Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledette braccia! Non so più che fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Sei passato da 400g a 200 di carbo.. Forse è anche normale "sgonfiarsi"
    Si..un po' si. Quello che mi sembra strano però è che comunque non sono mica arrivato a quote misere, tipo 50-70g al giorno. 200g non sono poi cosi pochi. Oltretutto, come dicevo prima, anche se sono sceso con i carbo ed è normale che un po' mi sia sgonfiato, mi sembra strano che tutto quel guadagno che avevo avuto sulle braccia era solo acqua che ora se n'è andata. E' questo che non mi torna. Praticamente in 6 mesi di massa e 10 kg di aumento di peso, ho messo così poco nonostante un buon allenamento e un incremento notevole dei carichi?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    Commenta


      #17
      Ragazzi stavo pensando una cosa..Dal prossimo periodo di massa, volevo provare a fare solo 2 esercizi per i bicipiti e 2 per i tricipiti. Solamente quelli più "importanti". Tipo fare per i bicipiti(nel caso li allenassi in un giorno a parte insieme ai tricipiti) 4-5 serie di curl bilanciere e altre 4-5 magari o con i manubri o altrimenti usare un bilanciere diverso dal primo esercizio(es. bilanciere ez e poi quello dritto). Per i tricipiti stessa cosa. Magari 4-5 serie di dip con sovraccarico e poi 4-5 serie di french press. Insomma, potrebbe essere una buona idea? Questo perchè in questo modo si usano comunque sempre carichi alti. Ritengo sia inutile concentrarsi su ad esempio curl in concentrazione se poi devo usare 6-8 kg o kickback e altri esercizi vari dove si carica poco. Insomma, sfinire le braccia con pochi esercizi ad alti carichi e ovviamente ben fatti. Potrebbe andare?
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎