Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schoenfeld

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    Beh, io metto la mano sul fuoco che, non 99/100, ma 100/100(!) dei vincitori di gare natural (ricordiamo che gara natural non significa ASSOLUTAMENTE che i partecipanti sono natural!) si allenano in multi (almeno per quanto riguarda la maggior parte dei distretti muscolari).
    Tu ci giochi. Ma forse ancora non ti è chiara la soggettivita di questa disciplina. E che quello che va bene per te non può andare bene per un altro, e viceversa. Hai letto quello che ha scritto Menez? Se dopo tutta questa roba vuoi continuare a portare avanti questa tua convinzione provata dai tuoi studi pubblicati in 12 lingue in tutto il mondo allora buona fortuna.
    Personal Trainer
    e-mail: chinup485@gmail.com

    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
      E allora cosa li usi a fare come esempio? Quelli dopati non fanno testo. Cmq del discorso che ho fatto non hai capito niente. A questo punto dubito che tu lo abbia letto.
      Sì ho capito...
      L'ho preso come esempio perché è l'esempio che hai fatto tu.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Tu ci giochi. Ma forse ancora non ti è chiara la soggettivita di questa disciplina. E che quello che va bene per te non può andare bene per un altro, e viceversa. Hai letto quello che ha scritto Menez? Se dopo tutta questa roba vuoi continuare a portare avanti questa tua convinzione provata dai tuoi studi pubblicati in 12 lingue in tutto il mondo allora buona fortuna.
        Menez ha semplicemente riportato i pregi dell'allenamento da BB e quelli dell'allenamento da pl/neofita. Sono cose basilari sapute e risapute, non mi pare abbia scritto chissà cosa.
        Menez spesso fa interventi molto istruttivi e puntuali; questa volta si è limitato ad una illustrazione semplice e basilare. Non capisco cosa ci vedi di così 'fondamentale' da leggere

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
          Tu ci giochi. Ma forse ancora non ti è chiara la soggettivita di questa disciplina. E che quello che va bene per te non può andare bene per un altro, e viceversa. Hai letto quello che ha scritto Menez? Se dopo tutta questa roba vuoi continuare a portare avanti questa tua convinzione provata dai tuoi studi pubblicati in 12 lingue in tutto il mondo allora buona fortuna.
          Ho capito la soggettività, ma sinceramente non ci credo che non saresti in grado di allenare i pettorali ogni 4 giorni anziché ogni 7, suvvia.
          Anzi no, la tua split va dal lunedì e ricomincia il mercoledì della settimana successiva, quindi ogni 9 giorni!
          Vabeh, a me sembra evidente che più stimoli un muscolo (a pieno recupero avvenuto, ovviamente), più cresci. Mi sentirei di dire che questo è... oggettivo!
          Ma vabeh, ognuno ha la sua opinione e le sue abitudini .

          Commenta


            #50
            Ti ha detto i pregi dell'una e dell'altra. Invece tu con i paraocchi continui a non voler vedere. Tu dici NO QUELLO È INUTILE, ma sulla base di niente, perché ad oggi nessuno studio ha confermato nulla. E come ti dicevo prima la soggettivita resta soggettività.
            Cmq con te è impossibile parlare di questo argomento. È successo anche in altri post. Perciò amen.
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              #51
              Schoenfeld

              Noto che Vincenzo1992 ha già le risposte che io ed il resto del mondo ancora non abbiamo.

              Io adotto entrambi gli approcci ed ho agonisti natural, vincenti, che si allenano anche in mono.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Noto che Vincenzo1992 ha già le risposte che io ed il resto del mondo ancora non abbiamo.

                Io adotto entrambi gli approcci ed ho agonisti natural, vincenti, che si allenano anche in mono.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                È quello che cercavo invano di fargli capire.
                Personal Trainer
                e-mail: chinup485@gmail.com

                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da claudio96
                  secondo me qui ti sbagli di grosso..... loro (si) fanno (di) testo e molto altro ancora.


                  scusate, mi è scappata
                  Buona
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #54
                    non bisogna banalizzare il discorso multi/mono, nel mio intervento ho voluto riunire alcuni aspetti favorevoli di una e dell'altra, ma è un cammino continuo alla ricerca della verità.
                    La maggior parte degli allenatori conosce la crisi di quale metodo utilizzare per i propri atleti.
                    Qui sopra abbiamo l'intervento direi prezioso di Menphis il quale per chi non ne fosse a conoscenza, allena da tempo atleti agonisti natural, e lui stesso utilizza le due metodiche con successo.
                    Mi sento di aggiungere che occorra nel campo dell'allenamento distinguere tra ciò che può essere accettato da tutti e ciò che può essere proposto a pochi, nel senso che occorre studiare con i propri atleti e per i propri atleti una "finalizzazione metodologica dominante delle unità di allenamento", quindi nessuno scontro multi/mono ma studio delle dinamiche dell'una e dell'altra metodologia, considerando che il grado di preparazione dell'atleta aumenta se nel processo si utilizzano unità di allenamento con programmi differenziati.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #55
                      OMG :=O, ma pensa un pò, allora faccio bene a essere tornato brah scienze, e guardare queste ricerche e chi parla di BB citando "scienza" con molto sospetto.
                      Io cmq non mi stupisco di nulla, chi ci è un pò dentro al ambiente stà cosa l'aveva già capita, e rido già per quando troveranno falle anche sulla questione "VOLUME"

                      Quanto mi sono fatto infinocchiare io stesso stando dietro a stè CAGATE, date retta ad un povero stronzo:" allenarsi imparando dal proprio percorso è MOLTO complesso ma ad oggi l'unica strada".
                      Come dice il detto:" chi fà da se fà per 3!".
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                        Ti ha detto i pregi dell'una e dell'altra. Invece tu con i paraocchi continui a non voler vedere. Tu dici NO QUELLO È INUTILE, ma sulla base di niente, perché ad oggi nessuno studio ha confermato nulla. E come ti dicevo prima la soggettivita resta soggettività.
                        Cmq con te è impossibile parlare di questo argomento. È successo anche in altri post. Perciò amen.
                        Menez ha parlato di altra roba, non ha dato i pregi di nulla.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                          Ti ha detto i pregi dell'una e dell'altra. Invece tu con i paraocchi continui a non voler vedere. Tu dici NO QUELLO È INUTILE, ma sulla base di niente, perché ad oggi nessuno studio ha confermato nulla. E come ti dicevo prima la soggettivita resta soggettività.
                          Cmq con te è impossibile parlare di questo argomento. È successo anche in altri post. Perciò amen.
                          Cmq tu leggi come ti pare, sembra che stai parlando in una discussione tutta tua con commenti inventati.
                          Dove avrei detto che allenarsi in monofrequenza è inutile? Vabeh, inutile continuare a 'sto punto

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Noto che Vincenzo1992 ha già le risposte che io ed il resto del mondo ancora non abbiamo.

                            Io adotto entrambi gli approcci ed ho agonisti natural, vincenti, che si allenano anche in mono.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            1) Questi agonisti chi sarebbero?
                            2) Qualcosa mi dice che si allenano in multi (almeno in prossimità della gara) e tu la scambi per mono
                            Last edited by Vincenzo1992; 30-09-2017, 11:48:37.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                                1) Questi agonisti chi sarebbero?
                                2) Qualcosa mi dice che si allenano in multi (almeno in prossimità della gara) e tu la scambi per mono
                                Ma ti rendi conto di quanto sei immaturo e presuntuoso? (Senza offesa)
                                Hai letto cosa ha scritto MENEZ? Che Menphis è un preparatore e allena da tempo agonisti natural con entrambe le metodiche...
                                Vabbe. Tranquillo Vince'.
                                Personal Trainer
                                e-mail: chinup485@gmail.com

                                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎