Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    Ma ora non pigliatemi per il culo
    Stare sui 10000 fleuri

    Luke non ho capito il discorso del bastardo

    Dove abiti

    Per neme:l'auto la devo guidare
    Si ho capito che la devi guidare, ma intendevo cosa ci devi fare: andarci in vacanza con gli amici? trasportare cose voluminose? Girarci in città? Fai molti km? Li fai in città o in autostrada? cose così.

    sui 10k trovi anche mini cooper d sotto i 100k km, 116 cv e se non sono abbastanza con 500 euro rimappi centralina e guadagni 25-30 cv.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Si ho capito che la devi guidare, ma intendevo cosa ci devi fare: andarci in vacanza con gli amici? trasportare cose voluminose? Girarci in città? Fai molti km? Li fai in città o in autostrada? cose così.

      sui 10k trovi anche mini cooper d sotto i 100k km, 116 cv e se non sono abbastanza con 500 euro rimappi centralina e guadagni 25-30 cv.
      Scomoda quanto una bici senza sellino però

      Pape i golfisti sono additati come degli infami bastardi

      Fai un giro in BMW e in VW e ti provi qualche modello se hanno degli usati, poi però la compri da un privato su subito.it
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Eh si non è comoda ma a quei prezzi se devi starci in città è perfetta, certo se devi caricarci qualcosa no. Dipende tutto per cosa deve usarla principalmente.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Un'altra cosa tremenda è spendere 10k per una macchina usata con 100mila km. È davvero un vorrei mai non posso ragazzi, sono serio..meglio farsene una nuova più piccola

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Un'altra cosa tremenda è spendere 10k per una macchina usata con 100mila km. È davvero un vorrei mai non posso ragazzi, sono serio..meglio farsene una nuova più piccola
            È vero, lascia perdere il bmw papero che ti compri uma cagata e non lo puoi mantenere



            Fatti una opel adam a sto punto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #36
              Adam ti partono sui 15...gli conviene farsi un'opel corsa e vaffanculo

              Commenta


                #37
                Abito in provincia neme ci lavoro e cazzeggio no tragitti lunghi da autostrada

                Vabbé allora rimango aperto a nuove idee
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  #38
                  Alfa mito

                  Commenta


                    #39
                    Quoto akron sul discorso auto di segmento inferiore ma nuova. Non direi che l'Alfa mito possa rientrare tra queste poichè comprare la versione "povera" equivale a prendere una macchina con plastiche interne e borchie che ha solo la scocca bella da far vedere (anche qui sarebbe un vorrei ma non posso).

                    Paperino valuta la punto, è molto vantaggiosa e mi pare che possa rispecchiare le tue esigenze, con poche migliaia di euro in più puoi prendere una macchina pluriaccessoriata.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #40
                      Guardz che la mito te la tirano in faccio oggi..a 13 mila la prenfi mefiamente accessoriata. Almeno è più sfiziosa rispetto ad una punto o ad un opel corsa e va bene per un ragazzo di 20 anni secondo me

                      Commenta


                        #41
                        Non direi, sul sito la configurazione parte da 15.200 euro, a parità di prezzo prenderei la punto con mille accessori piuttosto di accontentarmi di una macchina "superiore" ma allo stesso tempo declassata per farla abbassare di prezzo.
                        Comunque ho letto bene e mi pare che rifiuta le macchine italiane, paperino vedi la polo.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #42
                          Paperino, guarda questo link: http://listino.lastampa.it/advancedS...jsp?mode=plain

                          Ho dato una rapida occhiata e secondo me ci sono delle macchine interessanti, due su tutte la yaris e la ford fiesta.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #43
                            La mito dai concessionari te la tirano davvero, buona macchina prezzo consono, a quelle cifre di nuovo o quasi trovi la 500, carina la adam ma nulla di più. La polo costa troppo per la macchina che è, cmq per cazzeggiarci io valuterei anche un panda 4x4 cross.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #44
                              Senno valuta la smart..la mia qualità di vita è migliorata incredibilmente e le bestemmie per il parcheggio si sono quasi annullate

                              Commenta


                                #45
                                Yaris ibrida con sgravi ed incentivi può convenire
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎