ha
                    Come si puo' dare rispetto a chi basa le proprie ideologie proprio sul non rispetto?

                    Ragazzi, il razzismo e la violenza non sono "opinioni", nemmeno quando sono condivise da tante persone.

                    Questo concetto che se il popolo dice una cosa allora questa e' leggittima non sta ne' in cielo ne' in terra. Anzi, storicamente parlando il popolo solitamente fa solo conse contro di esso alla fine dei conti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Tra una coa e l'altra non passa molto.

                      Trani era uno di quello che postava robe razziste dalla mattina alla sera, fino a che un giorno ha preso una pistola e si e' messo a sparare a gente a caso per strada. Adesso si e' beccato 12 anni per tentata strage.

                      Chiunque diffonde queste idee e' potenzilamente un soggetto del genere.

                      Io non so te, ma non ho istinti di pregiudizio o fastidio in base al colore della pelle. E' una persona. Cosa cambia?
                      Tu hai istinti di pregiudizio con chi non la pensa come te su un qualsiasi argomento

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sulla base che ognuno deve stare a casa sua anzichè andare a fare l'africano a casa d'altri

                        hahhahaahahahahahahahhaha


                        in ogni caso il buon macron pare abbia dato una moratoria di alcuni mesi sull'aumento delle tasse sulla benzina



                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          E' dal primo post che scrivo che il focus va sugli atti estremi ma qua nessuno sta dicendo che fanno bene a scassare tutto,la questione è che è una protesta che riguarda e sostiene la maggioranza della popolazione e svicolarsi bollando semplicemente come "ti pare giusto che scassano tutto?" vuol dire parlare del nulla
                          Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?

                          Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Tu hai istinti di pregiudizio con chi non la pensa come te su un qualsiasi argomento
                            temo anche io



                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?

                              Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
                              Tu hai dei problemi

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Tu hai istinti di pregiudizio con chi non la pensa come te su un qualsiasi argomento
                                Assolutamente no, per questo chiedo sempre spiegazioni.

                                Ragazzi, il concetto che qualsiasi opinione e' valida sta sfuggendo di mano. Il fatto che qualcuno pensi che la gente non debba vivere in altri posti o mescolarsi con altre etine non e' semplicemente un altro punto di vista. E' qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno pensato, come il razzismo o il sessismo?

                                Stiamo davvero scherzando?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎