Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grandissimi, evoluzione fantastica.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Grande andrè! Volumi e qualità totalmente migliorati

      Commenta


        Marco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)

        Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Intanto un piccolo omaggio a Beppe che ho avuto il piacere di conoscere di persona

          VISITATE IL BLOG: http://prepcoach.wordpress.com/E SEGUITECI SU FACEBOOK:https://www.facebook.com/pages/Underground-Bodybuilding-Militia/142569379137729?ref=hl


          P.S. Sono pieno di materiale oggi ragazzi...portate pazienza e nel giro di una settimana metto tutto online. Ho anche fatto un check up con Daniele...spaventoso. Se volevano i volumi, devo dire che questi sono saliti...ma giudicherete voi gambe, dorso e spalle che erano i suoi punti deboli.
          Last edited by menphisdaemon; 04-11-2013, 11:55:58.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Sei fantastico Marcoooooo grazieee



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Grandissimi, evoluzione fantastica.
              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              Grande andrè! Volumi e qualità totalmente migliorati
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Marco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)

              Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.
              grazie a tutti!

              grazie mille Peppe per le belle parole...sei fin troppo buono bel videoooo

              posto anche qui un collage:




              -

              Commenta


                Ottimo video Marco e... ottimo lavoro su Andry
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  Complimenti andry
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    grazie anche a voi siamo sempre work in progress...l'attestato di stima mi sprona a continuare cosi su questa strada...i complimenti vanno soprattutto a Marco



                    -

                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Grazie mille ragazzi, ma il merito grosso è sempre delle persone che fanno i sacrifici e che credono nel mio lavoro.
                      Purtroppo è difficile trovare persone costanti e rispettose e, anche in questo week end, ho potuto vedere questo e quello in quanto a tipologie di persone.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Di Andrea ho già parlato sul suo diario
                        @Marco: un vero piacere averti conosciuto e un grazie x aver cercato di guidarmi nel posedown finale...... perché dillo ti piacciono le imprese impossibili
                        No grazie davvero
                        Spero possiamo rivederci presto x un wo

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Io ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Io ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)
                            .
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Io ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)
                              Quoto e aggiungo la competenza..... merce rara al giorno d'oggi

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Marco... aspettiamo il report, quando puoi ovviamente...
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎