Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli "cresta iliaca" ed alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli "cresta iliaca" ed alimentazione

    Ciao a tutti, innanzitutto vorrei sapere la dieta più adatta per un aumento muscolare ho solo 16 anni, alto circa 1.80 e peso 71 kg...faccio palestra da poco, da settembre scorso, ho iniziato dopo aver fatto 9 anni di nuoto. Nonostante il mio sottopeso ho raggiunto dei buoni risultati soprattutto per quanto riguarda le spalle (nuoto) e pettorali...credo che sull'alimentazione forse puo influire il fatto che (andando a scuola) la mattina mi alzo verso le 6 e 40 e vado in palestra 3 volte a settimana (2 ore). Poi volevo sapere come rendere visibili quei muscoli sulla cresta iliaca, non so il nome preciso...sono belli da vedere e vorrei svilupparli un po grazie a tutti in anticipo!


    #2
    In questa sezione si discute la dieta: posta la tua attuale alimentazione, e gli utenti daranno i loro pareri.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Non ho un'alimentazione precisa, chiedevo appunto per averne una piu regolare e da massa. Ammetto che però mangio davvero poco, con relativa debolezza fisica e tutti gli svantaggi che essa comporta

      Commenta


        #4
        Da Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta non si possono fare diete da zero. Bisogna lavorare su di uno schema postato prima dall'utente. Metti qua una tua giornata alimentare "tipo" e su quella si interverrà.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Scusate, non avevo letto il regolamento ....altezza 1.78, peso 67,5 kg, età 16 anni, polso 17 cm, grasso corporeo 12%, data la poca alimentazione dovrei essere piu incline ad ingrassare facilmente...come ho detto prima ora non ho una dieta e mangio cio che mi capita, cio che trovo sulla tavola (preciso che mangio molto poco).
          Di solito:
          Colazione: Latte+ cereali o 5-6 fette biscottate + succo di frutta
          Pranzo: Pasta o riso (a volte salto il primo) + pane e bresaola o carne ed insalta + uova o frittata (a volte)+ frutta (aranci, melograni, mandarini...non mangio pere e banane)
          cena: Panino con crudo o cotto o bresaola + frutta secca o (se non mangiato a colazione) latte e cereali.
          Last edited by theking9; 21-02-2012, 13:00:28.

          Commenta


            #6
            devi essere piu preciso! aggiungi le grammature

            Commenta


              #7
              Non le so di preciso le grammature...

              Commenta


                #8
                se non posti le grammature non possiamo aiutarti non si comprano le scarpe senza numero. Cerca di pesare gli alimenti. Grazie e benvenuto.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Sono comunque basse come grammature, certo, la scarpa senza numero non ti calzerà probabilmente a pennello, ma almeno il modello lo si può sciegliere

                  Commenta


                    #10
                    E quindi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da theking9 Visualizza Messaggio
                      Sono comunque basse come grammature, certo, la scarpa senza numero non ti calzerà probabilmente a pennello, ma almeno il modello lo si può sciegliere
                      perché devono essere "basse"...? E cosa significa "basse"? Magari per un altro sono alte...il "modello della scarpa" lo trovi in rilievo, in questa sezione.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        perché devono essere "basse"...? E cosa significa "basse"? Magari per un altro sono alte...il "modello della scarpa" lo trovi in rilievo, in questa sezione.
                        Basse nel senso che la quantità è poca...i grammi non sono molti

                        Commenta


                          #13
                          Una curiosità: come fai a dire che le grammature non sono elevate se non le hai mai quantificate? Certo, potresti rispondere che ad occhio ti sembrano poche, ma di nuovo, anche l'occhio per giudicare deve essere in qualche modo "allenato" e, se non hai mai preso grammature, dubito che lo sia mai stato.

                          In sostanza, non per cattiveria, ma senza grammature non si può fare niente. A meno che tu non voglia consigli superficiali o campati in aria, ovviamente. Un consiglio abbastanza serio pero è: "hai 16 anni, comincia ad eliminare schifezze come merendine, brioches, coca cola, nutella, mcdonald e cose fritte, e vedrai che fisicamente migliori".
                          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎