Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda e consigli generali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli scheda e consigli generali

    Ciao a tutti! Vi scrivo su questo forum perchè sono arrivato ad un punto in cui sono veramente molto demoralizzato...
    Premetto che faccio palestra da 6 mesi e sono un neofita, 6 mesi fa ho deciso di buttarmi in questo nuovo mondo e dopo 1 mesetto di palestra fatto per prendere confidenza, ho iniziato a prenderla davvero seriamente.
    Ho iniziato ad andare da una nutrizionista, seguendo una dieta ferrea e sana: in particolare (tralasciando che mangio tanta frutta, mangio tutto integrale, latte scremato, ecc..) vi specifico che assumo circa 120-130g di proteine al giorno e faccio 5 pasti al giorno. Ogni tanto sgarro, ma è da 5 mesi che non bevo una birra o una coca cola, nemmeno con amici e sono motivato a continuare. Prima di iniziare questa dieta mangiavo veramente malissimo (coca cola a tutti i pasti, tanta pizza, tante piadine, tanti hamburger...), e probabilmente ne sto pagando le spese anche adesso.
    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 67kg (2 settimane fa 70, ma ho perso molto peso a causa di un intervento che mi ha tenuto a digiuno) e sono alto 1.85cm. Ho tantissimo tessuto adiposo in corrispondenza dei fianchi, dell'addome più inferiore (la classica "buzzetta"), delle gambe e dei deltoidi posteriori/tricipiti. Quel grasso antiestetico che ti da la classica forma di una clessidra, insomma...