Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimedi pelle in eccesso

    Come da titolo. Conoscete dei rimedi naturali o comunque da chirurgo estetico (non plastico) per ridurre la pelle in eccesso o fare in modo che si ritiri? Sono alto 1,85 e peso 73 kg circa (15 per cento circa bodyfat) e ho perso circa 30 kg anni fa. La mia situazione attuale é la seguente, e per migliorare la situazione sto andando in palestra e seguendo un regime alimentare (il tutto seguito da pt e nutrizionista). Cos'altro potrei fare per risolvere la situazione? Massaggi,scrub,creme, trattamenti estetici...
    Anche qualche esercizio in particolare, un tipo di addominali. Punto ad ingrossare a dismisura se necessario, quasi a spanciare (come I dopati di mr olimpia) senza steroidi però e nei limiti della mia fisionomia.
    L'addominoplastica sinceramente mi sembra eccessiva...
    Qui un paio di foto
    Last edited by 22darklord23; 31-12-2017, 20:33:32.

    #2
    Allenamento, dieta corretta, e col tempo (taaanto tempo) la pelle potrebbe "tirarsi" un minimo, in virtù del fatto che è elastica.
    La cosa sarebbe cmq minima, non ti aspettare nulla di clamoroso.
    Altrimenti vai di addominoplastica.
    Altre soluzioni non ne esistono.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Allenamento, dieta corretta, e col tempo (taaanto tempo) la pelle potrebbe "tirarsi" un minimo, in virtù del fatto che è elastica.
      La cosa sarebbe cmq minima, non ti aspettare nulla di clamoroso.
      Altrimenti vai di addominoplastica.
      Altre soluzioni non ne esistono.
      Quoto

      Tempo fa io ne persi circa 35 ,

      Devi dare un occhio particolare alla dieta e allenarti seriamente con costanza in sala pesi .

      Quanti anni hai?
      sigpic

      Commenta


        #4


        Hai aperto la stessa discussione mesi fa e ti è stato risposto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Quoto

          Tempo fa io ne persi circa 35 ,

          Devi dare un occhio particolare alla dieta e allenarti seriamente con costanza in sala pesi .

          Quanti anni hai?
          Salvo, sei tu nella foto dell'avatar?

          Commenta


            #6
            Me l'hanno sconsigliata tutti l'addominoplastica (chirurgo ddell'ospedale, dottore, personal trainer, nutrizionista) dicono che non ne varrebbe la pena perchè la mia pelle in eccesso è poca. Pensavo che ingrandendo la.schiena e il petto si sarebbe già un po' distribuita. Non ci credo che non esiste nulla di nulla per aggiustare anche di poco, ci sono centinaia di creme, cremine, trattamenti... mezzo che funziona non c'è? Ma anche poco eh, non ho la pancia alle vinocchia come potete vedere dalle foto...

            Commenta


              #7
              Allora lascia stare interventi chirurgici e dai tempo al tempo. Migliorerai ma non sarai mai tirato. Impara anche ad accettarti, non ti fissare con un dettaglio, anche perchè dalle foto non sei messo male.


              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                Me l'hanno sconsigliata tutti l'addominoplastica (chirurgo ddell'ospedale, dottore, personal trainer, nutrizionista) dicono che non ne varrebbe la pena perchè la mia pelle in eccesso è poca. Pensavo che ingrandendo la.schiena e il petto si sarebbe già un po' distribuita. Non ci credo che non esiste nulla di nulla per aggiustare anche di poco, ci sono centinaia di creme, cremine, trattamenti... mezzo che funziona non c'è? Ma anche poco eh, non ho la pancia alle vinocchia come potete vedere dalle foto...
                Te la sconsiglio anche io. La pelle in eccesso è poca e non avrebbe davvero senso. Con allenamento e dieta corretta potrai toglierti grosse soddisfazioni.
                Creme e cremine sono inutili, non buttare soldi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Salvo, sei tu nella foto dell'avatar?
                  Si certo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    A me va bene pure avere ad esempio muscoli sotto e pancetta sopra, ma pancetta cicciosa non di pelle. Non so se capisci cosa intendo dire.

                    Commenta


                      #11
                      Ho 26 anni... avevi anche tu un po' di pelle in eccesso prima di diventare così enorme? (Per Salvo72)
                      Last edited by 22darklord23; 28-09-2017, 08:05:06.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                        Ho 26 anni... avevi anche tu un po' di pelle in eccesso prima di diventare così enorme? (Per Salvo72)
                        Si ! Ma avevo anche una buona muscolatura , ( avendo lavorato come muratore negli anni 80 )la mia situazione peso era ben oltre la tua , io sono alto 180 cm e pesavo 125 kg .

                        Il mio consiglio rimane lo stesso , devi curare in modo maniacale la tua dieta e darti da fare in sala pesi , e non parlo di allenare bic / tric, devi allenarti con multiarticolari + cardio ovviamente
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Si certo
                          Apperò. Complimenti davvero. Quel braccio sembra di uno che è sempre stato magro (muscoloso ma con la vena ben visibile e con una bella forma) .
                          Fine OT : D

                          Commenta


                            #14
                            Ok grazie. Ora quanto pesi? Hai una foto dell'addome?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                              Ok grazie. Ora quanto pesi? Hai una foto dell'addome?
                              87-88 kg te la metto come avatar perché dal cellulare non so postarla
                              Last edited by salvo 72; 28-09-2017, 12:43:23.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎