Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare una SKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oramai si guarda troppo youtube (ogni riferimento è puramente casuale ) si prende spunto senza sapere nulla di quello che stiamo facendo..
    Bisogna mangiare bene e spingere in base al nostro obiettivo.. vedi di iniziare a mangiare prima di peggiorare le cose..
    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

    Commenta


      #17
      Si ma finora nessuno ha ancora risposto a qualche mia domanda consigliandomi cosa fare: assumere carboidrati, ok, ma come? da un giorno all'altro dopo 3 settimane di keto? Non credo sarebbe il massimo; no, non ho guardato nessun video su youtube, ma mi sono informato prima di intraprenderla, e il fatto che abbia deciso di seguirla è stato valutato attentamente.
      Vorrei sapere a quale regime passare ora dopo la cheto e come gestire la transizione in modo graduale e non brusco; di altri commenti sarcastici sinceramente scusate ma non me ne faccio nulla.

      Commenta


        #18
        in modo graduale e non brusco vuol dire integrare i carboidrati volta per volta, tipo 50g a settimana. Arriva al tuo tdee in questo modo e poi potrai incominciare una ipercalorica.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #19
          Guarda che i suggerimenti te li abbiamo dati. Lascia perdere sta cheto e come ha detto il caro Madhok reintegra gradualmente i carboidrati. Prenditi il tempo necessario.

          Non si possono fare diete da zero per regolamento quindi spetta a te impostare una bozza del tuo nuovo programma alimentare. Fai i vari calcoli leggendo il link che ti ho fornito su come calcolare TDEE ecc ecc e poi ritorna a scrivere. Nessuno ti sta prendendo in giro o altro ... ho scritto quelle cose per il tuo bene e per farti capire che stavi sbagliando. Purtroppo a volte il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è molto sottil e si fa fatica a comprenderlo.

          Sul fatto di intraprendere questa strategia alimentare eliminando i carboidrati mi è ancora oscuro come fatto sinceramente e non credo sia stata una scelta saggia chiunque l'abbia deciso per te ...
          Last edited by Grusalag; 26-05-2017, 12:17:33.
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            in modo graduale e non brusco vuol dire integrare i carboidrati volta per volta, tipo 50g a settimana. Arriva al tuo tdee in questo modo e poi potrai incominciare una ipercalorica.
            Finalmente.. Grazie! Quindi 50g a settimana incrementando lentamente fino a tornare a 2400 kcal magari? Poi da li posso pensare a come metter su massa con una ipercalorica?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Owsa Visualizza Messaggio
              Finalmente.. Grazie! Quindi 50g a settimana incrementando lentamente fino a tornare a 2400 kcal magari? Poi da li posso pensare a come metter su massa con una ipercalorica?
              Per mettere massa devi avere un surplus calorico..
              Una volta arrivato al tuo tdee, comincia a salire piano 100/150 kcal,dai carbo,ogni 1-2 settimane, e vedi come risponde il tuo corpo..
              Più o meno si dovrebbe arrivare ad un 15-20% di kcal in più rispetto al tdee..
              Sali piano piano e non tutto di botto, mi raccomando
              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                Per mettere massa devi avere un surplus calorico..
                Una volta arrivato al tuo tdee, comincia a salire piano 100/150 kcal,dai carbo,ogni 1-2 settimane, e vedi come risponde il tuo corpo..
                Più o meno si dovrebbe arrivare ad un 15-20% di kcal in più rispetto al tdee..
                Sali piano piano e non tutto di botto, mi raccomando
                Perfetto, grazie mille; per quanto riguarda il lavoro da svolgere? Intendo durante le sessioni di allenamento (che purtroppo saranno principalmente di work out senza attrezzi)

                Commenta


                  #23
                  work out senza attrezzi ?
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                    work out senza attrezzi ?
                    Si, esercizi senza attrezzi: crunch (normale e inverso), push up, side bend, esercizi isometrici generali e così via in modo da sfruttare anche i tempi morti che ho

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Owsa Visualizza Messaggio
                      Si, esercizi senza attrezzi: crunch (normale e inverso), push up, side bend, esercizi isometrici generali e così via in modo da sfruttare anche i tempi morti che ho
                      ma...questo oltre alla palestra vera e propria...o faresti solo questo?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma...questo oltre alla palestra vera e propria...o faresti solo questo?
                        Questo oltre ai soli 2/3 giorni a mia disposizione per la palestra

                        Commenta


                          #27
                          Di certo male non fa.
                          Perché "soli 2/3 giorni" ? In 3 giorni con un allenamento in multifrequenza riesci ad organizzarti alla grande
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                            Di certo male non fa.
                            Perché "soli 2/3 giorni" ? In 3 giorni con un allenamento in multifrequenza riesci ad organizzarti alla grande
                            Perchè purtroppo in 2/3 devo raggruppare ad esempio bicipiti e deltoide, petto e spalle, dorso e gambe, e dovendo fare più tipologie di esercizi l'allenamento si protrae ben oltre l'ora e mezza, senza contare i 20 minuti di aerobico, e un allenamento oltre l'ora di massima intensità non credo mi faccia molto bene con la mia già ridotta costituzione; se invece avessi più giorni potrei dedicare un'ora ben concentrata.

                            Commenta


                              #29
                              togli il cardio allora....

                              direi che nelle tue condizioni è l'ultima cosa di cui hai bisogno


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #30
                                esatto, io farei attività solo i giorni che ti alleni, non ha senso allenarsi ancora di più con blandi esercizi a casa
                                Originariamente Scritto da Ghesboro
                                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎