Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina monoidrato+BCAA+caffe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina monoidrato+BCAA+caffe

    Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi un parere : attualmente come pre wo assumo 5 grammi di BCAA(quelli della xxxxxxxx)+3g di 100% pura creatina monoidrato (quella della Univers**) il tutto sciolto in latte o acqua . Poi prendo un caffettino amaro ( :c ) . Cosa ne pensate ? È tutto ok ? Da quando faccio così ho riscontrato un aumento di forza , peso e concentrazione . Mi affido a voi . Grazie mille in anticipo , a tutti !!
    Last edited by ston; 14-02-2014, 21:03:49.

    #2
    I tuoi riscontri dipendono da dieta, riposo ed allenamento. Non ti aspettare abbiano a che fare con BCAA e compagnia.
    NB- Universal (è solo una marca) si può dire, mentre la marca dei BCAA no (è anche uno shop esterno).

    Commenta


      #3
      Tutto ok, ti sei creato un prewo semplice e funzionale

      Commenta


        #4
        mah, il caffè è acido e la crea soffre in ambienti acidi poi, nel caso, il latte pre wo non si può vedere, se questo é un buon pre wo...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi . Mi scuso per l' immissione di marche , ma non sapevo fosse proibito ... Comunque Jack , se invece del latte uso acqua e ci metto un po' di brioschi ? Risolvo ? Grazie

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione

            Originariamente Scritto da enricofix Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi . Mi scuso per l' immissione di marche , ma non sapevo fosse proibito ... Comunque Jack , se invece del latte uso acqua e ci metto un po' di brioschi ? Risolvo ? Grazie
            Puoi inserire marche senza problemi, basta che non siano marchi "esclusivi" che rimandano ad un unico e-store che vende quei prodotti. Basta leggere il regolamento, grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enricofix Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi . Mi scuso per l' immissione di marche , ma non sapevo fosse proibito ... Comunque Jack , se invece del latte uso acqua e ci metto un po' di brioschi ? Risolvo ? Grazie
              Risolvi per il meglio, direi
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                mah, il caffè è acido e la crea soffre in ambienti acidi poi, nel caso, il latte pre wo non si può vedere, se questo é un buon pre wo...
                Ciao Jack, la mia frase " ti sei creato un buon prewo" non era assoluta ma riferita all'utente il quale con quella combinazione ha trovato i benefici tipici di un buon pre allenamento. Che poi si possa discutere o meno sulla combinazione latte-creatina-caffè questo e' un altro paio di maniche

                Commenta


                  #9
                  a posto, avevo interpretato male il messaggio
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Teoricamente caffè e creatina non andrebbero insieme, ma niente di drammatico :-)

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    Creatina senza se e senza ma

                    Commenta


                      #11
                      Vi ringrazio . Ma ... Più di una volta ho notanto che in pre wo di marche importanti mischiavano caffeina e cre , e da quanto ho capito non è proprio il massimo ...

                      Commenta


                        #12
                        Senza farti paranoie distanzia la crea dal caffè di una ventina di minuti.

                        Commenta


                          #13
                          Bisognerebbe cercare di far trovare alla creatina un ambiente non acido ma cmq non fissarti se ti va il caffè prendilo non è un dramma, non è che se prendi un caffè tutta la creatina che hai preso la butti via ;-)

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                          ---------- Post added at 14:30:52 ---------- Previous post was at 14:29:24 ----------

                          Penso che la sola caffeina come principio attivo e il caffe come bevanda siano due cose differenti :-) ma aspettiamo i più esperti

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          Creatina senza se e senza ma

                          Commenta


                            #14
                            Ok bene ragazzi , per rimanere in tema vado ad allenarmi !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎