Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bestia! che carichi!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      #32
      Anche qui White noto che lo stacco GT è un po "basso",paragonato allo squat,come lo esogui?arrivi sino a metà tibia o scendi meno?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
        bestia! che carichi!
        thanks...il carico è da sempre il mio obbiettivo in palestra, pur senza velleità di gareggiare!

        ---------- Post added at 17:50:13 ---------- Previous post was at 17:46:54 ----------

        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        Anche qui White noto che lo stacco GT è un po "basso",paragonato allo squat,come lo esogui?arrivi sino a metà tibia o scendi meno?
        lo stacco a gambe tese lo eseguo scendendo al massimo, uso addirittura una pedana in legno per poter scendere fin quasi alla caviglia, adoro sentire tutta la catena posteriore che si "tira" ...il problema degli stacchi è aimè sempre lo stesso, se mi metto un bilanciere sulla schiena, squotto "quanto voglio" , ma la presa mi frega, dopo le prime serie comincio a sentire la mano che si apre...e nonostante la forza ci sarebbe, non riesco a continuare...dovrei usare le fasce per utilizzare pesi maggiori, ma non ha senso, visto che la presa è l'anello debole, punto a rinforzarla piano piano...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Ti capisco,anche io ho poca forza nella presa,comunque se usi il deficit allora il carico è assolutamente giustificato

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Ti capisco,anche io ho poca forza nella presa,comunque se usi il deficit allora il carico è assolutamente giustificato
            è comunque una considerazione giusta la tua, una cosa che da sempre mi fa incazzare, dover limitare gli stacchi e quindi lo sviluppo di dorso e femorali, per colpa di queste manine del *****!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #36
              visto che ho finito l'arginina aakg, pensavo di sperimentare come "pump" la citrullina, ho sentito che abbia le stesse proprietà di pompaggio a dosaggio dimezzato... qualcuno ha feedback utili?!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #37
                son contento e lo devo scrivere...ieri dorso-gambe, carichi nella norma, ma ho voluto "esagerare" nello squat, con carico dell'ultima serie (a cedimento) con 8 ripetizioni per 180kg...il mio EGO ringrazia!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #38
                  ciao white complimenti sei un grande
                  ascolta una curiosità,leggendo i tuoi dati e i tuoi carichi assurdi di certo io sono l'ultimo a poterti dire ciò che è giusto o sbagliato,ma riesci a reggere tranquillamente ad una seduta dorso-gambe?non è un pò troppo faticoso per la schiena fare stacchi e squat lo stesso giorno?
                  cmq se ti và passa pure per il mio diario ogni tanto,mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                    ciao white complimenti sei un grande
                    ascolta una curiosità,leggendo i tuoi dati e i tuoi carichi assurdi di certo io sono l'ultimo a poterti dire ciò che è giusto o sbagliato,ma riesci a reggere tranquillamente ad una seduta dorso-gambe?non è un pò troppo faticoso per la schiena fare stacchi e squat lo stesso giorno?
                    cmq se ti và passa pure per il mio diario ogni tanto,mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio
                    grazie mille per i complimenti

                    L'ho premesso all'inizio del mio diario che la sessione dorso-gambe, generalmente è sconsigliata...sarebbe meglio unire il dorso con un gruppo "piccolo" e le gambe lo stesso, o farle da sole, o addirittura dividerle in 2... ma personalmente non trovo fatica nell'allenare le gambe e mi piace farlo, perciò posso metterle in qualsiasi scheda, e sempre personalmente a me piace allenare il dorso e quindi (con gli stacchi) tutta la catena posteriore (anche i femorali) e poi passare alle gambe...è frutto di anni di prove su me stesso, se un atleta mi chiedesse una scheda non gli consiglierei nemmeno io di farlo...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #40
                      hai un altro utente che ti tiene d'occhiohai una forza invidiabile!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        visto che ho finito l'arginina aakg, pensavo di sperimentare come "pump" la citrullina, ho sentito che abbia le stesse proprietà di pompaggio a dosaggio dimezzato... qualcuno ha feedback utili?!
                        nn ho esperienze dirette in merito(nn la ho mai provata) però da quanto so(pareri altrui) è ottima per il pump
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          hai un altro utente che ti tiene d'occhiohai una forza invidiabile!!
                          benvenuto Marco, è un piacere!

                          ---------- Post added at 13:15:53 ---------- Previous post was at 13:14:03 ----------

                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          nn ho esperienze dirette in merito(nn la ho mai provata) però da quanto so(pareri altrui) è ottima per il pump
                          si è per quello che la cercavo, dicono che abbia un pompaggio maggiore dell'arginina, essendone un precursore e che ne basti un dosaggio minore.
                          L'ho ordinata, quando mi arriva mettero qualche feedback
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #43
                            Hai le mani molto piccole White? Pur essendo 190 non ho mani grandissime ma la forza del grip è buona. Potresti provare ad insistere sugli esercizi che coinvolgono la presa.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Hai le mani molto piccole White? Pur essendo 190 non ho mani grandissime ma la forza del grip è buona. Potresti provare ad insistere sugli esercizi che coinvolgono la presa.
                              conosci qualche esercizio nello specifico da consigliarmi?
                              si ho le mani molto piccole...anche rispetto ai miei 165cm...capirai che in tutti gli esercizi dove devo stringere il bilanciere, perdo forza e carico...e concentrazione...mentre dove non serve ad esempio panca piana e squat...ho carichi da gara di PL....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                #45
                                White possono essere molto utili esercizi dove applichi CONTRAZIONI STATICHE ad esempio appeso ad una sbarra per trazioni,trattenendo un peso sostanzioso solo con le dita...se eseguiti con regolarita ti possono portare ad un buon condizionamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎