Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Official politica italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    Non è questione di credere o non credere. E' questione di riuscire a capire che un leader ci deve essere, e ci sarà sempre.
    Grillo non solo non è un dittatore, ma è anche il leader con meno "potere" che ci sia in Italia.

    A renzi non fregava nulla di quello che diceva il PD, si faceva quello che voleva lui. Oppure vogliamo parlare di Berlusconi? Capisci che non ha senso parlare di Grillo come dittatore. La raggi non mi sembra proprio una schiava, visto che ha scelto personalmente molte persone della giunta, e Grillo non voleva, così come sta facendo il resto tutta da sola. Ed è la persona che più di tutti rappresenta la potenza del m5s, in Italia (la Raggi).
    E' chiaro che se combina casini, di mezzo ci va il movimento.
    Italiano...qui il problema non è il grado della sua leadership (che prima negavi definendolo semplice portavoce ma vabe'...) ma il fatto che quella leadership,fosse anche del 1%, non è espressione di una figura politica ma a-politica...addirittura antipolitica se vogliamo...dunque totalmente deresponsabilizzata su ogni piano
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #77
      Chiaro che il potere decisionale ce l'ha, ma questa cosa di Grillo la si sta ingigantendo all'infinito.
      Il movimento l'ha creato lui, ha riunito dei cittadini, hanno scritto delle "regole", principi o come si vogliono chiamare, e bisogna rispettarle, come è giusto che sia.

      E' un comico, e quindi? Intellettualmente è ben più avanti di moltissimi personaggi politici, compreso i leader. Sta di fatto che io stesso non lo reputo un buon presidente del consiglio. Ma è anche vero che lui ha più volte detto che non lo farà. Cosa significa questo? Significa che per quanto lui possa dare "direttive" ad un futuro premier 5stelle, pensate veramente che si farà solo quello che dice lui? E' il leader dei cittadini arrabbiati più che di un partito politico... per farvi capire il mio pensiero, è un po' come il Biasci della politica. Ha riunito un bel po' di esperti, ed ha scritto un libro.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Italiano...qui il problema non è il grado della sua leadership (che prima negavi definendolo semplice portavoce ma vabe'...) ma il fatto che quella leadership,fosse anche del 1%, non è espressione di una figura politica ma a-politica...addirittura antipolitica se vogliamo...dunque totalmente deresponsabilizzata su ogni piano
        Ma scusa eh, e quindi? Quale sarebbe il problema per noi? Antipolitica che sia, veramente ci stiamo domandando se è meglio votare un movimento dove è "preoccupante" la posizione del presunto leader, o il PD colluso con la mafia fino al midollo, che ha letteralmente distrutto il paese in oltre 20 anni, e che sta affossando anche oggi, riuscendo a far mettere in primo piano la Raggi che in 6 mesi non ha fatto nulla, ed in secondo piano Sala ecc...?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
          Chiaro che il potere decisionale ce l'ha, ma questa cosa di Grillo la si sta ingigantendo all'infinito.
          Il movimento l'ha creato lui, ha riunito dei cittadini, hanno scritto delle "regole", principi o come si vogliono chiamare, e bisogna rispettarle, come è giusto che sia.

          E' un comico, e quindi? Intellettualmente è ben più avanti di moltissimi personaggi politici, compreso i leader. Sta di fatto che io stesso non lo reputo un buon presidente del consiglio. Ma è anche vero che lui ha più volte detto che non lo farà. Cosa significa questo? Significa che per quanto lui possa dare "direttive" ad un futuro premier 5stelle, pensate veramente che si farà solo quello che dice lui? E' il leader dei cittadini arrabbiati più che di un partito politico... per farvi capire il mio pensiero, è un po' come il Biasci della politica. Ha riunito un bel po' di esperti, ed ha scritto un libro.
          La penso come te... se Grillo esercitasse davvero questo gran potere dietro le quinte, quella cretina della Raggi (perchè alla fine non è niente di più che una cretina) non avrebbe commesso gli errori che ha commesso.
          Lui funge da rappresentante del movimento ma niente di più

          Commenta


            #80
            a me sinceramente fanno più "paura" i vari leader 5s che grillo, un di maio o un di battista sono ben più ridicoli e non li metterei mai in posizioni di comando
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              a me sinceramente fanno più "paura" i vari leader 5s che grillo, un di maio o un di battista sono ben più ridicoli e non li metterei mai in posizioni di comando
              Argomenta

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                a me sinceramente fanno più "paura" i vari leader 5s che grillo, un di maio o un di battista sono ben più ridicoli e non li metterei mai in posizioni di comando

                io credo che negli ultimi anni di persone ridicole in tanti ruoli chiave ne abbiamo avute a iosa.
                non vedo perchè dovrei aver timore di di battista e di maio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #83
                  Ridicoli? ..... A me questi politici sembrano tutto fuorché ridicoli ....
                  La maggior parte degli italiani sono ridicoli! quelli che dopo vent'anni, con ancora il buco del c*** sanguinante, vanno appresso a Berlusconi e o a Renzi , non ancora stufi di farsi prendere in giro
                  Italiani che per anni hanno chiuso imprese, ipotecato case, tirato a campare, dato letteralmente il sangue a questo paese marcio ora dicono "Io avrei paura a vedere i 5 stelle al governo" .. ma paura di cosa? nella situazione attuale non dovremmo aver paura di niente!
                  Poi chissà perchè la stessa paura è condivisa anche dai poteri alti... bah...

                  Commenta


                    #84
                    Ecco questo è un altro aspetto che non mi piace del movimento5stelle (o quanto meno un discorso portato avanti da molti sostenitori), il fatto che tutti gli altri partiti siano merda e dovrebbero cessare di esistere.
                    1) Io non ho mai votato partiti di centrodestra né di centrosinistra, ma ritengo necessario che esistano.
                    2) è la nostra amatissima Costituzione a prevedere l'esistenza che i cittadini siano liberi di associarsi liberamente in partiti.
                    3) L'idea di avere un unico partito (chiamarlo movimento non cambia la sostanza) e che questo sia praticamente in simbiosi con i cittadini è una delle basi del totalitarismo.

                    Poi personalmente, ma questi sono altri discorsi, trovo molti dei loro esponenti ben più preparati di quelli che abbiamo attualmente al Governo per esempio.
                    Anche a livello locale trovo che alcune persone siano ottime, a partire da Chiara Appendino.
                    Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                      Poi chissà perchè la stessa paura è condivisa anche dai poteri alti... bah...
                      "i poteri alti" mi ricordano i nemici in Top Gun, non vedi mai chi siano, non capisci di chi si parla ma sono cattivissimi e vanno eliminati.
                      Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                      Commenta


                        #86
                        I partiti non sono merda e non devono assolutamente cessare di esistere, ci deve sempre essere un'opposizione che tenga d'occhio chi è al potere.. queste sono fantasie tue che hai tirato fuori da non so dove
                        Dall' ultima affermazione mi sembra di rivedere certi intervistati che alla parola mafia e camorra rispondono "mafia? ... e che è la mafia? .. si mangia?! .. la mafia non esiste!!!"
                        Dai su qua si tratta proprio di vivere sotto le pietre a sto punto

                        Commenta


                          #87
                          Cercando "i partiti sono morti" il primo risultato che mi esce è www.beppegrillo.it

                          Su youtube invece:https://www.youtube.com/watch?v=0gNzelcsZWQ
                          Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                            Dall' ultima affermazione mi sembra di rivedere certi intervistati che alla parola mafia e camorra rispondono "mafia? ... e che è la mafia? .. si mangia?! .. la mafia non esiste!!!"
                            Secondo me questo paragone offende il tuo intelletto (forse).
                            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                            Commenta


                              #89
                              Si?!.. allora magari ho frainteso la tua ultima affermazione.. illuminami

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                                Argomenta
                                Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                                io credo che negli ultimi anni di persone ridicole in tanti ruoli chiave ne abbiamo avute a iosa.
                                non vedo perchè dovrei aver timore di di battista e di maio
                                li avete mai sentiti parlare? (premetto che non voglio dire m5s merda mentre gli altri sono ok, la mia è una critica mirata ai 5 stelle che non ha l'obiettivo di far risaltare gli altri) parlano solamente per slogan, non fanno discorsi di senso compiuto praticamente ogni parola è populismo al pari di un salvini meno idiota e becero, il fatto che ci siano molti laureati è lodevole ma non è sinonimo di intelligenza, quando vedo su fb o sui giornali 5s che inneggiano a scie chimiche, gradi del terremoto abbassati per non risarcire le persone, grillo che dice votate di pancia non di testa, mi fanno sorridere.
                                un di maio che non capisce le mail parla delle lobby dei malati di cancro, che parla di decisione contro la costituzione riferendosi all'incarico a gentiloni (certo mattarella ora presidente della repubblica e in passato anche giudice costituzionale ne s meno di costituzione di uno che era un fuori corso che poi ha pure lasciato perdere) non lo metterei mai nella posizione di premier.
                                il problema dei 5s è che si circondano di una classe dirigente infima, parlano di onesta, di valori ma poi una volta al potere si comportano come gli altri esattamente senza cambiare nulla sanno solo dire no perché ovviamente cambiare comporta un rischio mentre restando così si può dare la colpa a chi c'era prima.

                                ci tengo a precisare ancora, non dico che gli altri sono migliori è una critica solo verso i 5s che non sono peggio degli altri ma purtroppo nemmeno meglio come si professavano
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎