Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto home gym - Help ME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Quei prezzi sono in sterline. E le spese di spedizione? Hai fatto un calcolo totale?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #77
      in realtà di basta scrivere half rack come parola chiave (per quelli tipo reggibilanciere della deca) oppure squat rack per il primo che hai postato in foto
      il mio diario

      Commenta


        #78
        @robyb
        Credo di non poterlo prendere perchè su amazon è fuori stock e direttamente sul sito del costruttore non c'è la possibilità di inviare in Italia.
        Gli ho comunque inviato una mail perchè comunque il prezzo era parecchio buono.

        @Don Teo
        Credevo che ci fossero delle marche "note" specializzate in half rack/rack/power rack.
        In alternativa comunque, quello della decathlon, per iniziare, potrebbe andar bene, no?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #79
          sì sì ci sono mille marche e mille siti (powertec, barbarian, ecc...)
          però costano tutte cifre folli e alla fine è solo ferro che sopporta il peso di altro ferro, personalmente non ne vale molto la pena.
          Per me l'ideale è farlo fare da un fabbro con le misure che vuoi

          Discorso Deca.... assolutamente sì, ad occhi chiusi, prendilo senza nemmeno pensarci!
          Qui sul forum, BC aveva addirittura fatto una barra per trazioni con spezzoni di tubi idraulici sulla base di quel hal rack rosso della deca

          Discorso rack, vado controcorrente ma non lo trovo indispensabile...
          (mi piacerebbe averlo, avevo anche fatto i progetti in CAD, ma purtroppo un coso così grosso in box mi dimezzerebbe lo "spazio vitale")
          Alla fine se hai un half rack (o come lo vuoi chiamare) della decathlon o di altra marca, più barra trazioni e barra dip, puoi fare le stesse identiche cose, con lo stesso grado di sicurezza, del rack.

          Per il rack con i cavi, invece, ancora più figo ma purtroppo ancora più ingombrante.
          Inoltre ho visto che si può prendere qualcosa dalla rete con fissaggio a muro.
          il mio diario

          Commenta


            #80
            Giusto ragionamento Don Teo.
            Peccato per quello marca inglese che però non spedisce in Italia, sia come prodotto sia come prezzo non erano niente male.

            Alla fine con meno di 130 euro mi porto a casa l'half rack della deca a 75euro (trattativa chiusa stamani) e questi due prodotti su amazon per trazioni e dips/addomanili.




            Dovrei essere al completo!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              #81
              ma che culo!
              Io cerco spesso su subito ghisa usata ma non ne trovo mai!
              Anche il bilaciere: allafine mi sono dovuto prendere quello nuovo a 39€!

              Per amazon ottime scelte!
              Una sola cosa: se ti interessa, sempre su amazon, c'è la barra delle trazioni con ANCHE la presa neutra più stretta (quindi in tutto 3 impugnature)
              La barra dips invece mi piacerebbe metterla ma purtroppo viene troppo in avanti!

              Ti lascio una foto della mia di HG
              File Allegati
              il mio diario

              Commenta


                #82
                io se il mio progetto lavorativo a medio termine non va in porto, proverò a farmi un home gym coi controcazzi, ho visto tutta roba nuova sui 10000 euro totali.
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  #83
                  ***** cane!!!!
                  10 000 sono una bella mazzata!
                  Io con quelli andrei subito in Giappone!!!
                  Se la fai posta foto!!!
                  il mio diario

                  Commenta


                    #84
                    @Don Teo
                    Grazie per il suggerimento!
                    Al momento di fare l'ordine vero e proprio valuterò tutto per bene!
                    Intanto il rack molto probabilmente me lo vado a prendere domenica mattina, non abbia a cambiare idea questo tizio che lo vende!

                    Questione ghisa: sono fermo a 114kg in tutto; forse un pò pochina considerando stacchi e mezzi stacchi sumo.
                    Anche qui vale la regola che mi sono dato: "intanto partiamo così e poi vediamo"....il passo successivo sarà quello di procurarmi 2 dischi in ghisa da 20kg per acquistare peso ed anche la misura da terra per gli stacchi.

                    Ottima HG!!!!!
                    .....serissimo il foglio che ti ricorda di spingere anche quando non ce la fai più!!!!


                    @jonny
                    A quanto lo fai l'abbonamento annuale?
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      Ti lascio una foto della mia di HG
                      Madonna che ordine! Bella HG!

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      io se il mio progetto lavorativo a medio termine non va in porto, proverò a farmi un home gym coi controcazzi, ho visto tutta roba nuova sui 10000 euro totali.
                      Con quella somma viene fuori una roba da paura.

                      Commenta


                        #86
                        ahahah grazie ragazzi
                        direi ridotta più che all'osso
                        il mio diario

                        Commenta


                          #87
                          si se la faccio posterò sicuramente qui, però è una cosa a lungo de tempo, sicuramente non per adesso.

                          il mio progetto finita l'università sarebbe quello di aprire un centro di personal training, consulenze, massaggi ecc...(quindi non avrebbe senso farsi un home gym in quanto avrei la mia palestra)...in tal caso questo non si venisse a verificare, mi toglierei lo sfizio di farmi un home gym seria!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            si se la faccio posterò sicuramente qui, però è una cosa a lungo de tempo, sicuramente non per adesso.

                            il mio progetto finita l'università sarebbe quello di aprire un centro di personal training, consulenze, massaggi ecc...(quindi non avrebbe senso farsi un home gym in quanto avrei la mia palestra)...in tal caso questo non si venisse a verificare, mi toglierei lo sfizio di farmi un home gym seria!
                            Mi sembra un ottimo progetto! Ti auguro di realizzarlo, buona fortuna!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Mi sembra un ottimo progetto! Ti auguro di realizzarlo, buona fortuna!
                              grazie
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                #90
                                fede ricordati che leg ext e leg curl fatte in casa sono molto diverse:
                                nella ext non senta la prima parte di movimento, nella curl l'ultimo
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎