Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei mettere su una piccola HOME GYM , mi aiutate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non mi sono letto tutto
    quel bilanciere è da 50mm quindi ci vogliono dischi con foro 50 e non 28
    in uk non c'è dogana, ma non penso facciano quel tipo di trasporti per 8 euro, parliamo di oltre 200 euro solo di trasporto per quel rack e panca e devi vedere se mantengono..non conosco sta mirafit..

    guarda bene su subito che alle volte trovi qualche buona offerta..potresti contattare qualcuno che ha una palestra e fargli delle offerte...tipo panca + rack + pesi e gli molli 600-700euro(anche se il rack è difficile a quei prezzi)

    ma poi hai risolto quei problemi ?

    Commenta


      #17
      chi più spende meno spende guarda su subito vedi se trovi in giro qualcosa di usato.
      A questo punto prendi il mezzo rack dell iron tool almeno hai la barra per trazioni solo che cosi ti scordi le parallele che puoi avere con un rack vero e proprio.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        non mi sono letto tutto
        quel bilanciere è da 50mm quindi ci vogliono dischi con foro 50 e non 28
        in uk non c'è dogana, ma non penso facciano quel tipo di trasporti per 8 euro, parliamo di oltre 200 euro solo di trasporto per quel rack e panca e devi vedere se mantengono..non conosco sta mirafit..

        guarda bene su subito che alle volte trovi qualche buona offerta..potresti contattare qualcuno che ha una palestra e fargli delle offerte...tipo panca + rack + pesi e gli molli 600-700euro(anche se il rack è difficile a quei prezzi)

        ma poi hai risolto quei problemi ?
        Ciao carissimo, grazie per l'intervento.

        A quale bilanciere ti riferisci? A quello Panatta? Lo so che i fori per i dischi sono di 50mm, non sapevo l'impugnatura se fosse invece di 28 o 25mm...e quale è da preferire tra le due

        Per quanto riguarda il costo di spedizione ho mandato una mail per vedere cosa mi dicono. Quell'Half Rack c'è scritto che regge fino a 250Kg, mentre la panca fino a 300Kg...

        Proverò a vedere su Subito anche per cercare di scovare qualche offerta...

        P.S.: Quel problema allo stomaco al momento sembra essere andato via. Sto seguendo ancora la terapia che mi ha dato il gastroenterologo e pare che stia funzionando. Sono 2 settimane che non ho problemi di sorta. Ora non voglio, come dire, menarmela ma spero che abbia definitivamente risolto...è da vedere fra qualche altra settimana come va...

        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
        chi più spende meno spende guarda su subito vedi se trovi in giro qualcosa di usato.
        A questo punto prendi il mezzo rack dell iron tool almeno hai la barra per trazioni solo che cosi ti scordi le parallele che puoi avere con un rack vero e proprio.
        Eh si lo so. Vale per ogni cosa il motto "chi più spende meno spende" però a volte bisogna adattarsi...
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #19
          guarda qui..farebbe proprio al tuo caso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            guarda qui..farebbe proprio al tuo caso
            http://www.subito.it/sport/palestra-...-181442296.htm
            Grazie per la segnalazione ma è DECISAMENTE fuori budget...pensavo di spendere circa 500€ (per il momento) con possibilità di upgrade futuri...
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #21
              Secondo me per 700 ti mollano tutto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                Secondo me per 700 ti mollano tutto
                Provo a contattare il venditore e vediamo che mi dice...
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #23
                  Infatti.. è evidente che se la deve togliere, quindi vai di ribasso

                  Commenta


                    #24
                    Da 1200 a 700 ? Mah....
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      dipende se deve levarseli ad ogni costo o meno
                      io in passato per levarmi qualche attrezzo sono dovuto passare da 600-700euro a regalarli per 250 (Rowing Mach - Abdominal - Pectoral)

                      Commenta


                        #26

                        Commenta


                          #27
                          Si l'avevo vista. Se scende n'altro po' si può fare...anche perché devo prendere tutto il resto...
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            Secondo me per 700 ti mollano tutto
                            M'hanno praticamente mandato a quel paese
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #29
                              il rack lo puoi prendere da questo sito...mi sembra un buon prezzo..
                              il resto lo trovi..sicuramente se il tuo budget 500 euro non ce la fai...devi alzare leggermente

                              Commenta


                                #30
                                La panca di zorro è la stessa del link di ebay, ce l ho io, se leggi sul sito di zorro c'è scritto mir-uk, cioè mirafit. È una gran bella panca se la prendi Non te ne pentirai.
                                ho anche l half rack della iron tool perché ho problemi di spazio, ho anche l'accessorio per le dip, anche questo è un bell'attrezzo ed ha anche le barre di sicurezza, un power rack è comunque più sicuro.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎