Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Ghar1ne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Ghar1ne

    Buona serata a tutti, durante una sessione di "letture" online, mi sono imbattuto in questo prodotto della OL "Ghar1ne", cosa mi sapete dire? ho letto che contiene MK677, consigliate l'integrazione nel mio piano o valgono gli stessi avvertimenti che mi avete rivolto sui Sarms?

    #2
    Lo scopo di integrare con lo MK677 sarebbe?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Lo scopo di integrare con lo MK677 sarebbe?
      Leggero Bulking prima del cut, miglioramento del sonno, miglioramento del recupero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xylar Visualizza Messaggio
        Leggero Bulking prima del cut, miglioramento del sonno, miglioramento del recupero
        Il Ghar1ne e' un farmaco non peptitico a tutti gli effetti, ed in particolare il farmaco Ibutamoren. Esso viene associato ai SARMS, ma dal punto di vista molecolare si comporta diversamente. Esso imita l'ormone gherlin, il quale e' un peptita acilato 28-aa Ser3, (quindi, imitandolo si comporta come un pro-ormone anziche' un SARM) il quale nello stomaco ha lo scopo di creare la sensazione di fame (comunicnado con l'ippotalamo) e di immagazinamento del grasso, aumentando la possibilita' di aumento di assunzione del cibo fino al 30% in piu'.
        Esso ha come funzionalmente rilevante recettore endogeno il recettore di rilascio dell'ormone della crescita (GHS-R), inoltre aumenta fino ad un massimo del 72% i livelli di IGF-1 ed ormone delle crescita, tuttavia per avere risultati tangibili bisognerebbe avere un assunzione molto prolungata (3 mesi minimo fino a 12 mesi massimo).
        Tuttavia, potenziali effetti collaterali a lungo termine non sono ancora chiari. Esso potrebbe avere lo stesso rischio dell'ormone della crescita di sviluppare insulinoresistenza e diabete. La ragione per cui questa molecola potrebbe avere effetti collaterali a lungo termine molto rilevanti e' il fatto che agisce sul sistema neuro-endocrino, modificando anche il rilascio dell'insulina, la possibilita' di sviluppare obesita', rapporto tra il guadagno energetico e la spesa energetica (una "disregolazione" puo' portare ad obesita' o anoressia indipendentemente dalla quantita' di cibo assunta). Infine, alti livelli di gherlin e GHS-R sono riscontrati in tumori sia endocrini che non endocrini. Non e' chiaro se il prodotto sviluppa le cellule tumorali in se, tuttavia e' accertato che se ve ne sono una piccola quantita' (quindi nulla di rilevato dal paziente) esso aumenta enormememente le proliferazione e distribuzione del tumore.
        Gherlin ha notevoli punti a suo favore nel trattamento della perdita muscolare nei malati affetti da malattie dove la perdita muscolare e' un fattore dominante. AIDS e alcuni tipi di cancro sono un esempio. E' inoltre molto buono per preservare la salute cardiaca.

        Personalmente, non penso che i pro possano lontanamente superare i contro.

        Spero tu faccia la tua scelta in modo sapiente.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Ottimo, mi hai chiarito ogni dubbio! Eliminato!

          Commenta


            #6
            Rimpiango i bei tempi di quando il massimo dell'integrazione era creatina/proteine/bcaa e un thermo in definizione. quando in palestra ti guardavano strano e ti classificavano come dopato vedendoti prendere quelle 5 pillole di bcaa postwo
            Oggi per capirci qualcosa devi essere un endocrinologo come minimo....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              Rimpiango i bei tempi di quando il massimo dell'integrazione era creatina/proteine/bcaa e un thermo in definizione. quando in palestra ti guardavano strano e ti classificavano come dopato vedendoti prendere quelle 5 pillole di bcaa postwo
              Oggi per capirci qualcosa devi essere un endocrinologo come minimo....
              Per fortuna c’è il confronto sul web, per fortuna ci sono utenti esperti che hanno voglia e tempo di condividere opinioni ed esperienze, altrimenti come dici tu, una integrazione ben fatta in totale autonomia richhiederebbe conoscenze in campi a me estranei

              Commenta


                #8
                Ragazzi, siamo chiari su questo argomento. I SARMS non sono integratori, ma farmaci. Sono venduti come integratori solo ed esclusivamente per cavilli burocratici/mancanza di registrazione della molecola/poca voglia delle aziende che hanno inventato le molecole di prendere azioni legali, quindi, la mia opinione e' che l'integrazione (quella vera) e' cambiata relativamente. Cio' che cambia spesso, alterando il concetto di integrazione, sono le leggi che girano intorno ad essa.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, siamo chiari su questo argomento. I SARMS non sono integratori, ma farmaci. Sono venduti come integratori solo ed esclusivamente per cavilli burocratici/mancanza di registrazione della molecola/poca voglia delle aziende che hanno inventato le molecole di prendere azioni legali, quindi, la mia opinione e' che l'integrazione (quella vera) e' cambiata relativamente. Cio' che cambia spesso, alterando il concetto di integrazione, sono le leggi che girano intorno ad essa.
                  Francamente? a me spaventa ciò che non conosco, ed in riferimento ai Sarms mi pare di aver capito che le conseguenze di una assunzione sul medio-lungo periodo siano ignote. Inoltre, mi sentirei un c*****e a dover andare dal medico dicendo"scusi, ho qualche problemino di libido" "a 27 anni???" "eh si, sa ho assunto un integratore per la palestra".....dai suvvia......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Xylar Visualizza Messaggio
                    Francamente? a me spaventa ciò che non conosco, ed in riferimento ai Sarms mi pare di aver capito che le conseguenze di una assunzione sul medio-lungo periodo siano ignote. Inoltre, mi sentirei un c*****e a dover andare dal medico dicendo"scusi, ho qualche problemino di libido" "a 27 anni???" "eh si, sa ho assunto un integratore per la palestra".....dai suvvia......
                    Ben detto. La confusione delle persone e' il risultato di aziende con pochi scrupoli che mettono sul mercato farmaci, anche molto potenti e tossici in alcuni casi, spacciandoli per integratori.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Lo MK677 non é tecnicamente un sarm comunque

                      A me interessa piú il suo utilizzo per quanto riguarda l'aiuto nella riparazione delle ossa e cartillagini.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Lo MK677 non é tecnicamente un sarm comunque

                        A me interessa piú il suo utilizzo per quanto riguarda l'aiuto nella riparazione delle ossa e cartillagini.
                        Si, infatti l'ho specificato nella mia spiegazione.

                        Potrebbe avere un discreto valore (10mg per lunghi periodi), ma un valore molto piu' alto lo ha un particolare peptite che puo essere anche inoculato anche nella zona interessata.
                        E' borderline e, tecnicamente, non esattamente doping, ma a meno che non mi dai una conferma, il nome non lo scrivo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si, infatti l'ho specificato nella mia spiegazione.

                          Potrebbe avere un discreto valore (10mg per lunghi periodi), ma un valore molto piu' alto lo ha un particolare peptite che puo essere anche inoculato anche nella zona interessata.
                          E' borderline e, tecnicamente, non esattamente doping, ma a meno che non mi dai una conferma, il nome non lo scrivo.
                          Quale sarebbe ? al massimo editiamo
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Quale sarebbe ? al massimo editiamo
                            Acido ialuronico?
                            Cura autologa mai provata? Dipende che hai
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Quale sarebbe ? al massimo editiamo
                              ghrp-6
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎