Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come lo vedi in abbinamento con l'iload in iper a 400cho in salita?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    Commenta


      400 gr sò tanti...

      Commenta


        dire 400gr sono tanti non ha senso ognuno ha i suoi quantitativi...

        comunque personalmente userei solo l'iload il c20 lo terrei per una recomp/ipo


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          dire 400gr sono tanti non ha senso ognuno ha i suoi quantitativi...

          comunque personalmente userei solo l'iload il c20 lo terrei per una recomp/ipo


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          ok quindi nella fase finale della massa quandi inizio a scendere di kcal ?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            già lo vedo meglio comunque ci penserai poi e magari aprirai un 3d in sezione

            chiudiamo qui che siamo ot



            Sent from my iPhone using Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Ma quindi con il nuovo compound20 occorre staccare dalla caffeina o no? Da quel che ho capito con ha più la componente betabloccante.

              Commenta


                Niente più stacco. Io lo sto usando adesso e mi ci sto trovando molto bene.

                Commenta


                  Ragazzi una domanda sono in ipocalorica, potrebbe essere utile abbinata con acetil carnitina? un ultima cosa non ho ancora ben capito se il compound nuovo sia meglio o peggio o uguale a quello precedente

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,dovendosi allenare di sera verso le 20 / 21 a che ora consigliereste di assumere il compound? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi,dovendosi allenare di sera verso le 20 / 21 a che ora consigliereste di assumere il compound? Grazie
                      Il compound và preso la mattina con la colazione e prima dell'allenamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ragazzi una domanda sono in ipocalorica, potrebbe essere utile abbinata con acetil carnitina? un ultima cosa non ho ancora ben capito se il compound nuovo sia meglio o peggio o uguale a quello precedente
                        Meglio quello vecchio.. anche perché conteneva roba più forte. Questo nuovo dà solo un po di pienezza muscolare, il vecchio ti aiutava veramente a tirarti e sentivi i muscoli duri tutto il giorno.

                        Commenta


                          Salve, ho comprato da poco questo prodotto, sono in ipo e volevo seguire le indicazioni che c'erano sulla confezione, ma un istruttore mi consiglia di fare una settimana di compound 20 ,2+2 a gg e la settimana successiva krealkalin, e alternare i prodotti per 7 settimane. Vedete una logica in questo? oppure è meglio fare 6 settimane di comp?
                          Last edited by Neudega; 07-03-2016, 15:48:45.

                          Commenta


                            Nello store Muscle Nutrion non lo trovo, è possibile?

                            Commenta


                              Una volta c' era. Dovresti postare nella sezione e-commerce e chiedere. Devi anche vedere se ancora è in produzione. Io usavo la vecchia versione.

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ormai è sparito dalla circolazione, sicuramente è fuori produzione. L'ultima versione non valeva granchè, invece la prima era molto efficace e infatti dentro c'erano sostanze tutt'altro che naturali.. gran prodotto!! Ti asciugava e dava durezza allo stesso tempo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎