Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Tiem.
    Sulle braccia sai qualche esercizio, variante diversa per variare?
    Last edited by Piero9; 10-03-2017, 17:08:16.

    Commenta


      Oggi wo braccia, ho preso spunto dall'impostazione di gend e Memphis.
      Ho voluto lavorare su medie reps ed alti tut con tecniche.


      Pushdown ss french press manubri su panca inclinata ss french press cavo alto 60"


      3*10+10+12





      Curl manubri ss tate press 60"

      4*10+15/20



      Curl su panca inclinata 45° 90"


      3*10 con stretch contrastato all'ultimo set


      Panca presa stretta 90"

      4*10



      Pump assurdo, comunque credo che sulle braccia funzionino meglio medie-alte reps o comunque tut medio alti, almeno su di me.
      Last edited by Piero9; 10-03-2017, 21:05:33.

      Commenta


        Wo dorso di giovedì.


        Trazioni orizzontali ss hyperextension 45"

        2*15+15




        Trazioni
        1 serie interrotta

        5@bw+5@bw+3 @bw+2@bw



        Rematore manubrio slide inverso 60/70"

        8@30 kg +10@22 kg


        10@26 kg +12@18 kg




        Mezzo stacco presa snatch al MP 60"/90"


        8@90+MP

        8@90+MP

        7@90+MP



        Pulley bi-fasico ss pectoral machine al contrario 60"

        10@45 kg ss 20@25 kg

        10@45 kg ss 20@25 kg



        1 destroyer set su panca inclinata 60 reps totali



        Pullover

        1*12/15@24 kg


        Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Oggi rest completo e forti doms ai tricipiti.
          Domani cheat meal e richiamo in pump di.spalle in HG.

          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sarà un caso, ma tutti i gruppi dove sembrano funzionare meglio i TUT alti sono muscoli piccoli: braccia, spalle, polpacci.
            La tate press non la conoscevo, mi sa che la provo magari come finisher al prossimo workout tricipiti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Sarà un caso, ma tutti i gruppi dove sembrano funzionare meglio i TUT alti sono muscoli piccoli: braccia, spalle, polpacci.
              La tate press non la conoscevo, mi sa che la provo magari come finisher al prossimo workout tricipiti.
              In effetti fa pensare, soprattutto bicipiti, spalle, polpacci e quad,perché forse sono muscoli che usiamo molto spesso e quindi hanno.bisogno.di tut più lunghi, perché già abituati boh, non so.
              Sulle spalle ancora devo provare con questo.tipo di impostazioni .
              Oramai non so più che esercizi provare .

              Sono un ignorante di questo mondo, ma 2 cose le ho.capite: 1) ascoltare sempre se stessi ed i segnali del proprio corpo 2)l'ipertrofia è figlia della variazione continua degli stimoli (E.They)
              Last edited by Piero9; 11-03-2017, 21:41:19.

              Commenta


                Ad alto TUT per le spalle ho provato come esercizio di inizio workout il lateral push away (c'è anche la versione front push away) visto su t-nation, non è male. Magari una volta sperimentalo visto che cerchi sempre varianti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ad alto TUT per le spalle ho provato come esercizio di inizio workout il lateral push away (c'è anche la versione front push away) visto su t-nation, non è male. Magari una volta sperimentalo visto che cerchi sempre varianti
                  Io vorrei provare l'intero wo con alti TUT, e non solo i richiami, perché per le spalle non so più cosa fare per farle crescere.
                  Non lo.conosco come esercizio, lo andrò a vedere, più che cercare varianti mi stufo facilmente e quindi tendo sempre a variare, o cercare qualcosa di nuovo [emoji4]

                  Commenta


                    Anche oggi continuano i doms ai tricipiti.
                    Oggi alla fine del lavoro in campagna ero veramente a terra, senza forze, dovevo sedermi continuamente, ho chiesto info ad Unk, vediamo se ordinare qualcosa che possa aiutare, tipo i bcca during lavoro.
                    Stamattina causa crampi di fame, mi sono dovuto alzare per ben 2 volte, dormendo poco e male e la seconda volta ho dovuto fare la colazione, e cioè alle 4:30/5:00 e poi di nuovo a letto.
                    Stamattina un paio di domande me le sono fatte e cioè se vale la pensa soffrire così tanto se non devo andare nemmeno in gara, cioè ho visto le persone non dormire per la fame in prossimità della gara e non di un semplice tiraggio, boh vediamo come si evolve la situazione.
                    Oggi cheat meal con pasta a forno fatta in casa: 1 piatto e mezzo (buonaaaa)+4/5 biscotti ed ora piccolo sonnellino pomeridiano prima del wo pump di spalle e bicipiti.

                    Commenta


                      Oggi rest, 1700 kcal e partita a calcetto.

                      Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Partita di calcetto finita ed a differenza della scorsa volta ero un'altra persona, sembravo indemoniato, giocavo in una maniera allucinante, alti e bassi anche in questo [emoji23] [emoji23].
                        Domani credo.petto per non sovraccaricare ancora le gambe.

                        Commenta


                          Oggi giornata partita in maniera intensa, e pomeriggio mi aspetta petto+spalle, dato che ieri ho giocato e.non vorrei sovraccaricare ancora pe gambe con un allenamento, dato che le sento stanche

                          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Finito l'allenamento e sinceramente non è stato.un granché, avevo abbastanza pensieri.
                            La prossima settimana volevo provare la versione HIT del fst-7, ma credo che passerò a qualcosa con medio-volume, perché credo di sfruttare questa fase ad alta intensità, perché dall'allenanento.di oggi ho capito che non riesco più ad esprimere l'intensità delle scorse settimane.
                            Poi un commento di Menphis mi ha fatto riflettere dato che ancora sono acerbo ed infatti oggi mi sono chiesto se quello.fatto sino ad oggi sia troppo per il mio livello e come mai abbia così poca forza, ma non parlo dell'1rm, ma dei 4rm, 6rm.
                            Cioè come se nell'ambito allenamento.negli ultimi mesi abbia sbagliato.tutto.
                            Last edited by Piero9; 14-03-2017, 21:03:03.

                            Commenta


                              Piero dai ascolto a marco..nn bruciare le tappe
                              Fai cose troppo da avanzato secondo me..stai più sulle cose di base

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                Piero dai ascolto a marco..nn bruciare le tappe
                                Fai cose troppo da avanzato secondo me..stai più sulle cose di base
                                È stato una risposta su un mio commento sul gruppo di Sagoni, ed era un pensiero che mi faceva riflettere da molto.tempo.
                                È vero, in così poche serie riesco ad attivare subito i muscoli ed a mantenere un' intensità muscolare alta, cosa che un principiante non farebbe, ed anche che il carico é solo un mezzo, ma ho carichi troppo bassi che non aumentano nonostante lavori anche con.basse reps, così come i volumi muscolari e non so se tutto ciò sia dovuto a questo.
                                Purtroppo non ti nego.che sono sempre stato.attratto da cose complicate, diverse dalla norma, in ogni ambito [emoji23] e che questo tipo di allenamenti mi avesse aiutato a sopportare più kcal, ed i volumi muscolari ed anche per una questione di noia nel fare sempre le stesse cose.
                                Però, forse, tutto.ciò è il motivo dei mancati.volumi muscolari, e quindi un minimo di forza, soprattutto sulle spalle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎