Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympus Labs Mass GH.....opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sinceramente non mi ha fatto tutti questi grandi effetti con 2 cpr/giorno.
    un leggero miglioramento della forza (aumento dei carichi) e sensazione di muscoli un po' più ''pieni'' c'è stato, ma niente di eccezionale.

    cmq c'era da aspettarselo, è solo un SARM....se avesse effetti miracolosi non sarebbe venduto cosi liberamente


    la cosa positiva che ho riscontrato dal Mass GH era sicuramente un sonno più profondo e riposante.....e questo non è poco per chi fa fatica a addormentarsi.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #47
      Come vedi , spesso il gioco non vale la candela . Probabilmente avresti avuto risultati con un po di agmatina ai pasti e ashwagandha prima di dormire

      Commenta


        #48
        mah, mi sono tolto una curiosità in più.....punto
        se potessi tornare indietro lo rifarei

        con altri prodotti (Cardarina per esempio) ho avuto risultati molto più netti.....IMHO non è sbagliato provare su se stessi le varie opzioni che offre il mercato per vedere a cosa risponde meglio il proprio fisico
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #49
          Claudio ascoltami e poi fai come ti pare, se devi rischiare utilizza molecole più tecniche che almeno ti danno risultati tangibili a livello di massa magra e bf e soprattutto rispetto ai sarm sono più sicure e con studi alle spalle. Ciao!

          Commenta


            #50
            comunque su sto forum c'è qualcosa di strano
            gente che con S4 preso singolarmente prende 2 kg di muscolo e perde due punti BF abbondanti al contempo,mentre altra con LGD+ibutamoren riscontra solo sonno più profondo.
            non mi interessa difendere i sarm per carità però sono feed un pò dubbi,del mass gh usato nel contesto giusto ho visto alcune foto che è innegabile porti dei risultati per quanto molto soppressivo e pericoloso da usare,viceversa sull'andarina non avevo mai letto effetti così miracolosi,poi per carità può centrare la soggettività e anche il contesto più o meno corretto in cui si utilizzano certe cose.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
              Claudio ascoltami e poi fai come ti pare, se devi rischiare utilizza molecole più tecniche che almeno ti danno risultati tangibili a livello di massa magra e bf e soprattutto rispetto ai sarm sono più sicure e con studi alle spalle. Ciao!
              hai perfettamente ragione....ti ho risposto in rep!
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                hai perfettamente ragione....ti ho risposto in rep!
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  comunque su sto forum c'è qualcosa di strano
                  gente che con S4 preso singolarmente prende 2 kg di muscolo e perde due punti BF abbondanti al contempo,mentre altra con LGD+ibutamoren riscontra solo sonno più profondo.
                  non mi interessa difendere i sarm per carità però sono feed un pò dubbi,del mass gh usato nel contesto giusto ho visto alcune foto che è innegabile porti dei risultati per quanto molto soppressivo e pericoloso da usare,viceversa sull'andarina non avevo mai letto effetti così miracolosi,poi per carità può centrare la soggettività e anche il contesto più o meno corretto in cui si utilizzano certe cose.
                  scusate io sono quello che ha provato s4, prima di parlare a muzzo vi consiglio di informarvi bene sento spesso dire il gioco non vale la candela alcuni non hanno risultati con i sarm? Ma ci rendiamo conto di che stiamo parlando e di chi siamo ? Io ho 12 anni di allenamento alle spalle sono un preparatore atletico e ho 2 laure in scienze motorie alle spalle! Non voglio offendere nessuno ma penso che il neofata prima di prendere in considerazione i sarm dovrebbe guardare altro!

                  Ripropongo il post di jack molto attuale..
                  Se non sbaglio tu sei quello che ha una dieta con 4g di proteine per kg e tipo 800g di carbo giusto? Quello che qualche mese fa postó la foto delle caviglie gonfie? Ecco io non so tu in che condizioni sia ora ma ti assicuro che hai ancora tanto da perfezionare/imparare prima di buttarti su questa integrazione.

                  Purtroppo l'aggiunta dei sarm su mn ha fatto più danni che altro, gente che prima non macinava nulla di integrazione o perché attirata dalla descrizione dei prodotti o perché ha sentito alcuni qua in sezione parlarne si è incuriosita e vuole provarli.

                  Ora ti chiedo sai cosa sono queste molecole? Che studi ci sono dietro? Gli eventuali sides?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    hai perfettamente ragione....ti ho risposto in rep!
                    Do per scontato che tu non sia un neofita ma un atleta o un amatore che si allena da anni altrimenti non prendere in considerazione questi prodotti ma concentrati sull'allenamento, l'alimentazione e il riposo. Ciao!

                    Commenta


                      #55
                      Con prodotti del genere non si può avere la certezza del reale contenuto di molecola attiva, magari sono sottodosati .
                      Un ciclo di lgd a dosaggio anabolico lo senti, anche nei sides. Senza spendere troppi soldi x esami ormonali, basta esame del colesterolo prima e dopo: se non si muove parliamo di fake, o prodotto molto sottodosato
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        OZN, toglimi una curiosità.....i moderatori possono leggere le rep che i vari utenti danno/ricevono?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #57
                          Si.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
                            scusate io sono quello che ha provato s4, prima di parlare a muzzo vi consiglio di informarvi bene sento spesso dire il gioco non vale la candela alcuni non hanno risultati con i sarm? Ma ci rendiamo conto di che stiamo parlando e di chi siamo ? Io ho 12 anni di allenamento alle spalle sono un preparatore atletico e ho 2 laure in scienze motorie alle spalle! Non voglio offendere nessuno ma penso che il neofata prima di prendere in considerazione i sarm dovrebbe guardare altro!

                            Ripropongo il post di jack molto attuale..
                            Se non sbaglio tu sei quello che ha una dieta con 4g di proteine per kg e tipo 800g di carbo giusto? Quello che qualche mese fa postó la foto delle caviglie gonfie? Ecco io non so tu in che condizioni sia ora ma ti assicuro che hai ancora tanto da perfezionare/imparare prima di buttarti su questa integrazione.

                            Purtroppo l'aggiunta dei sarm su mn ha fatto più danni che altro, gente che prima non macinava nulla di integrazione o perché attirata dalla descrizione dei prodotti o perché ha sentito alcuni qua in sezione parlarne si è incuriosita e vuole provarli.

                            Ora ti chiedo sai cosa sono queste molecole? Che studi ci sono dietro? Gli eventuali sides?
                            2 lauree in scienze motorie, potevi prenderne una sola e una in un altro campo magari.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              2 lauree in scienze motorie, potevi prenderne una sola e una in un altro campo magari.
                              La seconda è la magistrale

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                2 lauree in scienze motorie, potevi prenderne una sola e una in un altro campo magari.
                                Una in scienze e l altra in motorie magari
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎