Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione integratori: Whey Combat musclepharm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recensione integratori: Whey Combat musclepharm

    Ormai le Combat della musclepharm sono diventate le mie proteine preferite sia per l'alta qualita' che per il gusto superiore alla media.


    qualita': 9/10

    un mix di proteine concentrate,isolate,idrolizzate con l'aggiunta di caseine e le proteine dell uovo che rendono il prodotto molto versatile,da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.


    valori nutrizionali d'etichetta 8/10

    le combat contengono su 36/38gr circa:

    25gr pro
    5gr carbo
    1,5gr grassi

    direi che ormai seguono il rapporto di % proteico nella media di mercato e la quantita' di carboidrati varia in base al gusto, ma sicuramente non potevamo pretendere un prodotto 0carbo in questa fascia di categoria..



    gusto 9/10

    io personalmente ho provato diversi gusti delle combat e questa e' la mia classifica

    1) CRema d'arancia alla vaniglia: gusto particolare, il mio preferito, instancabile e molto gradevole...e' un mix d'arancia mischiata con la vaniglia....

    2) cioccolata e crema d'arachidi: sono un amante della cioccolata e del sapore crema d'arachidi, e questo in particolare senza essere molto dolce e sgradevole, ha un gusto delicato, molto apprezzabile.l.

    3) banana: tra tutti i gusti alla banana provati in vita mia di tutte le marche, questo gusto e' il migliore che abbia mai progato...si sente proprio il sapore della banana senza sapori chimici o che possano risultare stancanti...

    4) cookie and cream: un sapore molto gradevole, con pezzettini di cioccolata all interno, da utilizzare in alternativa ai classici gusti a cioccolata

    5) triple berry: un gusto "fruttoso" gradevole da utilizzare in estate, il sapore e' un mix di more,lamponi e mirtilli, se si amano i gusti alla frutta, questo e' il prodotto ideale..



    densita: 9/10

    io le ho sempre bevute con 200ml d'acqua e 3cubetti di ghiaccio...che dire, la presenza di caseina e della lecitina rendono il prodotto una volta frullato molto denso e pastoso, quasi da mangiare con il cucchiaino...



    effetti collaterali 10/10

    la presenza di enzimi digestivi e l'ottima qualita' derivante dagli ingredienti, rende il prodotto sides free, senza creare problemi di gonfiore e mal di stomaco..



    prezzo 8/10

    il prezzo e' nella media di mercato sicuramente preferibile rispetto ad altre whey di compagnie concorrenti (in primis on e gaspari)



    Voto FInale

    9/10



    le whey combat musclepharm sono ormai diventate le whey di mr oat...sono le mie preferite, non le sostituirei mai piu con nessun altro tipo di proteine, in quanto soprattutto per il gusto,la qualita' e la presenza di enzimi digestivi, sono diventate la mia unica scelta in termini d'integrazione proteica...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    Sono un "appassionato " del gusto vaniglia. Qualcuno ha provato le combat con questo sapore?
    sigpic

    Commenta


      #3
      e' appunto l'unico gusto che non ho provato
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        che materia prima sono?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          e' appunto l'unico gusto che non ho provato
          beh, in realtà anche il cioccolato classico e ( soprattutto ) il gusto s'mores mancherebbero
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            non ci sono su MN?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              certo che ci sono, in home page ho anche scritto un articolo completo sui prodotti musclepharm
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                beh, in realtà anche il cioccolato classico e ( soprattutto ) il gusto s'mores mancherebbero
                hai ragione

                però penso che cioccolata e cioccolata e crema d'arachidi siano molto simili
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  peccato siano da 1814gr

                  Commenta


                    #10
                    ormai quasi tutti i marchi stanno puntando alla riduzione da 2,2kg a 1,8..vedi anche gaspari...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      si ho notato, brutta tendenza


                      cmq acquistate cookies&cream

                      Commenta


                        #12
                        @oat, se volessi lasciare il feed? posso farlo qui o devo aprire un altro thread?

                        Commenta


                          #13
                          R: recensione integratori: Whey Combat musclepharm

                          Certo puoi lasciarlo qui

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Allora, concordo sul gusto...tra tutti i cookies & cream provati questo è sicuramente il migliore. La digeribilità mi è parsa ottima (anche se non faccio molto testo visto che nessune whey mi han mai dato problemi ).
                            Il mix di differenti tipologie di pro mi ha intrigato abbastanza, vediamo come si comportano nel lungo periodo.

                            solo un appunto per quel che riguarda la solubilità, purtroppo passare dalle ON a queste è quasi un trauma... uno scoop in 300 ml acqua va agitato un bel pò, ma qualche grumo a volte può rimanere.

                            voto complessivo 8/10

                            Commenta


                              #15
                              Prese alla banana, sono le pro alla banana più buone mai assagiate fin'ora, digeribilità ottima, solvibilità un Po' deluso se le metto in liquidi tiepidi non si sciolgono bisogna per forza usare lo shakes.

                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎