Ciao a tutti e complimenti per l'alta professionalita' delle persone che lo compongono!
Vorrei chiedere un consiglio...
Assumo creatina e vorre integrarla ...ora nn so con cosa... mi consigliate i bcaa o le proteine?...so che sono differenti ma nn so cosa scegliere....
Grazie
Vorrei chiedere un consiglio...
Assumo creatina e vorre integrarla ...ora nn so con cosa... mi consigliate i bcaa o le proteine?...so che sono differenti ma nn so cosa scegliere....
Grazie

) eppure lo diciamo 1000 volte al giorno...cosa significa questo? Significa che se assumi il tuo fabbisogno proteico giornaliero da cibo SOLIDO, le Whey o caseine o quello che è...sono INUTILI. Investi soldi negli aminoacidi a questo punto e nella crea. Ti consiglio di farti dare un'occhiata alla tua alimentazione nella sezione apposita, ma deve essere precisa al MAX (grammature corrette, tieni ovviamente conto dell'olio, frutta ecc...).
ma ti hanno già risposto: Le proteine in polvere sono cibo, se fai dei pasti solidi ,puoi anche non prenderle. Per l'uso di creatina, rimando alle discussioni dedicate in GUIDE MANUALI, idem per gli amminoacidi. Leggi un po' la e vedrai che risolvi
tu mangi solo nei giorni on?

Commenta