Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Considerando il livello medio degli utenti l'arms pump Challenge di Meadows deve essere vinto da un bodywebbaro.
    che roba è? ho googalto al volo ma non ho trovato nulla di rilevante.
    Comunque ti assicuro che un approccio del genere io manco lo avrei immaginato eh, poi non so dirti questo con cui mi alleno dove l'abbia pescato visto che in passato ha fatto parecchi discipline, ho solo detto che funziona sempre tenendo presente che ho carichi ridicoli
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      che roba è? ho googalto al volo ma non ho trovato nulla di rilevante.
      Comunque ti assicuro che un approccio del genere io manco lo avrei immaginato eh, poi non so dirti questo con cui mi alleno dove l'abbia pescato visto che in passato ha fatto parecchi discipline, ho solo detto che funziona sempre tenendo presente che ho carichi ridicoli
      se non sbaglio a carichi non sei messo male, tempo fa parlavi di 100 kg di panca, e se non sbaglio non sei nemmeno tanto alto e pesante
      frasi del genere sono un colpo al cuore, ma dipende sempre chi lo dice
      se il tizio in questione è HP+10 al 7%, bhè ... può accompagnare solO!!!
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        se non sbaglio a carichi non sei messo male, tempo fa parlavi di 100 kg di panca, e se non sbaglio non sei nemmeno tanto alto e pesante
        frasi del genere sono un colpo al cuore, ma dipende sempre chi lo dice
        se il tizio in questione è HP+10 al 7%, bhè ... può accompagnare solO!!!
        di panca 110 sulla singola, peso 76 kg però considerando che mi alleno (sbagliando) da parecchio non è molto. Comunque il mio post era per parlare e capire perchè unire un piramidale "lungo" a un 4x10 quindi di volume è qualcosa di "strano" rispetto a quello che si legge e si sente e visto che su questo diario scrivono in molti davvero preparati magari avevano un" spiegazione" al mio empirismo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          sì certo avevo capito, ovviamente ero ironico
          io non faccio parte di quelli super preparati ma a volte basta solo "cambiare" per portare nuovi benefici
          in questo caso hai detto tu stesso che non pensavi una cosa del genere funzionasse (e quindi probabilmente non l'avresti mai applicata)
          il mio diario

          Commenta


            io pure non riesco a riempire il petto perché ce l'ho molto ampio, sto provando un po di tutto magari sto metodo lo provo anche se non mi convincono le serie vicine al massimale perché va a finire che ci metterei troppo peso e ho paura che le mie ossa si sbriciolino
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              io pure non riesco a riempire il petto perché ce l'ho molto ampio, sto provando un po di tutto magari sto metodo lo provo anche se non mi convincono le serie vicine al massimale perché va a finire che ci metterei troppo peso e ho paura che le mie ossa si sbriciolino
              Per quello serve lo spotter per farle in serenità e poi comunque anche sulla singola tieni un pochino di margine
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                non parlavo del peso della serie ma di peso in senso ssoluto, peso 66kg non so con quanto andrei a fare le singole ma con 102 ne faccio 6, a me sti carichi non danno sicurezza,preferirei spancarne 80
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  A meno di avere un'ottima genetica, riempire il petto (così come ispessire la schiena) è roba da anni e anni e anni di allenamento imho
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Verissimo, hai voja!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      A meno di avere un'ottima genetica, riempire il petto (così come ispessire la schiena) è roba da anni e anni e anni di allenamento imho
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Verissimo, hai voja!
                      nel bene o nel male sono comunque 8 anni che mi alleno, per esempio la schiena faccio meno fatica a farla crescere.
                      Poi capiamoci io sto parlando di un livello da appassionato, nemmeno da amatore e quando dico che faccio fatica a riempire etc lo faccio rispetto a gente che ha un approccio tipo il mio, non pensiate che mi lamento o accuso mancate crescite rispetto a pro o amatori, dopo l'anno scorso ho abbandonato qualsiasi velleità di diventare "grosso"
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        A meno di avere un'ottima genetica, riempire il petto (così come ispessire la schiena) è roba da anni e anni e anni di allenamento imho
                        altro che anni ....
                        io spesso ricordo che ci ho messo 4 o 5 anni per capire come allenare la schiena e da quel momento ha cominciato a migliorare
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          nel bene o nel male sono comunque 8 anni che mi alleno, per esempio la schiena faccio meno fatica a farla crescere.
                          Poi capiamoci io sto parlando di un livello da appassionato, nemmeno da amatore e quando dico che faccio fatica a riempire etc lo faccio rispetto a gente che ha un approccio tipo il mio, non pensiate che mi lamento o accuso mancate crescite rispetto a pro o amatori, dopo l'anno scorso ho abbandonato qualsiasi velleità di diventare "grosso"
                          Certo Neme si capisce
                          Io ce ne ho impiegati il doppio per avere l'aspetto di uno che si allena.
                          Certamente avere obiettivi chiari e ragionevoli e' gia' il miglior punto di partenza.
                          La cosa piu' difficile, e lo ai riscontra constantemente, e' capire quali siano gli elementi su cui valga la pena soffermarsi e quali invece sono accessori laddove non aleatori, o proprio irrilevanti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Tra l'altro il grado di importanza di alcuni aspetti puo' cambiare.
                            Un niubbo non avra' diversi strumenti base per ottimizzare, ne' la necessita'.
                            E' un percorso, con varie strade.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              essendo ognuno diverso dagli altri il tempo è necessario anche solo per "capirsi", giusto per fare un esempio sui gruppi muscolari: con il tempo ho imparato che spalle e bicipiti devo allenarli almeno due volte a settimana di cui almeno una volta caricando. Oppure che gambe e schiena se le alleno con poco volume e tanto peso mi crescono rapidamente, il petto invece è sempre stata un po un'incognita.

                              Gli obiettivi sono fondamentali, con la premessa che ho fatto sto imparando a gestire gli allenamenti per migliorare in modo il più proporzionato possibile. Poi per come la vedo il tema non è solo di obbiettivi raggiungibili, ma anche più a lungo termine sia in termini di condizione che di longevità fisica nel senso che preferisco trovare un equilibrio che mi permetta tra 10 anni di essere ancora in palestra ad allenarmi anche se non avrò mai avuto un fisico da wow.
                              Magari con questa mentalità faranno sorridere domande o discussioni che faccio, ma credo sempre che il capire le cose che si fanno sia alla base del farle bene e perchè non vorrei mai fare come quelli che vanno in palestra senza capire e con fisici mediocri ma quando parlano sembrano rich froning.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                E' sempre una questione di sostenibilita' anche e soprattutto di lungo periodo. Le questioni a me non fanno affatto sorridere, nemmeno agli altri, anzi tutt'altro :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎