Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA during abbinamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA during abbinamento

    Ad oggi quali sono i migliori BCAA 2:1:1 o 4:1:1 da usare during insieme ai carbo (destrine)? Ho letto varie discussioni ma non ne sono venuto a capo

    #2
    Rapporto standard 211.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Rapporto standard 211.
      Forse non sono stato chiaro, chiedevo un consiglio su quale sia il prodotto migliore attualmente in commercio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
        Forse non sono stato chiaro, chiedevo un consiglio su quale sia il prodotto migliore attualmente in commercio
        Io preferisco gli Xtend.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          4+ Instant

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Io preferisco gli Xtend.
            I miei preferiti, gusto anguria è il top
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              I miei preferiti, gusto anguria è il top
              Io amo anguria, fragola e mango, mela verde, arancia rossa.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Provati sia Xtend che 4+. Entrambi buoni, xtende avevo melone e 4+ cola e lime! son favolosi :P

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Io amo anguria, fragola e mango, mela verde, arancia rossa.
                  Stavolta ho preso limone...vedrò
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Anguria, Melone, Fragola, Coca Cola......Ma sieti tutti di bocca fine !!!!!!!
                    Io, della marca di cui mi servo abitualmente, prendo tutto "senza sapore" visto che costano meno..............
                    Last edited by Stefano62; 25-04-2018, 15:44:14.

                    Commenta


                      #11
                      si possono usare insieme alle ciclodestrine? sul MN leggo questo: "Ci sono altri prodotti che mi possono aiutare a migliorare i risultati ottenuti usando Xtend?
                      Scivation
                      Xtend è stato formulato, e recentemente anche riformulato, per evitare il bisogno di ingredienti aggiuntivi durante l'allenamento o la gara. Tuttavia, Xtend è stato esplicitamente studiato per non contenere carboidrati o zuccheri in modo da lasciarti gestire il fabbisogno di carboidrati in base al tuo ciclo di allenamento o alla durata dello stesso. Per questo motivo, quando ti servono carboidrati, combina Xtend con un massimo di 0,45 g di carboidrati ogni 45 kg di peso corporeo, per ogni ora d'esercizio. Quando aggiungi i carboidrati, aumenta la quantità d'acqua usata per dose, affinché la concentrazione finale della formula sia digeribile durante l'allenamento."

                      L'aggiunta di citrullina che effetti provoca?
                      Gli amminoacidi sono certificati?

                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      4+ Instant
                      Li hai provati? Visto l'arrivo dell'estate, si potrebbero prendere anche gli ALKA BCAA? (composti da L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina in rapporto 2:1:1, vitamine B1, B2, B6, B12, acido folico e magnesio e potassio in forma citrata), during vanno bene comunque?
                      Last edited by BODYBB; 25-04-2018, 15:50:13.

                      Commenta


                        #12
                        i gusti sono simil Bolero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio

                          Li hai provati? Visto l'arrivo dell'estate, si potrebbero prendere anche gli ALKA BCAA? (composti da L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina in rapporto 2:1:1, vitamine B1, B2, B6, B12, acido folico e magnesio e potassio in forma citrata), during vanno bene comunque?
                          Li uso da diversi anni. Da quando sono usciti prendo anche gli alka (sopratutto d'estate).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                            Anguria, Melone, Fragola, Coca Cola......Ma sieti tutti di bocca fine !!!!!!!
                            Io, della marca di cui mi servo abitualmente, prendo tutto "senza sapore" visto che costano meno..............
                            quell'inconfodibile sapore di cartone dei BCAA senza sapore!
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              4+ Instant
                              Gusto melone, molto buoni
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎