Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta chetogenica, help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta chetogenica, help!

    Ciao a tutti! Vorrei sapere,magari da qualcuno che l'ha provata, se la dieta chetogenica funziona per il dimagrimento. In tal caso a quante calorie l'avete impostata? Se il mio metabolismo è di 1200 cal circa quante calorie in chetogenica dovrei assumere per perdere grasso? Ed è vero che con questo tipo di dieta si perde solo massa grassa e non massa magra?

    #2
    Allora comincia a scrivere tutti i tuoi dati.. anni,altezza,sesso,totale allenamenti e tdee..
    E no non perdi solo grasso questo tipo di dieta è molto dura io eviterei, consiglierei in caso di ex obesità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Clax19 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Vorrei sapere,magari da qualcuno che l'ha provata, se la dieta chetogenica funziona per il dimagrimento. In tal caso a quante calorie l'avete impostata? Se il mio metabolismo è di 1200 cal circa quante calorie in chetogenica dovrei assumere per perdere grasso? Ed è vero che con questo tipo di dieta si perde solo massa grassa e non massa magra?
      1200 kcal é il metabolismo di un criceto.
      Sul fatto che perderesti solo massa grassa direi proprio di no
      La chetogenica é una dieta estrema e me ne guarderei bene da approcciarla se non in casi particolari
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
        Allora comincia a scrivere tutti i tuoi dati.. anni,altezza,sesso,totale allenamenti e tdee..
        E no non perdi solo grasso questo tipo di dieta è molto dura io eviterei, consiglierei in caso di ex obesita '
        Potresti spiegare il perché di questa affermazione per favore ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Potresti spiegare il perché di questa affermazione per favore ?
          Semplicemente perché da ex obeso non hai più lo stesso rapporto con i carboidrati si presume si generi quasi sempre dell'insilino resistenza. Quindi in genere una chetogenica funziona meglio per chi ha avuto questi gravi problemi.

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
            Semplicemente perché da ex obeso non hai più lo stesso rapporto con i carboidrati si presume si generi quasi sempre dell'insilino resistenza. Quindi in genere una chetogenica funziona meglio per chi ha avuto questi gravi problemi.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Perché non dovresti avere lo stesso rapporto con i chos?

            Sono le kcal in genere a portarti in una situazione di obesità ( patologie a parte) non di certo i chos
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎