Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni scheda

    Salve faccio palestra da 5 mesi e vorrei delle opinioni su questa scheda:

    1 giorno(Pettorali-Bicipiti):
    -Excite top 10 min
    -Distensini su panca inclinata con manubri (3x12 30°)
    -Pectoral Machine (3x12)
    -Piegamenti a corpo libero reclinato (3x12)
    -Flessioni alla panca scott con bilancere (3x12)
    -Flessioni manubrio gomito in appoggio (3x12)


    2 giorno(Dorsali-Tricipiti):
    -Excite top 10 min
    -Lat machine avanti (3x12)
    -Pulley basso (3x12)
    -Rematore con manubrio (3x12)
    -Flessioni tra panche (3x12)
    -Estensioni sdraiato con manubrio(3x12)

    3 giorno(Spalle-Gambe):
    -Shoulder press (3x12)
    -Alazate posteriori con torace in appoggio (3x12 30°)
    -Alzate laterali singole ai cavi(3x12)
    -Leg press orizzontale (3x12)
    -Polpacci con manubrio(3x12)

    Addominali e Lombari ogni giorno dopo aver finito gli esercizi:

    -Combinazione gambe-busto(3x20)
    -Combinata alternata ginocchio gomito (3x20)
    -Sollevamento a x (3x20)

    In tutti gli esercizi ho 1" minuto di recpuero.
    Last edited by Talke; 20-07-2016, 16:31:18.

    #2
    Ciao! Puoi dirci i tuoi dati (altezza, peso, età), per favore?

    Comunque, la scheda mi sembra di quelle che danno alcuni assistenti di sala in Italia. Ergo, fatta a caso.
    Prova a costruire tu una tua scheda, così possiamo aiutarti a correggerla e avrai un allenamento migliore!
    Ti consiglio la lettura di questi post, se ti interessa la monofrequenza: http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda e http://www.bodyweb.com/threads/31722...ccolta-modelli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Ciao! Puoi dirci i tuoi dati (altezza, peso, età), per favore?