Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri introito proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh in ogni caso 13kg in 2 mesi è troppo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
      eh in ogni caso 13kg in 2 mesi è troppo
      Dark io ricordo che la prima settimana andarono via subito almeno 6Kg tutti di acqua ovviamente, poi la prima scheda stavo a 120g di carbo, poi quella che ho postato con 5giorni a 100 e uno a 120g, hai visto le foto? A me non sembro secchissimo sopratutto per avere 18 anni

      in quest'immagine sono io due anni fa, mi alleno da un anno e mezzo.

      e questo sono io esattamente oggi, non mi sembra di poter dire di aver sbagliato tutto, non capisco.
      Last edited by Sam1; 16-06-2017, 16:23:20.

      Commenta


        #18
        Sostituirei il merluzzo a cena con il pollo. 😨

        Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Ciao Dogg, uso come fonti proteiche solo merluzzo e pollo/tacchino proprio per fare questa definizione, in massa utilizzo varie fonti: whey pollo/tacchino cavallo bistecca di vitello salmone merluzzo caseine, albume, solo che so che in definizione merluzzo e pollo/tacchino sono la fonte proteica migliore, 0 ritenzione.
          Comunque la dieta postata è quella seguita fino a lunedi dato che io cambio dieta ogni 4 settimane da questo lunedi sto seguendo questa, ti ci scrivo anche l'integrazione:
          LUNEDI-MARTEDI-MERCOLEDI-GIOVEDI-VENERDI-SABATO
          Colazione:50g pane azzimo/150 tacchino/1 cucchiano EVO/1 cucchiaio LINO/2 multivitaminico/10g glutammina/vita B/vit c 1000mg
          Spuntino:150 tacchino/fagiolini o zucchine/ potassio
          Pranzo:50 pane azzimo/ 300 merluzzo/1 cucchiano EVO/fagioli o zucchine/ vita b/ vita c 1000mg
          Spuntino: 150 pollo/ potassio
          Cena:300 merluzzo/fagiolini o zucchine/ calcio e magnesio/1 cucchio di lino
          pre-nanna:100 pollo/funghi/10g glutammina/1 cucchiaino EVO

          La domenica faccio una ricarica lasciando tutto inviariato tranne i CARBO che andrò a levare il pane azzimo mettendo: 100g basmati a colazione 80g basmati a pranzo 80g basmati a cena
          PRE WO: caffe, bcaa, citrullina malate, arginina,10g glutammina
          POST WO:30g iso whey, bcaa 8:1:1,10g glutammina

          Commenta


            #20
            La storia sul pollo e merluzzo non si può sentire
            Accoppiata whey + aminoacidi assolutamente inutile, lo ripetiamo allo sfinimento
            hai una buona base: magna
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              ma guarda che alla fine stai anche "bene", il problema secondo me è che non riuscirai ad ottenere quello che vuoi. Almeno non diminuendo ancora le calorie e prolungando la ipo. Imho ti manca la qualità muscolare che si acquisice dopo un pò di tempo, più tempo di quello che hai dedicato ad allenarti.

              Commenta


                #22
                Adesso finisco questa dieta da lunedi ho altre 3 settimane, poi dato che devo tornare in massa stava pensando ad una dieta basata sulle 3500ckal eccola:
                Colazione: 300 albume/1 uovo intero/ 150 avena/ 1kiwi 2 caps vitamins isatori/vita b+/1g vit.c
                spuntino: 100 pollo 50 gallette farro 40 burro arachidi/700 potassio
                pranzo: 200 merluzzo 150 basmati 1 cucchiaio EVO/vitab+/1g vit.c
                spuntino: 100 pollo 50 farro 1 cucchiaio evo/700 potassio
                cena: 200 merluzzo 150 pane segale 1 cucchiaio evo/calcio magnesio
                pre nanna: 40 caseine 40 burro arachidi/zma/melatonina
                POST WO: 30g whey 50g gallette
                Questa sarebbe la dieta nei giorni d'allenamento, mi alleno 4 volte a settimana , quando allenero i muscoli grossi (dorso,gambe) mettero a cena una volta bistecca di vitello e una volta salmone 250g di entrambi togliendo 20g di burro arachidi al pre nanna e levando l'albume e l'uovo a colazione per mettere le whey con 10g frutta secca... mentre i giorni di non allenamento toglierei proprio le 50 gallette del Post wo.In piu in massa pre e post wo uso kre alkalyn+beta alanina
                Last edited by Sam1; 17-06-2017, 13:35:18.

                Commenta


                  #23
                  Ma verdure e frutta oltre il kiwi (che poi con tutta la frutta di stagione...) non ne mangi? Comunque a me non piace, troppo rigida, troppa integrazione e troppe proteine.

                  Commenta


                    #24
                    Verdure non le ho scritto dato che alternerei insalata zucchine e fagiolini a pranzo e cena, altre verdure non le uso dato che hanno carbo cosi come la frutta di questo periodo, poi non credo sia troppa integrazione, il potassio lo posso levare, le vitamine le uso dato che non mangio frutta il calcio visto che non uso latticini

                    Commenta


                      #25
                      Hai una visione troppo da "bb" della dieta, è un approccio che non mi piace, soprattutto alla tua età. Comunque sono scelte tue...

                      Commenta


                        #26
                        Verdure non ne usi perché hanno carbo?
                        A parte che non si sa manco quanti se ne assorbano, detto questo le tutte le verdure a foglia larga, finocchi, cetrioli, crocifere: tutte verdure con pochissimi CHO, quasi 0.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #27
                          Si la verità è che sono seguito da un preparatore, ma a volte mi vengono dei dubbi che lui la pensa troppo come se io "usassi" e a volte mi viene l idea di voler rifare da solo, ma co lui i risultati ci sono stati....lenti si ma costanti, se lasciassi lui non e per avere una dieta meno rigida e piu libera ma per crescere di piu

                          Commenta


                            #28
                            Ponno credo du debba leggere meglio dato che ho scritto che le uniche verdure che uso sono finocchi fagiolino zucchine e insalata proprio perche tutte le.altre hanno carbo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                              Si la verità è che sono seguito da un preparatore, ma a volte mi vengono dei dubbi che lui la pensa troppo come se io "usassi" e a volte mi viene l idea di voler rifare da solo, ma co lui i risultati ci sono stati....lenti si ma costanti, se lasciassi lui non e per avere una dieta meno rigida e piu libera ma per crescere di piu
                              Se non ti pesa seguirla la dieta va bene, però non abbasserei le kcal piuttosto giocherei con carbo e grassi usando come punto di riferimento lo specchio.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #30
                                Infatti noi siamo partiti da una dieta 0, cosi la chiama per vedere come reagiva il mio corpo e da li l ckal non le contiamo, per esempio se colazione è:
                                100avena
                                300albume
                                20frutta secca
                                Noi contiamo 66 carbo
                                30pro
                                10grassi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎