Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca professionale usato palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca professionale usato palestra

    Buongiorno, e' da tempo che seguo questo forum, soprattutto per schede d'allenamento e consigli sul materiale da home gym.
    Non avendo trovato discussioni che potevano soddisfare la mia domanda ne creo una nuova
    Sono intenzionato a mandare in pensione una panca domyos per una piu' prestante.
    Cercando sul sito dell'usato (Subitissimo) ho trovato nella mia zona diverse panche technogym (panatta e altre marche non le ho trovate) versione bianca ricondizionate da palestre (anche se 2 utenti che hanno pubblicato le panche hanno lo stesso telefono, quindi deduco sia la stessa palestra)
    Il problema e' che non so quanto sia "corretto" il prezzo di vendita e di conseguenza non so quanto "tirare la corda"
    Chiedo quindi il vostro aiuto, se potete consigliarmi una cifra onesta da offrire al venditore oppure a quanto la comprereste voi
    Le panche in questione sono:



    A me serve soprattutto una panca per eseguire spinte con bilancere, gli altri esercizi li ho sempre eseguiti su una piana o in piedi, quindi non e' fondamentale quella inclinabile.
    Grazie in anticipo

    #2
    Ho trovato bodysolid gfid225 nuova mai usata a 50 euro a nave, domani vado a vederla

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jackal88 Visualizza Messaggio
      Ho trovato bodysolid gfid225 nuova mai usata a 50 euro a nave, domani vado a vederla
      50 euro, sicuro? Se si prendila subito
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Presa! come nuova!

        Commenta


          #5
          Ottimo, bravo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Madonna, gli affari che non beccherò mai nella vita

            Ottimo acquisto!

            Commenta


              #7
              Che bucio! Molto bella complimenti ... affarone
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                #8
                Mi era arrivato l'allert di nuovo annuncio ed ho risposto subito
                Ora devo cercare un supporto per il bilancere.
                Non avendo a disposizione un garage libero, devo tenerlo in camera quindi devo prendere dei supporti tipo quelli mirafit o hardcastle su amazon, anche se per ora sono intenzionato a presentare al fabbro un progetto di cavalletti "copiato" dai supporti rogue s-4 (piu' sbarre di sicurezza)
                Vediamo quanto mi viene a costare...
                Last edited by Jackal88; 02-02-2017, 23:45:46.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎