Pagina 488 di 488 PrimaPrima ... 388438478485486487488
Risultati da 7,306 a 7,314 di 7314

Discussione: Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

finte ferie user L'avatar di M K K
    Grazie
    148
    Ringraziato 125 volte in 98 post

Predefinito

Rip
    Citazione Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
    Sai qual'è la cosa divertente? È che io so come sei fatto, so dove esci e che locali frequenti. Tu non sai nulla di me. Hai voluto iniziare una guerra non saggia a quanto pare; ciò mi fa capire che sei un ragazzino senza esperienza. Ora in generale si dice che la vendetta è sia un piatto che va servito freddo. Io dico invece che va servito quando meno ce lo si aspetta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    Grazie
    95
    Ringraziato 204 volte in 153 post

Predefinito

Dietro l'enormità fisica del bodybuilder c'è una fragilità immensa, morire per raggiungere una immagine di sè che mai si avrà è pazzesco.
    IFBBPRO NATURAL ENTRO L'ANNO! #BELIEVETOACHIEVE #NOREGRETS #NOTHINGCANSTOPME #RESILIENZA

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    280
    Ringraziato 316 volte in 211 post

Predefinito

Ma che dici!!....un aunerisma non ha niente a che vedere con il Bodybuiling.

Grazie
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Esatto, inoltre sono spesso asintomatici e di conseguenza non diagnosticabili... L unico fattore che potrebbe portare un atleta * ad una rottura dello stesso più velocemente rispetto a una persona " normale" è l ipertensione... Ma non credo ci sia una grossa differenza. È per lo più sfiga
    Sai qual'è la cosa divertente? È che io so come sei fatto, so dove esci e che locali frequenti. Tu non sai nulla di me. Hai voluto iniziare una guerra non saggia a quanto pare; ciò mi fa capire che sei un ragazzino senza esperienza. Ora in generale si dice che la vendetta è sia un piatto che va servito freddo. Io dico invece che va servito quando meno ce lo si aspetta.

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    268
    Ringraziato 206 volte in 163 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Bhè oddio..non è proprio così.
    Ora non so se le cause dell'aneurisma siano legate al Bodybuilding professionistico (Ci vorrà casomai l'autopsia a decretare ciò) ma di sicuro non escluderei a priori questa pista.
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

Bodyweb Senior
    Grazie
    95

Predefinito

Non voglio fare polemica perché è una cosa brutta, stiamo parlando di un problema dell'apparato vascolare in una persona che effettuava preparazioni spinte per gareggiare, magari non c'entra nulla ed è solo stato sfigato ma lo sanno tutti che Cristo in croce non è morto di freddo.
    IFBBPRO NATURAL ENTRO L'ANNO! #BELIEVETOACHIEVE #NOREGRETS #NOTHINGCANSTOPME #RESILIENZA

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    268
    Ringraziato 206 volte in 163 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemica perché è una cosa brutta, stiamo parlando di un problema dell'apparato vascolare in una persona che effettuava preparazioni spinte per gareggiare, magari non c'entra nulla ed è solo stato sfigato ma lo sanno tutti che Cristo in croce non è morto di freddo.
    Ecco.
    Non si punta il dito contro nulla senza autopsia ma allo stesso modo non si tira il dito.
    E' bene non escludere per certo alcune situazioni, tutto qua.
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

Grazie
    148

Predefinito

L autopsia potrà confermare la rottura di un vaso ma non il perché.
    Poi come al solito in questi casi .. si sa... Il doping accelera tutto , ipertensione cronica , ipertrofia organi interni , più o meno lieve insufficienza epatica / renale ecc ecc., Chiunque faccia uso di sostanze e/o faccia sport avendo un disturbo / problema / malformazione più o meno grave ( cardiocircolatorio o meno) , dovrà farci i conti molto prima che una persona normale

Bodyweb Senior
    Grazie
    95

Predefinito

200 kg di squat e 400 di pressa anche non fanno benissimo, per cui io parlo di effetti diretti e indiretti di una preparazione. Come hai detto bene qualsiasi sport a livello agonistico non è sano, Batistuta ha rischiato di rimanere in carrozzella.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •