Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene, ti toglie una buona parte dello stress che (secondo me) cercare di perfezionare dieta e allenamento ti creano
    Eh Gend, penso che per me sia la scelta migliore, non riesco ad essere obiettivo con me stesso.

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Commenta


        Oggi allenamento semplice semplice, mi sentivo a terra causa caldo e stamattina a lavoro stavo per svenire, ho comunque allenato le gambe, però in maniera normale.

        Squat 4*6 120"


        Leg press con 3/4" di negativa

        4*8



        Stacchi GT manubri cpn 1" di stretch


        3*10/10/10/8





        Leg extension 60"

        25/20/15



        Leg curl
        3*8 60"

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          profondo e pulito...bene...se guardassi avanti/sopra...secondo me guadagneresti...una rip

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            profondo e pulito...bene...se guardassi avanti/sopra...secondo me guadagneresti...una rip
            Eh già, già è molto che sia riuscito ad allenarmi oggi [emoji23], però ho dovuto fare una cosa semplice e diminuire l'intensità, con scarpe da schifo per fare lo squat.
            Comunque erano 68/70 kg, pochi, purtroppo sullo squat ho carichi bassi che difficilmente salgono.
            Oggi niente cardio.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Appena finito un wo di braccia in HG.
              Ora cardio, sento un leggero dolore nella parte anteriore della spalla sinistra, infatti sto evitando tutti gli esercizi di allungamento per il bicipite, quelli in pre-allungamento.
              Dato che oggi dopo tanto ho avuto un pomeriggio libero, mi sono allenato nel primo pomeriggio ed ho deciso di fare un post-wo con latte di riso e sinceramente mai più, è imbevibile, se non con del cacao amaro e dolcificante, sa di cartone marcio, almeno quello della Scotti.
              Last edited by Piero9; 08-08-2017, 18:31:14.

              Commenta


                Condizione attuale post-wo braccia in hg, secondo me la condizione più veritiera possibile , cioè quella che secondo le fa vedere realmente come sono, almeno credo.
                Scusate la mia faccia da ****, soprattutto la prima foto [emoji23] [emoji23].




                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  non hai mai provato il "latte" di soia al naturale allora.....in confronto a quello il latte di riso Scotti è una bontà

                  ciao


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Abbronzatura a pezzi avanti

                    Secondo me le 3000 e passa calorie sono troppe per te.. Come sono divisi i macro?

                    Ps: per me il migliore è quello di mandorle con le whey alla vaniglia.
                    Last edited by gendarius; 08-08-2017, 19:20:11.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      non hai mai provato il "latte" di soia al naturale allora.....in confronto a quello il latte di riso Scotti è una bontà

                      ciao


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ah bene, ma non lo comprerò mai, così come non comprerò mai più il latte di riso [emoji17]

                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Abbronzatura a pezzi avanti

                        Secondo me le 3000 e passa calorie sono troppe per te.. Come sono divisi i macro?
                        Ahahahah abbronzatura causa lavoro [emoji23].
                        Sì lo so, infatti ho abbassato le kcal a 2800 kcal, anche secondo me erano troppe, mi stavo intasando, anche se scendevo di peso.
                        Con le kcal attuali sto perdendo 0,5 kg al giorno.
                        Comunque giorni On 2800 (330 carbo, 190 pro ed 80 fat)

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          piero, io lancio pure a te la provocazione, non sei un ciccione sedentario e sei sempre in movimento, quindi si può: perché non provi a mangiare come ti senti per una settimana, senza calcolare calorie, macros, ecc ecc?

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            piero, io lancio pure a te la provocazione, non sei un ciccione sedentario e sei sempre in movimento, quindi si può: perché non provi a mangiare come ti senti per una settimana, senza calcolare calorie, macros, ecc ecc?
                            Perché credo che ciò mi porterebbe ad esagerare sia con i carbo, i fat, ma sopratutto i dolci, una cosa forse mi aiuterebbe, come è successo l'anno scorso, dove ho mangiato qualunque cosa tra granite, gelati, eccc.... E credo che siano le proteine che mi ingolfano tutto, ho questo presentimento, perché oggi le ho limitate e nessun gonfiore o intasamento, anzi, poi mi posso anche sbagliare.

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Intanto oggi wo massacrante di schiena, ero stanco, veramente stanco, però mi sono allenato, anche se la concentrazione non era al massimo, e quindi la connessione mente-muscolo.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi rest+cardio in serata, dato il caldo

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎