Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci provo mike, per essere un anno di allenamento non è nemmeno malaccio(e non mi lamento ma con un'alimentazione migliore l'anno scorso e senza staccare ad agosto avrei potuto essere più avanti) ma c'è gente con carichi ben più rilevanti


    Commenta


      Trazioni presa prona 6x5@15
      Pressa 4x8@140-150-160-170
      Polpacci pressa 4x20@75
      Curl concentrato 4x8@14
      Alzate a 90 4x8@12
      French press 4x8@25

      Buone le trazioni.
      Tutto il resto molto tranquillo, si può aumentare qualcosa qua e là.
      Avevo in programma anche un po' di clean and press ma non c'è stato tempo avendo in programma il pranzo dal giapponese. Post wo da 1500kcal credo, forse qualcosa in più, ma lo conto sgarro e basta, nemmeno conto i macro.


      Commenta


        Faccio un po' il punto della situazione, anche in attesa di qualche consiglio.
        L'alimentazione al momento è sempre 2300 off 2500-2600 on, con macro rispettivamente, 235-85-150 e 400-35-160.
        Peso che oscilla tra 75 e 76 kg. In realtà sarei tentato di abbassare le kcal un po' per ripulire e fare massa da gennaio, ma non vorrei perdere quel poco che c'è.
        Questa sarebbe la condizione odierna


        Commenta


          Inutile che te la tiri per i 100 su squat se poi hai due stecchini al posto delle gambe
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Tutta colpa delle luci


            Commenta


              con le feste natalizie alle porte non mi sembra il caso abbassare le kcal (ci riusciresti?) per poi iniziare a fare massa da Gennaio! No?

              Commenta


                Io invece farei un cut ora e poi riprenderei a gennaio.

                Commenta


                  Avevo una mezza idea di tagliare 200kcal sia on che off fino a natale, gestire l'ultima settimana di dicembre "il meglio possibile" e poi dal 2 quando rientro vedere un po' in base alla condizione se continuare in cut (non oltre un mese) o cominciare a salire.


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Tutta colpa delle luci
                    Seriamente, sono le luci o sono veramente indietro?
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Dici indietro? Le consideravo in linea col resto.


                      Commenta


                        Stai bene, ma così a vedere dalla foto l'upper mi sembra più avanti delle gambe

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Probabilmente avete ragione, anche se io vedo più indietro spalle/trapezi, ma anche le braccia in genere...praticamente tutto


                          Commenta


                            Solo a me non interessa avere delle gambe "enormi" ma solo forti?

                            Ieri sera ho fatto un'accosciata per caso e ovviamente ho avvertito il solito fastidio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Solo a me non interessa avere delle gambe "enormi" ma solo forti?

                              Ieri sera ho fatto un'accosciata per caso e ovviamente ho avvertito il solito fastidio
                              A me interessa che siano in armonia con l'upper (stile fisici aesthetic) e definite
                              E ovvio squattare 150 kg

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                A me interessa che siano in armonia con l'upper (stile fisici aesthetic) e definite
                                E ovvio squattare 150 kg

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                E se squattassi 150kg con le gambe minuscole? Ah no è impossibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎