Non mi dilunghero' in una recensione dettagliata perché non ho tempo ne' voglia
, ma per me è il "PREWORKOUT" superiore a tutti quelli provati finora. Nonostante 4 weeks di Enhanced e senza stacco mi ha dato con un solo scoop tutto quello che seve: focus, pump, energia, forza e zero sides e tutto perdura per oltre 3 ore. Con il craze o con l'enhanced dovevo prenderne 2 per avere qualcosa in meno. Carichi aumentati, tunnel vision, resistenza e forza al top. Aggiungere BA e vit c per un cocktail perfetto. Il Top. Consigliato.
New "Presurge" Athletic Edge Nutrition
Collapse
X
-
Larry la label da te postata e' vecchia di 3 anni
Ecco quella attuale:
Commenta
-
-
Quoto larry, la tabella postata da lui sembrava fantastica. La versione attuale sembra comunque ottma per il focus ma per il resto non mi convince affatto. Da provare comunque. Feiwong scusami, giusto per avere qualche termine di paragone in più, quali altri pre wo hai provato che ritieni "inferiori"?
Commenta
-
-
Nessun ingrediente/combo, ma è sempre stato il mio preferito dall' epoca dell'etichetta postata da larry. Quest'ultima versione in effetti non mi entusiasmava ma viste le ottime recensioni oltreoceano e la fedeltà al brand l'ho voluto provare e devo dire che SPACCA!!!Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiofeiwong quale ingrediente(o combo)ha suscitato il tuo interesse x questa suppl?
Assault, Superdrive, Craze, Enhanced ecc, buoni feed gli ultimi 2, ma, come detto sopra, nonostante non abbia fatto stacco da un mese di enhanced arrivato a 2 scoop, l'ho sentito con appena 1 e anche tanto,focus e l'energia perdurate per oltre 3 ore, pump e vascolarizzazione nettamente superiori nonostante la mancanza di ingredienti dedicati (citrullina, arginina, agmantine ecc). Si basa soprattutto su antiossidanti (grape seed extract, ALA e acido folico, con aggiunta di mio di vit C e estratto di te verde) per bloccare i radicali liberi scaturiti dallo stress muscolare, favorendo così il rilascio di NO e la vascolarizzazione e devo dire che funziona alla grande.Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioQuoto larry, la tabella postata da lui sembrava fantastica. La versione attuale sembra comunque ottma per il focus ma per il resto non mi convince affatto. Da provare comunque. Feiwong scusami, giusto per avere qualche termine di paragone in più, quali altri pre wo hai provato che ritieni "inferiori"?
Commenta
-
-
Con tutta questa sicurezza mi stai stuzzicando parecchioOriginariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioÈ perché mai? Mi basta e avanza così
sarà con tutta probabilità il prossimo pre wo che acquisterò, una volta terminati quelli di scorta
Commenta
-

Commenta