Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
    e se.......e se........e se..........qualche valanga di americani si vergognasse a dichiarare pubblicamente di voler votare trump.............e poi alla fine lo votasse??
    La California (che mi pare sia lo stato che ha più delegati) è della Clinton, è storicamente stato democratico. Trump dovrebbe bilanciare con la Florida, ma le sue uscite sulla immigrazione e gli immigrati hanno spaventato comunità come quella ispanica, dove proprio in Florida sono tanti...e quindi quello stato che, a sorpresa, decise l'elezione di Bush, è probabile che finisca alla Clinton.

    Se Trump non sfonda in qualche grande stato (che magari ora viene conteggiato pro democratici, pro Clinton) avrà tanti voti popolari dell'America che magari "si vergogna di dichiararsi a suo favore" ma pochi delegati. Il sistema di voto negli USA sposta il peso negli stati popolosi, quelli che di solito sono "progressisti" (la California mi sembra che sia sempre o quasi andata ai democratici).

    A Trump occorre qualche stato a sorpresa, ma qualche stato pesante, che dia tanti delegati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      La vittoria di Trump sarebbe una catastrofe.

      È un peccato che si sia candidato un elemento del genere, perchè dopo otto anni democratici, credo ci fosse bisogno di un presidente repubblicano.
      La vittoria della Clinton lo sarà pure di più....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #18
        Io sono gia pronto con i pop corn che aspetto mentana
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Gli americani ebrei, dicono che Trump e' stato scelto come candidato perdente fin dall' inizio,.


          non si può leggere sta stronzata albe...........siamo al complottismo più bieco
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #21
              La Florida è incertissima.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #22
                Trump sarebbe un passo verso idiocracy.
                La Clinton sarebbe un passo verso il nulla.

                Commenta


                  #23



                  ahahah. Ma di che ***** stiamo parlando?

                  Commenta


                    #24
                    Trump in recupero in ohio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Nord carolina molto incerto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Sembra che Trumpet sia a un passo dalla vittoria. Davvero sorprendente. Forse quello che ha detto uno di voi, che la gente si vergogna a dirlo, ma vota Trump, si è avverato. Un po' come succedeva col caro Silvio, nessuno erano Berlusconiano ma lui vinceva puntualmente le elezioni.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                          non si può leggere sta stronzata albe...........siamo al complottismo più bieco
                          Kurt e' in tutti i notiziari del mondo, che il maggior sponsor della campagna elettorale della Clinton e' un gruppo filo-israeliano e che la Clinton ha piu' volte ribadito di voler rafforzare il rapporto con Israele.

                          Commenta


                            #28
                            Il dollaro precipita. Il cambio con lo yen ha fatto un salto così grosso che I giapponesi se la sono fatta addosso e stanno pianificando interventi per contenerlo.

                            A questo punto io rieleggerei Silvio, almeno rispetto a trump e alla May, è nettamente più simpatico.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #29
                              I repubblicani stanno facendo l'en plein anche al senato.


                              il sito per l'immigrazione in Canada è andato in tilt ed è irraggiungibile.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                #30
                                Sto leggendo di tutto, molto divertenti le certezze dei democratici.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎