Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    devi però considerare l'effettiva quantità di proteine nel latte, se per assumere 20g di prot ti devi bere 1,5 litri di latte conviene assumere le polveri XD
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #32
      Appena avrò tempo lo linko.

      Se preferisci un misurino di whey e mezzo litro di latte non succede nulla, magari evita quello intero.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Appena avrò tempo lo linko.

        Se preferisci un misurino di whey e mezzo litro di latte non succede nulla, magari evita quello intero.
        Grazie. Attualmente prendo sempre il parzialmente scremato comunque..è ho ridotto anche le dosi(una volta ne bevevo un litro al giorno). Ora circa la metà in tutto il giorno.
        @madhok non bevo il latte per arrivare alla quota di proteine giornaliera..è solo che mi piacciono di più le whey con il latte rispetto all'acqua
        Originariamente Scritto da Krulock
        I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

        Commenta


          #34
          Ragazzi..dopo la prima settimana di dieta ho perso 1,5 Kg..posso considerarlo normale visto che all'inizio si perde principalmente acqua,o mi conviene alzare un po' le calorie? Magari faccio un'altra settimana così e vedo di nuovo quanto perdo..se sto intorno al mezzo kg continuo così, altrimenti meglio alzare un po' giusto?
          Originariamente Scritto da Krulock
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

          Commenta


            #35
            È normale all inizio. Probabilmente era pure un po di ritenzione. Vedrai che i prossimo kg saranno piu tosti da eliminare

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da marko9011 Visualizza Messaggio
              È normale all inizio. Probabilmente era pure un po di ritenzione. Vedrai che i prossimo kg saranno piu tosti da eliminare
              Immaginavo..Allora rimango sulle 2200kcal e vedo come va la situazione
              Originariamente Scritto da Krulock
              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

              Commenta


                #37
                Ragazzi questa settimana 70,5 ieri e 70,8 oggi..In pratica dai 70,7 della scorsa settimana non sono cambiato per niente. Eppure sono sempre stato sulle 2200/2300 kcal. Solo un giorno ho sgarrato con pizza e dolci ma perché ero da amici. Aspetto ancora un po' e mi tengo sempre sulle 2200 o mi tocca abbassare ancora?
                PS. Ho già perso 1 cm di braccio e ci sono rimasto un po' male..Sapevo che la mia circonferenza sarebbe calata con la dieta, ma non pensavo così in fretta e così tanto subito..Se perdo ancora un cm significa che dall' anno scorso a oggi non ho preso nemmeno un cm..
                Originariamente Scritto da Krulock
                I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎