Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco di ritorno da Rimini fermati che ti spacco di pizza e ti faccio vedere che effetto fa non allenarsi per mesi.. Se penso che tutti mi dicono che sono dimagrito mi vien da piangere..

    Commenta


      Penso che, salvo contrattempi dell'ultimo minuto, sarò presente con i ragazzi a Bologna. Mi farà piacere parlare con te, non saprei riconoscerti perchè credo di non averti mai visto ma forse tu sai qual'è il mio capoccione (adesso un po' meno... sono dimagrito di 14kg).
      Comunque, ruzzo a parte.... condivido alcune tue riflessioni ("...esiste un metodo?"). Tendo sempre a sdrammatizzare però, in fondo... in modo molto ironico sono sempre l'autore di "red rape secrets". Il mio animo fiorentinaccio... vien fuori.

      Be'... la lite tra i noti Phd è davvero brutta. Vien da pensare che... tutto il mondo è paese. Sono penosi...
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        @ Marco
        Dovresti saperlo come la penso essendo sotto le mie grinfie . Diciamo che ovviamente condivido molto la posizione di Norton riguardo all'alimentazione e questo a prescindere dalla disputa scientifica che va ben oltre le mie conoscenze: loro hanno un PhD...io no . Non condivido invece la posizione sul cardio, ma questo è un altro paio di maniche. Ovviamente tutto questo ha un senso su un atleta natural, con dei medicamenti la cosa cambia radicalmente anche se...il principio imho rimane lo stesso.

        @ Gio
        Cavoli, se non facciamo tardi come l'anno scorso mi fermo con la donna...vediamo...non ti prometto nulla perchè dipende anche da lei e dal lavoro il lunedi mattina .

        Sabato, come vi dicevo, ho visto Samuele...condizione ancora ottima con addome spaccato: siamo sugli 82 Kg rispetto ai 78 con cui siamo partiti a dicembre. Bel metabolismo il ragazzo e risponde benissimo. Penso mi stia odiando perchè venerdì si era alzato alle 3 di mattina per andare a Napoli per lavoro ed era tornato alle 23...rialzato alle 5 per venire da me per le 10...non aveva portato la roba per allenarsi ....gli ho dato la mia (usata, ndr.) . Ci siamo divertiti un sacco!

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          mah secondo me Mac Donald ha ragione quando dice che in un regime prolungato di forte ipocalorica abbinato a ore di cardio non s'è mai visto e mai si vedrà un aumento di peso. Poi vabbè, i "plateau" inversi, cioè lo stallo di perdita di peso è una cosa più ragionevole.
          Alimentazione lo so bene, e su di me il tuo approccio ha funzionato alla grande.
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            Aumento di peso forse no, ma stallo nella perdita sicuramente si. Qui Fenix potrebbe darci una bella testimonianza
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Personalmente ritengo che in un regime di ipocalorica prolungato un aumento del peso sia pressochè impossibile, cosa invece molto probabile è lo stallo nella perdita
              la quale deve essere abilmente manovrata tramite vari e diversi accorgimenti alimentari a seconda del tipo di preparazione.
              Sul cardio invece anche io in buona parte la penso come Marco.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Ok, capisco perfettamente che si allungherebbero parecchio le tempistiche del tuo viaggio di ritorno..
                Rimango cmq a disposizione

                Commenta


                  Più che altro mi farebbe davvero piacere rivederti...anche se poi ti metteresti a parlare di lavoro con la donna
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    No no mi metterei a parlare con te dell'inversione degli strati che mi compongono...ahahahah

                    Commenta


                      L'unico aumento di peso in ipocalorica potrebbe essere dato da un incremento della ritenzione idrica, dovuto al forte innalzamento dell'ACTH, che a sua volta stimola il rilascio di glucocorticoidi e mineralcorticoidi, alla diminuzione sensibile di ormoni tiroidei (e della conversione periferica di T4 in T3) ed all'incremento di prolattina. è fortemente improbabile, anzi direi impossibile, che si aumenti di massa (magra o grassa) in deficit calorico in condizioni fisiologiche (non "alterate dall'esterno"), poichè la massa deriva dall'energia ed ogni processo anabolico è molto dispendioso. A meno che, il metabolismo basale non diminuisca così tanto, che la dieta seguita fino a quel momento da ipocalorica diventi ipercalorica, in tal caso il concetto di ipocalorica andrebbe ri-adattato al nuovo TDEE. Diverso il discorso dei neofiti che, spesso, incrementano la massa magra in ipocalorica a discapito della grassa. Attenzione, perchè in quest'ultimo caso non si tratta di costruzione ex-novo di tessuto magro in condizioni di deficit calorico, ma potremmo parlare di "trasformazione" di adipe in muscolo. In realtà non si tratta di una trasformazione, ma i trigliceridi immagazzinati nell'adipe forniscono l'energia necessaria alla sintesi proteica muscolare.


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                        No no mi metterei a parlare con te dell'inversione degli strati che mi compongono...ahahahah
                        Se pò fà, se pò fà

                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        L'unico aumento di peso in ipocalorica potrebbe essere dato da un incremento della ritenzione idrica, dovuto al forte innalzamento dell'ACTH, che a sua volta stimola il rilascio di glucocorticoidi e mineralcorticoidi, alla diminuzione sensibile di ormoni tiroidei (e della conversione periferica di T4 in T3) ed all'incremento di prolattina. è fortemente improbabile, anzi direi impossibile, che si aumenti di massa (magra o grassa) in deficit calorico in condizioni fisiologiche (non "alterate dall'esterno"), poichè la massa deriva dall'energia ed ogni processo anabolico è molto dispendioso. A meno che, il metabolismo basale non diminuisca così tanto, che la dieta seguita fino a quel momento da ipocalorica diventi ipercalorica, in tal caso il concetto di ipocalorica andrebbe ri-adattato al nuovo TDEE. Diverso il discorso dei neofiti che, spesso, incrementano la massa magra in ipocalorica a discapito della grassa. Attenzione, perchè in quest'ultimo caso non si tratta di costruzione ex-novo di tessuto magro in condizioni di deficit calorico, ma potremmo parlare di "trasformazione" di adipe in muscolo. In realtà non si tratta di una trasformazione, ma i trigliceridi immagazzinati nell'adipe forniscono l'energia necessaria alla sintesi proteica muscolare.
                        Questo è il punto: se vi ricordate, ho sempre sostenuto il concetto 'dinamico' di isocalorica.
                        Comunque mi vien da ridere: metabolic disaster, pantano metabolico, rallentamento del MB...sempre della stessa cosa si parla...e so cazzi .

                        Oggi ultimo WO 'pesante' di gambe poichè cambierò palestra e non sarà più possibile fare uno squat libero pesante. Amen...non credo morirò. Purtroppo son pieno di casini, ho perso materiale di studio che non trovo più e perdo colpi: mi sono dimenticato di prepararmi amino e suppl vari per il WO. Morale della favola mi son sparato il WO e 25' di cardio senza un chezz...ho creduto di morire plurimamente

                        Dato che non ci sono misteri ho fatto quanto segue...volume ridotto poichè i tempi sono quelli che sono da quando mi alleno di mattina.

                        SQUAT STANCE LARGO PL (ESPLOSIVO)
                        4X6 @140 Kg
                        PRESSA ORIZZONTALE UNILATERALE NO LO IN TENSIONE CONTINUA
                        3X12 @ 50 kg per gamba
                        SISSY SQUATS (LENTE)
                        2X40 @ bw TC

                        LEG CURL SDRAIATO (LENTE)
                        3X12 @ 20 kg con tecniche
                        STACCHI GT 'from hell' ESPLOSIVI
                        4X6 @ 90 Kg

                        Cardio 25' nordic walking h5 l10

                        Uno di voi sperimenterà un allenamento molto simile sulle gambe nella prossima programmazione (auguri, ndr.)
                        Last edited by menphisdaemon; 07-05-2013, 14:13:27.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ciao Marco come stai?
                          Bell'allenamento come al solito
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Guarda chi si risenteeeee!!! grazie mille!!! io piccoli scazzi riportati a parte bene.
                            Allenamento basilare, ma efficace. In sto periodo le forze sono quelle che sono...diciamo che sono ancora alto di cal, ma rispetto alle 4000 da cui partivo si fa la fame. Te come stai? Sempre in giro?
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Guarda chi si risenteeeee!!! grazie mille!!! io piccoli scazzi riportati a parte bene.
                              Allenamento basilare, ma efficace. In sto periodo le forze sono quelle che sono...diciamo che sono ancora alto di cal, ma rispetto alle 4000 da cui partivo si fa la fame. Te come stai? Sempre in giro?
                              Bene bene dai
                              sono in territorio italico attualmente ed ho ripreso ieri ad allenarmi dopo un mesetto di stop tecnico,ho la composizione corporea di un verro
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Se pò fà, se pò fà



                                Questo è il punto: se vi ricordate, ho sempre sostenuto il concetto 'dinamico' di isocalorica.
                                Comunque mi vien da ridere: metabolic disaster, pantano metabolico, rallentamento del MB...sempre della stessa cosa si parla...e so cazzi .

                                Oggi ultimo WO 'pesante' di gambe poichè cambierò palestra e non sarà più possibile fare uno squat libero pesante. Amen...non credo morirò. Purtroppo son pieno di casini, ho perso materiale di studio che non trovo più e perdo colpi: mi sono dimenticato di prepararmi amino e suppl vari per il WO. Morale della favola mi son sparato il WO e 25' di cardio senza un chezz...ho creduto di morire plurimamente

                                Dato che non ci sono misteri ho fatto quanto segue...volume ridotto poichè i tempi sono quelli che sono da quando mi alleno di mattina.

                                SQUAT STANCE LARGO PL (ESPLOSIVO)
                                4X6 @140 Kg
                                PRESSA ORIZZONTALE UNILATERALE NO LO IN TENSIONE CONTINUA
                                3X12 @ 50 kg per gamba
                                SISSY SQUATS (LENTE)
                                2X40 @ bw TC

                                LEG CURL SDRAIATO (LENTE)
                                3X12 @ 20 kg con tecniche
                                STACCHI GT 'from hell' ESPLOSIVI
                                4X6 @ 90 Kg

                                Cardio 25' nordic walking h5 l10

                                Uno di voi sperimenterà un allenamento molto simile sulle gambe nella prossima programmazione (auguri, ndr.)
                                Domani mattina...
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎