Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non esiste più la competizione?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Era stata ripresa 5 anni fa ma poi, dopo la vittoria di Dexter, nisba. Ed e' un peccato perche' il livello era ben oltre il nostalgico.
      Premiavano anche il miglior posatore, e spesso e volentieri se lo intascava Flavio Baccianini



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Peccato davvero
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ramy a me sembra sempre quello super spettacolare in foto ma che poi sul palco non riesce a dimostrare quello che potrebbe fare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Era stata ripresa 5 anni fa ma poi, dopo la vittoria di Dexter, nisba. Ed e' un peccato perche' il livello era ben oltre il nostalgico.
            Premiavano anche il miglior posatore, e spesso e volentieri se lo intascava Flavio Baccianini
            Secondo me un Masters Olympia avrebbe un senso per atleti dai 50 anni in su,altrimenti in questi anni si sarebbe presentato sempre Dexter a ritirare il premio.

            Commenta


              Esatto, sopra i 50.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Dopotutto da Lee Haney in poi e' successo lo stesso anche al Mr.O (salvo rare parentesi)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Comunque c'e' da dire che ci sono state alcune generazioni di Pro straordinariamente longeve. Penso a Robinson, a Bannout, Beckles, a vince Taylor, via via fino a Freeman, allo stesso Dexter Jackson. Oggi ancora Levrone redivivo. Gente di altra pasta.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non ha la qualità di Heat e DJ.

                      Potrà anche arrivare a pesare 150 kg squartato ma non arriverà mai davanti ad Heat.La genetica non la modifichi per ora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                        Non ha la qualità di Heat e DJ.

                        Potrà anche arrivare a pesare 150 kg squartato ma non arriverà mai davanti ad Heat.La genetica non la modifichi per ora.
                        Oltretutto dobbiamo ancora vederlo squartato. L'unico che ci si avvicina è Heat

                        Commenta


                          Io starei a vedere.
                          Al momento non l'abbiamo mai visto veramente veramente squartato.
                          Le cose potrebbero cambiare.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            il fatto è che ormai ci sono troppi interessi che minano l'onestà nel verdetto che già è pur sempre opinabile come in tutte le competizioni dove il giudizio non è oggettivo, figuriamoci poi quando gli sponsor e la politica ha pure un buon gioco forza...
                            Ramy ha tutti i numeri per battere Heat...
                            perchè se devo penalizzare la condizione di Ramy ... vogliamo valutarlo in semi-rilassata frontale ?
                            come detto già tempo fa... non c'è un vero super campione ancora uno che come lo giri non ha difetti.... nemmeno lo stesso Mr.O
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Esattamente...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Heat è un nero non troppo scuro , ramy un mediorientale mussulmano praticante , questo signori non va dimenticato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎